letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Il finale di quel Film è epico. Si a ripensarci mi viene ancora la pelle d'oca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Si a ripensarci mi viene ancora la pelle d'oca! I primi 5 film sono i miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 I primi 5 film sono i miei preferiti. Bellissimo anche la forza di uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bellissimo anche la forza di uno! La forza di Uno è in assoluto il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 La forza di Uno è in assoluto il mio preferito. quoto assolutamente <3 ai miei tempi potevo portare anche Ho-oh e Lugia alla torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 La forza di Uno è in assoluto il mio preferito. quoto assolutamente <3 ai miei tempi potevo portare anche Ho-oh e Lugia alla torre lotta Ci dice qualcosa quest'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi le mosse coleottero erano superefficaci sui tipi d' erba. Lo sono anche in questi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ai miei tempi non esistevano le galline(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi Ottavio era magro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi Ottavio era magro. Aggiungo che Ada non sembrava Naomi Campbell e Alan non era un tamarro strapalestrato, ma sembrava più l'ubriacone del bar sotto casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi, i pokemon fossili rivitalizzati li ritiravi al liv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi Ampharos non era stato ingaggiato per lo spot di uno shampoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi i colori dei Pokémon non erano molto chiari haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi i tipo acqua erano azzurri, i tipo erba verdi, i fuoco rossi e così via. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi dire Body Slam era molto più fico di dire Corposcontro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi i colori dei Pokémon non erano molto chiari haha Beh, neanche l'aspetto dei Pokémon era chiarissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Beh, neanche l'aspetto dei Pokémon era chiarissimo XD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ahahahah il mitico Mew minixenomorfo:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ahahahah il mitico Mew minixenomorfo Si insomma era abbastanza curioso come sprite haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Macho macho choke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi questo succedeva spesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi questo succedeva spesso...Non ci crederai, ma Golbat è stato il mio primo shiny ever, ed era al 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi, quando entravi nelle grotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi, quando entravi nelle grotte... Lo è anche a questi tempi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.