Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Sicuramente rimane in A,secondo me..

Frosinone e Carpi retrocedono gia alle prime giornate

Ma infatti il Bologna aveva tutte le carte in regola per salire direttamente in Serie A, ma ha sofferto più del previsto un cambio radicale della squadra. Rimane in Serie A. Ha una buona squadra, un buon allenatore, una dirigenza che i soldi ce li mette, un D.S. che ha da sempre scovato i giovani (Corvino). Si salva anche bene, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti il Bologna aveva tutte le carte in regola per salire direttamente in Serie A, ma ha sofferto più del previsto un cambio radicale della squadra. Rimane in Serie A. Ha una buona squadra, un buon allenatore, una dirigenza che i soldi ce li mette, un D.S. che ha da sempre scovato i giovani (Corvino). Si salva anche bene, secondo me

Il presidente del Bologna è una delle 1000 persone più ricche al Mondo!

Comunque si salva sicuramente.

Il Carpi retrocede al 100%.

Il Frosinone non so, potrebbe essere una rivelazione, ma la vedo difficile salvarsi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il presidente del Bologna è una delle 1000 persone più ricche al Mondo!

Comunque si salva sicuramente.

Il Carpi retrocede al 100%.

Il Frosinone non so, potrebbe essere una rivelazione, ma la vedo difficile salvarsi! ^^

Ecco appunto. I soldi per loro non sono un problema.

 

Carpi finisce come il Pescara di qualche anno fa. Arriva prima in B e ultima in A

Frosinone per me 18ima. 19 Atalanta/Sassuolo (Atalanta gli è andata già  bene l'anno scorso e non ha ottimi giocatori visto che alcuni pezzi pregiati se ne sono andati... Sassuolo senza Zaza per me si perde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco appunto. I soldi per loro non sono un problema.

 

Carpi finisce come il Pescara di qualche anno fa. Arriva prima in B e ultima in A

Frosinone per me 18ima. 19 Atalanta/Sassuolo (Atalanta gli è andata già  bene l'anno scorso e non ha ottimi giocatori visto che alcuni pezzi pregiati se ne sono andati... Sassuolo senza Zaza per me si perde)

Se viene Zapata migliorano,Zapata ha un potenziale mostruoso.

18 Empoli

19 Frosinone

20 Carpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo se qualcuno ha visto la partita Barcellona-Bayern e relativo ritorno,mancavano tanti giocatori,ovvio che nelle due partite se mancavano le due stelle più prestigiose alla fine si va a casa(che poi i titolari mancanti erano 5),dico la mia come al solito,Ozil non merita il 10,mi sa che per questa stagione meglio che ritiriate quella maglia,non vedo giocatori all'altezza.il mercato in generale sembra già  aver mostrato il meglio(ma aspetto ancora Ibra per il Milan),poi il resto saranno tutti tasselli per completare le rose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente rimane in A,secondo me..

Frosinone e Carpi retrocedono gia alle prime giornate

Carpi campione d'Italia 2015/16 da imbattuta con 18 punti di distacco, l'anno prossimo Sextuple del Frosinone con 5-0 secco in finale contro il Barcellona.

Mi chiedo se qualcuno ha visto la partita Barcellona-Bayern e relativo ritorno,mancavano tanti giocatori,ovvio che nelle due partite se mancavano le due stelle più prestigiose alla fine si va a casa(che poi i titolari mancanti erano 5),dico la mia come al solito,Ozil non merita il 10,mi sa che per questa stagione meglio che ritiriate quella maglia,non vedo giocatori all'altezza.il mercato in generale sembra già  aver mostrato il meglio(ma aspetto ancora Ibra per il Milan),poi il resto saranno tutti tasselli per completare le rose

L'Arsenal ha ribadito che à–zil non lo vende.

Se mandano via à–zil è la volta che Wenger si dimette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Liverpool offre 15 milioni per Menez.


Sto andando a prenderlo per portarlo in braccio fino a Liverpool.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Farà  la fine di SuperMarioBalotelli? Lo sapremo nella prossima puntata (?)

Riuscire a piazzare al Liverpool Balotelli e Menez per 35 mln totali, sarebbe fra la rapina a mano armata, ed il Nobel per la comunicazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo Alpha,anzi spero per i milanisti che torni

ci credo anche io da milanista.

di sicuro si chiudera ad fine agosto come negli ultimi anni.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ci credo anche io da milanista.

di sicuro si chiudera ad fine agosto come negli ultimi anni.

Colpo del condor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Abdennour è molto vicino al Milan, ma per il prossimo anno.


Secondo a quanto dicono, il Milan lo acquisterebbe adesso, ma lo lascerebbe un anno al Monaco, visto che per quest'anno non possono tesserare altri extracomunitari.


Così il Monaco ha tutto il tempo per trovare un sostituto, ed il Milan ha tutto il tempo per piazzare i vari Zapata e Alex.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Almeno vorrei rivedere le milanesi e le romane lottare per il titolo,mi aspetto quindi che arrivino Dzeko e Ibra più qualche sorpresa

io mi aspetto che il milan torni grande in Italia e in europa, per il bene dell'Italia e della Nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...