Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 nei ultimi giorni però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Agazzi vicino al Bologna.Pista comunque difficile poiché i felsinei hanno preso lo svincolato Mirante, con Da Costa secondo portiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Pista comunque difficile poiché i felsinei hanno preso lo svincolato Mirante, con Da Costa secondo portiere e anche la fiorentina è su storari p.s. i felsinei sono i bolognesi, non i cagliaritani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 e anche la fiorentina è su storari p.s. i felsinei sono i bolognesi, non i cagliaritaniBeh? Ho quotato il messaggio di Blue98, mica il tuo...Se avessi quotato il tuo avrei detto che Storari è ufficialmente il prossimo portiere del Cagliari. Guadagnerà 700 mica euro per due stagioni con opzione per la terza. Quindi addio fiorentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Beh? Ho quotato il messaggio di Blue98, mica il tuo...Se avessi quotato il tuo avrei detto che Storari è ufficialmente il prossimo portiere del Cagliari. Guadagnerà 700 mica euro per due stagioni con opzione per la terza. Quindi addio fiorentina ah, non so perché ma ho visto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Comunque sono ore decisive per Salah, che è molto desiderato da diverse società ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Comunque sono ore decisive per Salah, che è molto desiderato da diverse società ! si dice che all'80% va alla fiorentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 si dice che all'80% va alla fiorentina spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 si dice che all'80% va alla fiorentina Credo anch'io che resterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La Fiorentina avrebbe una prelazione se lo acquistasse,le altre vengono dopo,anche se a mio parere Ilicic è molto più forte,gioca trequartista,attaccante e centrocampista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Premier, clamoroso United: Van Persie ceduto "in segreto" al Fenerbahà§e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Premier, clamoroso United: Van Persie ceduto "in segreto" al Fenerbahà§e what??? o_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Risposta dell'agente: RvP vorrebbe rimanere in Premier, possibilmente allo United, in alternativa vorrebbe andare in Liga o in Bundes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 what??? o_0L'hanno venduto senza dirlo al giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&cad=rja&uact=8&ved=0CDoQqQIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.goal.com%2Fit%2Fnews%2F7%2Fcalciomercato%2F2015%2F07%2F02%2F13238042%2Fvan-hooijdonk-rivela-lo-united-aveva-ceduto-van-persie-lui&ei=7iKVVdbvJYu4UbGajOgK&usg=AFQjCNGRv81PTPLC4etz3IkgGtKjpYTQXA&bvm=bv.96952980,d.d24Guardate, che RVP ha rifiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Cercherò di approfondire la questione di Van Persie. Ma sembra incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ha rifiutato il fenerbache,vuole una big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ha rifiutato il fenerbache,vuole una big Ho visto, per fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 per fortuna se no!!! ma sbaglio o era già comparsa questa notizia l'anno scorso? Milan, mercato: ufficiale di Carlos Bacca, Galliani a pranzo con l'agente di luiz adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 per fortuna se no!!! ma sbaglio o era già comparsa questa notizia l'anno scorso? Milan, mercato: ufficiale di Carlos Bacca, Galliani a pranzo con l'agente di luiz adriano Altro bel colpo del Milan! Comunque mi chiedo come faccia ad esserci Shaqiri sul mercato, è uno degli uomini migliori a disposizione di Mancini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Altro bel colpo del Milan! Comunque mi chiedo come faccia ad esserci Shaqiri sul mercato, è uno degli uomini migliori a disposizione di Mancini.Penso che lo vendono.. Ma non ricordo in quale squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Penso che lo vendono.. Ma non ricordo in quale squadra Al momento non sembra esserci nulla di imminente, stiamo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma non se ne andrà mai Shaqiri.Ha ribadito sempre che vuole restare in Nerazzuro, quindi è inutile che l'Inter si accordi con altri club, la sua risposta è sempre no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma non se ne andrà mai Shaqiri. Ha ribadito sempre che vuole restare in Nerazzuro, quindi è inutile che l'Inter si accordi con altri club, la sua risposta è sempre no. Spero anch'io che sia così, non capisco davvero le intenzioni dell'Inter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Aggiornamenti da Milano.Il Milan ha l'accordo con Luiz Adriano per gennaio; si cercherà di farlo arrivare già in questa sessione di calciomercato.L'Inter, invece, è intenzionata davvero a vendere Shaqiri e continua ad offrirlo a tutti, anche al Psg che ha rifiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.