letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi l'unica cartuccia che entrava nel mio GB era quella del gioco Pokémon di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi il protagonista era in grado di suonare un flauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi (sono giovane) un Infernape al 97 con Zuffa, Incendio e Lanciafiamme (il mio caro FIAMMA) era un dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi, battevo il Pokémon di una ragazza nel bosco, e lei mi dava pure il suo numero di telefono.Ero Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi, nella Silph SpA c'era da perdersi; e le reclute del Team Rocket erano OVUNQUE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Quando trovai Charizard mi sentii onnipotente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Quando trovai Charizard mi sentii onnipotente! I feel you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi le sagome dei Pokémon erano così : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi le sagome dei Pokémon erano così : Pikachu ha l'aspetto di Clefairy, Blastoise quello di Kirby, Snorlax e Dugtrio delle statue degli edifici, e Fearow di un Fletchling! FLETCHLING? KALOS CONFIRM... Ah no, aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi, iniziai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi, iniziai così Questa rimane la mia title screen preferita in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi le scarpe da corsa erano un sogno, e le bici costavano milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi le scarpe da corsa erano un sogno, e le bici costavano milioni Per fortuna esistono i Buoni Bici! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi non esistevano move tutor e ti dovevi arrangiare con quel che c' era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi non esistevano move tutor e ti dovevi arrangiare con quel che c' era. Ai miei tempi, "una MN insegnata era per sempre" (semicit.)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi fuoco non resisteva a ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi, con Bottintesta facevi cadere i Pokémon dagli alberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi il punto esclamativo durante la pesca usciva solo sul protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi il punto esclamativo durante la pesca usciva solo sul protagonista! Perché, non è ancora così? O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi i film erano belli e strappalacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi pikachu non si era ancora messo a dieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ai miei tempi Charizard non sapeva volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi i film erano belli e strappalacrime. Per tutti i fan che l'hanno visto all'epoca, come me, credo sia un film che non si dimenticherà mai, soprattutto l'ultima parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Per tutti i fan che l'hanno visto all'epoca, come me, credo sia un film che non si dimenticherà mai, soprattutto l'ultima parte. Il finale di quel Film è epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ai miei tempi le mosse coleottero erano superefficaci sui tipi d' erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.