Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Certo, basti pensare che Ljajic è uno scarto della Roma, ed ora è titolare da voi...

Guarda che Ljaic a mio avviso é tecnicamente più forte di Iago, di brutto. Il problema é che quest'ultimo è stato appena acquistato e non si fa la panchina. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Ljaic a mio avviso é tecnicamente più forte di Iago, di brutto. Il problema é che quest'ultimo è stato appena acquistato e non si fa la panchina. ;)

Iago è di un altro livello, nonché un esterno di un altro tipo e molto più continuo di Ljajic, che io adoro, ma è veramente un giocatore stupido

grandissimo potenziale sfruttato male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iago è di un altro livello, nonché un esterno di un altro tipo e molto più continuo di Ljajic, che io adoro, ma è veramente un giocatore stupido

grandissimo potenziale sfruttato male

Iago di un altro livello? Ma scherzi vero? Dai, basti pensare che lo spagnolo ha fatto soltanto una stagione fantastica col Genoa, prima non si sapeva nemmeno chi fosse. Ljajic era uno dei giocatori più talentuosi d'Europa, prima di essere in un certo senso "sprecato".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Ljaic a mio avviso é tecnicamente più forte di Iago, di brutto. Il problema é che quest'ultimo è stato appena acquistato e non si fa la panchina. ;)

 

Anche a mio avviso Ljaic è un buon giocatore! Mi dispiace che alla Roma non abbia dimostrato più di tanto, ma in alcune partite ha veramente fatto la differenza! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iago di un altro livello? Ma scherzi vero? Dai, basti pensare che lo spagnolo ha fatto soltanto una stagione fantastica col Genoa, prima non si sapeva nemmeno chi fosse. Ljajic era uno dei giocatori più talentuosi d'Europa, prima di essere in un certo senso "sprecato".

Nope, Iago Falque fa tutto, crossa segna difende. Cose che Ljajic non sa fare essendo egoista ed un esterno che si accentra solo.

Che Iago sia "esploso" tardi non significa sia più scarso. E se la Roma ha deciso di vendere Ljajic invece che Iturbe o Gervinho una motivazione ci sarà  stata. 

Anche a mio avviso Ljaic è un buon giocatore! Mi dispiace che alla Roma non abbia dimostrato più di tanto, ma in alcune partite ha veramente fatto la differenza! ^^

In realtà  proprio per questo è stato venduto! Non fa la differenza! E posso dirlo da tifoso della Roma! Ci Ha fatto buttare una qualificazione Europa League con la Fiorentina, sbagliando il rigore e mangiandosi un goal a porta vuota!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grosso modo condivido i voti, ma roma e juve, per me, hanno fatto un mercato migliore, per il presente e in prospettiva ( dzeko da solo vale quanto tutto il vostro attacco)

ad ora Dzeko vale da śolo anche tutto l'attacco della Juve allora,Jojo finora 3 gol e 6 punti,ad ora i conti sono questi da fare,non fantasie alla Holly e Benji...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad ora Dzeko vale da śolo anche tutto l'attacco della Juve allora,Jojo finora 3 gol e 6 punti,ad ora i conti sono questi da fare,non fantasie alla Holly e Benji...

Jovetic 3 goal uno peggio dell'altro con due squadre indegne. Io direi di aspettare maggio per fare questi paragoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  proprio per questo è stato venduto! Non fa la differenza! E posso dirlo da tifoso della Roma! Ci Ha fatto buttare una qualificazione Europa League con la Fiorentina, sbagliando il rigore e mangiandosi un goal a porta vuota!

 

La Roma può farne benissimo a meno, senza alcun dubbio. Volevo solamente dire che qualche partita buona l'ha fatta! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jovetic 3 goal uno peggio dell'altro con due squadre indegne. Io direi di aspettare maggio per fare questi paragoni.

è stato decisivo,e ti faccio notare che anche se dovesse fare gol pessimi ad ora è meglio di Salah,e ricordati che se fai tanti gol non importa la loro fattura,ma il beneficio che ne trae la squadra.E qui non ci piove
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato decisivo,e ti faccio notare che anche se dovesse fare gol pessimi ad ora è meglio di Salah,e ricordati che se fai tanti gol non importa la loro fattura,ma il beneficio che ne trae la squadra.E qui non ci piove

Si si! Assolutamente questo lo penso anche io! Però oltre al goal conta anche la prestazione, e almeno io quella la guardo molto. Salah è veramente veramente forte. Un esterno così a Roma, mai visto, movimenti perfetti intelligente tatticamente, poi se non segna amen, farà  segnare qualcun altro, adesso è ancora presto per i giudizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Arsenal non ha alcuna intenzione di rassegnarsi su Simone Zaza. L'attaccante della Juventus rimane un obiettivo dei Gunners che, secondo quanto riportato dal Guardian, potrebbe tornare alla carica per l'ex Sassuolo a gennaio con un'offerta prossima ai 30 milioni.


 


ma magari. 12 milioni di plus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel momento in cui penso che l'Inter ha comprato Jojo, Perisic, Ljaic, Murillo e Telles spendendo vicino ai 50 milioni, cifra che il Milan ha speso per comprare soltanto Romagnoli e Bertolacci, mi viene da ridere. LOL

 

ma voi avete quasi tutti gratis, nessun acquisto definitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voi avete quasi tutti gratis, nessun acquisto definitivo.

Ma che dici? Miranda, Melo, Kondo, Murillo, Perisic e Telles son definitivi. -.-

Solo JoJo e Ljaic sono in prestio con diritto di riscatto. (inoltre il primo viene riscattato obv.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ha comprato Jojo, Perisic, Ljaic, Murillo e Telles spendendo vicino ai 50 milioni, cifra che il Milan ha speso per comprare soltanto Romagnoli e Bertolacci.... mi viene da ridere. LOL

 

Ad ogni modo, l'Inter ha investito benissimo le proprie risorse! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dici? Miranda, Melo, Kondo, Murillo, Perisic e Telles son definitivi. -.-

Solo JoJo e Ljaic sono in prestio con diritto di riscatto. (inoltre il primo viene riscattato obv.)

sei male informato... abbiamo con diritto di riscatto i seguenti giocatori:

miranda a 9,5

montoya a 9

jovetic a 12

telles a 8,5

ljajic a 11.

per un totale di 50 milioni. i prestititi però apparte telles e ljajic sono tutti biennali quindi l'inter fra un anno dovrà  pagare 19,5 milioni mentre fra due gli altri 30,5 milioni.

quindi puoi ben capire che sì la strategia di mercato è stata buona ma... se l'inter non entra in champions rischia veramente il fallimento caro alpha. perché fra un anno dovrai di nuovo fare il mercato e così fra due ma hai dei debiti di mercato da saldare, più quelli di bilancio. quindi i giocatori devono morire in campo e riuscire ad ottenere dei risultati nel breve termine (questa stagione).

ottimisti e fiduciosi quanto vuoi ma ora è veramente finito il momento di scherzare per l'inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un totale di 50 milioni. i prestititi però apparte telles e ljajic sono tutti biennali quindi l'inter fra un anno dovrà  pagare 19,5 milioni mentre fra due gli altri 30,5 milioni.

Mettici anche i 20 milioni di Perisic pagabili in 3 anni (anche se non è un prestito vanno sborsati ugualmente).

 

Ovvio che l'Inter ha sfruttato questa formula perché se ci aggiungi gli 8 di Murillo e i 40 di Kondogbia sfioriamo i 120 milioni impossibili da pagare in una sola sessione di mercato da un club con oltre 300 milioni di debiti...

Ha fatto un bel mercato, ha speso di più rispetto ai rossoneri per questo ci si aspetta di più, qualsiasi risultato al di fuori del primo e secondo posto non è ammissibile per l'investimento fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettici anche i 20 milioni di Perisic pagabili in 3 anni (anche se non è un prestito vanno sborsati ugualmente).

Ovvio che l'Inter ha sfruttato questa formula perché se ci aggiungi gli 8 di Murillo e i 40 di Kondogbia sfioriamo i 120 milioni impossibili da pagare in una sola sessione di mercato da un club con oltre 300 milioni di debiti...

Ha fatto un bel mercato, ha speso di più rispetto ai rossoneri per questo ci si aspetta di più, qualsiasi risultato al di fuori del primo e secondo posto non è ammissibile per l'investimento fatto.

Si hai ragione, dobbiamo entrare di diritto nelle prime 3 posizioni..

sei male informato... abbiamo con diritto di riscatto i seguenti giocatori:

miranda a 9,5

montoya a 9

jovetic a 12

telles a 8,5

ljajic a 11.

per un totale di 50 milioni. i prestititi però apparte telles e ljajic sono tutti biennali quindi l'inter fra un anno dovrà  pagare 19,5 milioni mentre fra due gli altri 30,5 milioni.

quindi puoi ben capire che sì la strategia di mercato è stata buona ma... se l'inter non entra in champions rischia veramente il fallimento caro alpha. perché fra un anno dovrai di nuovo fare il mercato e così fra due ma hai dei debiti di mercato da saldare, più quelli di bilancio. quindi i giocatori devono morire in campo e riuscire ad ottenere dei risultati nel breve termine (questa stagione).

ottimisti e fiduciosi quanto vuoi ma ora è veramente finito il momento di scherzare per l'inter

Boh, forse avrò sbagliato a leggere..

Ah, leva Montoya, che ritornerà  al Barcellona, molto probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...