Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi, Meowth si pronunciava ''Meo'' non ''Miao''!

Ai tuoi tempi si pronunciava Miao, ma l'anime era una capra (io infatti guardavo anche l'anime brasiliano e li lo pronunciavano "Miao", con l'uscita del Dex 3D pro e della 5° gen, si scoprì che l'anime sbagliava la pronuncia (come ha fatto con moltissimi altri pokemon del resto))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! 

Io lo pronuncerò per sempre Meo.

Come uno dei miei 2 gatti. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! 

Miao, infatti nel resto del mondo lo chiamavano Miao, mentre in italia Meo, poi si è accorta della ca--ata e ha corretto nella 5° gen.

 

Il dex 3D pro ti mostra le pronunce ufficiali di tutti i pokémon fino alla 5°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miao, infatti nel resto del mondo lo chiamavano Miao, mentre in italia Meo, poi si è accorta della ca--ata e ha corretto nella 5° gen.

 

Il dex 3D pro ti mostra le pronunce ufficiali di tutti i pokémon fino alla 5°

 

Capito, grazie mille. Comunque rimanendo in tema Meowth secondo me nell'anime è uno dei Pokémon più amati!!

Hai ragione non c'avevo pensato haha.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi Gary ti mandava insulti a destra e a manca ogni volta che gli incontravi(ti spingeva ad odiarlo profondamente per invidia, LOL), prima e dopo lotta, in RBG. Anche Silver lo faceva ma meno pesante. Oggi invece fanno commenti troppo da nabbi e meh. :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi Gary ti mandava insulti a destra e a manca ogni volta che gli incontravi(ti spingeva ad odiarlo profondamente per invidia, LOL), prima e dopo lotta, in RBG. Anche Silver lo faceva ma meno pesante. Oggi invece fanno commenti troppo da nabbi e meh. :C

Smell ya later! [cit]

Comunque trovavo Silver molto peggio di Gary/Blu...Silver era cattivo nel profondo dell'anima, Blu se la tirava e basta :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...