Vai al commento

Ai miei tempi...

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato

Ai miei tempi, Meowth si pronunciava ''Meo'' non ''Miao''!

Ai tuoi tempi si pronunciava Miao, ma l'anime era una capra (io infatti guardavo anche l'anime brasiliano e li lo pronunciavano "Miao", con l'uscita del Dex 3D pro e della 5° gen, si scoprì che l'anime sbagliava la pronuncia (come ha fatto con moltissimi altri pokemon del resto))

Guest Ravenblack
Inviato

A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! 

Io lo pronuncerò per sempre Meo.

Come uno dei miei 2 gatti. XD

Inviato

Io lo pronuncerò per sempre Meo.

Come uno dei miei 2 gatti. XD

Proprio oggi ho visto un'episodio di XY dove era protagonista ma non mi sono soffermato sulla pronuncia.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

A me non è tutt'ora chiaro come si pronuncia! 

Miao, infatti nel resto del mondo lo chiamavano Miao, mentre in italia Meo, poi si è accorta della ca--ata e ha corretto nella 5° gen.

Il dex 3D pro ti mostra le pronunce ufficiali di tutti i pokémon fino alla 5°

Inviato

Miao, infatti nel resto del mondo lo chiamavano Miao, mentre in italia Meo, poi si è accorta della ca--ata e ha corretto nella 5° gen.

Il dex 3D pro ti mostra le pronunce ufficiali di tutti i pokémon fino alla 5°

Capito, grazie mille. Comunque rimanendo in tema Meowth secondo me nell'anime è uno dei Pokémon più amati!!

Hai ragione non c'avevo pensato haha.

Inviato

Pokemon+feels_4f08f6_4060984.jpg

Queste bustine... ma quante ne ho aperte? Da qualche parte ne avrò ancora, perché una volta aperte le conservavo per collezionarle.

Guest Ravenblack
Inviato

Oddio piango!

C'è un Pokémon che descrive bene questa discussione.

Oh+godits+time+for+my+poke+feels+story+g

Inviato

Ai miei tempi c'era gente che perdeva i denti...

Quest'oggetto è uno dei miei preferiti di tutto il mondo Pokémon hahaha :D

Inviato

Ai miei tempi Gary ti mandava insulti a destra e a manca ogni volta che gli incontravi(ti spingeva ad odiarlo profondamente per invidia, LOL), prima e dopo lotta, in RBG. Anche Silver lo faceva ma meno pesante. Oggi invece fanno commenti troppo da nabbi e meh. :C

Inviato

Ai miei tempi gli esseri umani uccidevano i pokemon (riferito al caso della madre di Cubone)

C'è da riflettere su questa cosa...

Inviato

Ai miei tempi gli esseri umani uccidevano i pokemon (riferito al caso della madre di Cubone)

Questa storia rimane una delle storie più complicate di sempre!

Inviato

ai miei tempi........................

non c'erano fake o il my poke card

SDRENG

200.webp

Inviato

Ai miei tempi Gary ti mandava insulti a destra e a manca ogni volta che gli incontravi(ti spingeva ad odiarlo profondamente per invidia, LOL), prima e dopo lotta, in RBG. Anche Silver lo faceva ma meno pesante. Oggi invece fanno commenti troppo da nabbi e meh. :C

Smell ya later! [cit]

Comunque trovavo Silver molto peggio di Gary/Blu...Silver era cattivo nel profondo dell'anima, Blu se la tirava e basta :D

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...