Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Spero anch'io che sia così, non capisco davvero le intenzioni dell'Inter!

da come ho letto Mancini si aspettava molto di più da Shaqiri perciò non lo considera piú come pedima fondamentale e non ha problimi a cederlo. Comunque ero lo Stoke a offrire per Shaqiri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da come ho letto Mancini si aspettava molto di più da Shaqiri perciò non lo considera piú come pedima fondamentale e non ha problimi a cederlo. Comunque ero lo Stoke a offrire per Shaqiri

 

Capisco, strano sono sempre stato in linea con le decisioni di Mancini da quando è all'Inter! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto ora che il Milan segue Nastasic dello Schalke e si contende con l'Inter Mario Suarez dell'Atletico Madrid.Mi chiedo come fa l'Inter(o meglio Mancini)a voler cedere Kovacic e ora Shaquiri(che alla fine non ha fatto una stagione intera),merita una chance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto ora che il Milan segue Nastasic dello Schalke e si contende con l'Inter Mario Suarez dell'Atletico Madrid.Mi chiedo come fa l'Inter(o meglio Mancini)a voler cedere Kovacic e ora Shaquiri(che alla fine non ha fatto una stagione intera),merita una chance

non sono giocatori giusti ora per l'inter... l'inter sarebbe da serie p no serie a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il psg offre 40 milioni per il pipita

Esattamente. Il Psg avrebbe stanziato 100 milioni per il suo mercato. Cercherebbe un portiere, un esterno e un attaccante. Si fanno i nomi di Trapp (E.Francoforte), Di Maria e appunto Higuain per 40 milioni di euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono giocatori giusti ora per l'inter... l'inter sarebbe da serie p no serie a

Shaquiri viene dal Bayern comunque,mica da una squadretta,titolare o meno è un giocatore con delle qualità ,dovrebbe essere Mancini a dare un gioco alla squadra che a tratti è mancato(esempio il 4-1 in casa patito dal Cagliari retrocesso,ma tante partite ha sbagliato il Mancio,che si affida troppo alle giocate dei singoli e che ha portato ad una contestazione anche del bomber interista),rendiamoci conto.....Ora spero che Mancini dia un gioco all'altezza della squadra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo perchè il Milan non abbia preso il serbo Mitrovic,punta ventenne dell'Anderlecht che sarebbe arrivato per una cifra tra i 15/20 milioni,altro che Luiz Adriano....

galliani non poteva stare senza un parametro zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. Il Psg avrebbe stanziato 100 milioni per il suo mercato. Cercherebbe un portiere, un esterno e un attaccante. Si fanno i nomi di Trapp (E.Francoforte), Di Maria e appunto Higuain per 40 milioni di euro

 

Ma scusate la famosa clausola d Higuain che fine ha fatto?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, ma De Laurentis volendo può sciogliere la clausola vero?

Bisogna vedere dal contratto, se effettivamente esiste questa clausola. Credo però che non sia previsto, ma non vorrei dire fesserie :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan per L.Adriano ha sborsato 8 milioni, in pratica ha reinvestito i soldi derivanti dalla cessione di Rami.


Al 99,99% periodico [cit] Ibra non arriverà .


Ora si puntano 2 difensori centrali, e Baselli.


Ah ed ovviamente bisogna vendere gli esuberi (alex,zaccardo,agazzi,zapata,mexes(?),nocerino,cerci,honda e matri).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...