Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

se la sony utilizzasse alcune sue esclusive passate,attirerebbero non pochi giocatori


 


dico solo,che se facessero un nuovo capitolo di jak and daxter su ps4,sarei decisamente felice


 


stesso discorso per un nuovo capitolo di spyro (ma simile ai primi 3 su ps1,quelli per altre consolle sono inferiori in qualunque aspetto :fg: ) anche se di spyro hanno fatto giochi per altre consolle,in principio era un esclusiva sony,visto che c'era solo su ps1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la sony utilizzasse alcune sue esclusive passate,attirerebbero non pochi giocatori

 

dico solo,che se facessero un nuovo capitolo di jak and daxter su ps4,sarei decisamente felice

 

stesso discorso per un nuovo capitolo di spyro (ma simile ai primi 3 su ps1,quelli per altre consolle sono inferiori in qualunque aspetto :fg: )

 

Capisco cosa intendi.

Guardiamo ad esempio Sly, hanno fatto un capitolo dopo molto tempo e non ha venduto benissimo e se non erro è stato anche regalato con il PSPLUS tempo fa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco cosa intendi.

Guardiamo ad esempio Sly, hanno fatto un capitolo dopo molto tempo e non ha venduto benissimo e se non erro è stato anche regalato con il PSPLUS tempo fa.

 

non sono mai stato un grandissimo fan di sly

 

ho sempre preferito jak and daxter e ratchet & clank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono mai stato un grandissimo fan di sly

 

ho sempre preferito jak and daxter e ratchet & clank

 

Con Ratchet & Clank sviluppano ancora un titolo ogni due o tre ma gli ultimi sono titoli molto corti e anche molto facili.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Ratchet & Clank sviluppano ancora un titolo ogni due o tre ma gli ultimi sono titoli molto corti e anche molto facili.

 

i migliori sono quelli su ps2

 

e i jak migliori sono il 2 e il 3,il primo è divertente,ma il 5 è uno schifo assurdo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi il 3,il 2 fuoco a volontà  ed infine il primo,devo recuperare gladiator

 

Recuperalo perché è veramente un gioco divertentissimo, non è all'altezza degli altri per la trama. Però sotto l'aspetto del gameplay secondo me è il migliore! Lo hanno anche ripubblicato in HD, dovrebbe costare 10€ sul PSStore.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diamine,hai vinto il premio come persona più spassosa del forum

no ma seriamente state ancora a discutere?

Hai vinto.

Se potessi metterti più di un solo mi piace a questo commento ti giuro che lo farei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps4 beh livello grafico molto più alto, prestazioni molto più elevate rispetto alla wi u, il joystick troppo figo, anche se dicono che dura poco, ma sempre meglio di quel mattone con schermo della wi u, scelta di giochi più ampia, xbox non la conto perché bon ciò mai avuto a che fare

PS4 una scelta di giochi piú ampia?

Mi sembra piú un topic di barzellette che di console war

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah per ora no, ma tra poco si, cioè la ps3 ne ha molti di più, e per titoli intendo che non sono i soliti Mario, Zelda, pokemon (pur quanto sia bello)

Come ogni console, con l'avanzare del tempo aumentano i titoli che ha. Wii U anche avrà  a breve Xenoblade, Zelda, che sono due capolavori attesi da ogni suo possessore lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps4 beh livello grafico molto più alto, prestazioni molto più elevate rispetto alla wi u, il joystick troppo figo, anche se dicono che dura poco, ma sempre meglio di quel mattone con schermo della wi u, scelta di giochi più ampia, xbox non la conto perché bon ciò mai avuto a che fare

Dopo questa proprio...

PS4 puó vantare di molte cose ma non mettiamo in mezzo quel controller da crampi alle mani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questa proprio...

PS4 puó vantare di molte cose ma non mettiamo in mezzo quel controller da crampi alle mani

 

Hai provato a tenerlo in mano il joystick della ps4 o della ps3? Sennò riparli per sentito dire. Ti posso assicurare che i crampi alle mani non vengono, almeno, io non ho mai avuto questi problemi. Tuttavia, il joystick della Xbox dovrebbe essere addirittura meglio e più ergonomico di quello della ps3-4, anzi, mi pare che fra l'altro sia stata studiata per bene la migliore posizione per le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a tenerlo in mano il joystick della ps4 o della ps3? Sennò riparli per sentito dire. Ti posso assicurare che i crampi alle mani non vengono, almeno, io non ho mai avuto questi problemi. Tuttavia, il joystick della Xbox dovrebbe essere addirittura meglio e più ergonomico di quello della ps3-4, anzi, mi pare che fra l'altro sia stata studiata per bene la migliore posizione per le mani.

Ho la PS3 dal 2008. Controller terribile. Ho provato quello della PS4 ed é un pizzico migliore ma niente di particolare

Poverino è fanboy nintendo...lasciatelo stare xD

Al massimo fortunato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la PS3 dal 2008. Controller terribile. Ho provato quello della PS4 ed é un pizzico migliore ma niente di particolare

Al massimo fortunato.

 

Ripeto, io anche dopo averci giocato ore non ho mai avuto un crampo. Comunque sia ribadisco, il controller dell'XB è addirittura meglio, vista la sua ergonomia. Questo non lo puoi negare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, io anche dopo averci giocato ore non ho mai avuto un crampo. Comunque sia ribadisco, il controller dell'XB è addirittura meglio, vista la sua ergonomia. Questo non lo puoi negare.

Perché cambi sempre discorso?

Comunque lo so che il controller dell' XB360 é il migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché cambi sempre discorso?

Comunque lo so che il controller dell' XB360 é il migliore

 

Cambiare discorso? Si stava parlando di controller e ho riaffermato la cosa :fg:

E anche dell'XB1, perché è praticamente identico :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...