Zarxiel Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, Meowth si pronunciava ''Meo'' non ''Miao''! Ai tuoi tempi si pronunciava Miao, ma l'anime era una capra (io infatti guardavo anche l'anime brasiliano e li lo pronunciavano "Miao", con l'uscita del Dex 3D pro e della 5° gen, si scoprì che l'anime sbagliava la pronuncia (come ha fatto con moltissimi altri pokemon del resto)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi, Meowth si pronunciava ''Meo'' non ''Miao''! A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! Io lo pronuncerò per sempre Meo. Come uno dei miei 2 gatti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Feels, feels everywhere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Io lo pronuncerò per sempre Meo. Come uno dei miei 2 gatti. XD Proprio oggi ho visto un'episodio di XY dove era protagonista ma non mi sono soffermato sulla pronuncia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! Miao, infatti nel resto del mondo lo chiamavano Miao, mentre in italia Meo, poi si è accorta della ca--ata e ha corretto nella 5° gen. Il dex 3D pro ti mostra le pronunce ufficiali di tutti i pokémon fino alla 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Miao, infatti nel resto del mondo lo chiamavano Miao, mentre in italia Meo, poi si è accorta della ca--ata e ha corretto nella 5° gen. Il dex 3D pro ti mostra le pronunce ufficiali di tutti i pokémon fino alla 5° Capito, grazie mille. Comunque rimanendo in tema Meowth secondo me nell'anime è uno dei Pokémon più amati!! Hai ragione non c'avevo pensato haha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ancora epic moments... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Queste bustine... ma quante ne ho aperte? Da qualche parte ne avrò ancora, perché una volta aperte le conservavo per collezionarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Io le ho ancora conservate! :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Oddio piango! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Oddio piango! C'è un Pokémon che descrive bene questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi c'era gente che perdeva i denti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi c'era gente che perdeva i denti... Quest'oggetto è uno dei miei preferiti di tutto il mondo Pokémon hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Quest'oggetto è uno dei miei preferiti di tutto il mondo Pokémon hahaha Anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi Gary ti mandava insulti a destra e a manca ogni volta che gli incontravi(ti spingeva ad odiarlo profondamente per invidia, LOL), prima e dopo lotta, in RBG. Anche Silver lo faceva ma meno pesante. Oggi invece fanno commenti troppo da nabbi e meh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi gli esseri umani uccidevano i pokemon (riferito al caso della madre di Cubone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi gli esseri umani uccidevano i pokemon (riferito al caso della madre di Cubone) C'è da riflettere su questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ai miei tempi gli esseri umani uccidevano i pokemon (riferito al caso della madre di Cubone) Questa storia rimane una delle storie più complicate di sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ai miei tempi........................non c'erano fake o il my poke card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi Gary ti mandava insulti a destra e a manca ogni volta che gli incontravi(ti spingeva ad odiarlo profondamente per invidia, LOL), prima e dopo lotta, in RBG. Anche Silver lo faceva ma meno pesante. Oggi invece fanno commenti troppo da nabbi e meh. :CSmell ya later! [cit]Comunque trovavo Silver molto peggio di Gary/Blu...Silver era cattivo nel profondo dell'anima, Blu se la tirava e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi non potevi recuperare le mosse dimenticate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ai miei tempi catturai Lugia con solo 3 ultra ball e 1 esca ball nello zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.