-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 comunque rileggendo la profezia finalmente sono riuscito a comprenderla. troppo difficile credo per un bimbose qualcuno trova anche la parte della profezia la posti per favore. letta è tutta un' altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Veramente quanti ricordi... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi se la ricorda questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi se la ricorda questa? Me la sognavo la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi se la ricorda questa? "Tutto è cominciato da qui, e tutto da qui di nuovo ricomincerà " [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chi se la ricorda questa? Questa carta credo che sia tra le più famose che esistano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Me la sognavo la notte. non so se la avevo (e quindi ho ancora chissà dove) o me la ero solo sognata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Questa carta credo che sia tra le più famose che esistano!! Da bambino pensavo fosse l'Exodia del gcc Pokémon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non lo sapevo, ma il bambino che Celebi porta nel futuro nel quarto film è il Professor Oak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non lo sapevo, ma il bambino che Celebi porta nel futuro nel quarto film è il Professor Oak! Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Già . Ti giuro, ero sconvolto quando l'ho scoperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Da bambino pensavo fosse l'Exodia del gcc Pokémon. XD Non vi dico delle leggende su Alakazam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Non vi dico delle leggende su Alakazam... Dille, non le so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Dille, non le so. Alakazam centrava con Mew e Mewtwo, si diceva, "secondo fondi attendibili" che Mew fosse una specie di evoluzione di Alakazam, robe da matti insomma hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si diceva che Machoke si evolvesse al 100.E che Bellsprout era un demone, cosa che ancora oggi non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi si diceva che Machoke si evolvesse al 100. E che Bellsprout era un demone, cosa che ancora oggi non capisco. Bellsprout D: uno dei pokémon da me più odiati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non si diceva Pistolacqua, ma Getto d'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ai miei tempi non si diceva Pistolacqua, ma Getto d'acqua! Oppure non si diceva fulmine, ma SUPERFULMINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Oppure non si diceva fulmine, ma SUPERFULMINE! Eh, bei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Forse questo accade anche oggi non lo so, ma ai miei tempi c'era il fortunato di turno che arrivava con il GameBoy e attorno a lui si formava una bolgia di gente mai vista prima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ai miei tempi se dicevi che pokemon era per bambini ti picchiavano (perché oggi no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi catturare leggendari era un'impresa, mi ricordo ancora zapdos in pokemon rosso che con la vita in rosso non è entrato dopo 100 ultra ball, alla fine al terzo tentativo ho deciso di usare la masterball e non me ne sono pentito, anche perché non ho avuto problemi ha orendere mewtwo (e il bello è che su rosso fuoco ho avuto lo stesso problema, come anche su soul silver e platino, zapdos è la mia nemesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi catturare leggendari era un'impresa, mi ricordo ancora zapdos in pokemon rosso che con la vita in rosso non è entrato dopo 100 ultra ball, alla fine al terzo tentativo ho deciso di usare la masterball e non me ne sono pentito, anche perché non ho avuto problemi ha orendere mewtwo (e il bello è che su rosso fuoco ho avuto lo stesso problema, come anche su soul silver e platino, zapdos è la mia nemesi) Eh già ... Io lo preso con la Ultra però è stata un'impresa eroica asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi nei set pokemon si mettevano uno o al massimo due mosse uovo e la compatibilità con le MT era scarsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ai miei tempi scambiavo carte energia per carte energia, perché asd?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.