Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Lo è anche a questi tempi. Ma mooolto meno fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma mooolto meno fidati. Si lo so, in Rosso e così via, entravi e uscivi dopo una settimana di gioco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma mooolto meno fidati. Quei tunnel erano infernali haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ecco cosa pensa Giovanni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Quei tunnel erano infernali haha Ogni 2 passi accadeva questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ogni 2 passi accadeva questo: Non ti dico anche qui tutti i soldi che mi sono andati in repellenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Quei tunnel erano infernali hahaSe superavi il Tunnel Roccioso senza repellenti ottenevi subito il rispetto della classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ogni 2 passi accadeva questo: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Se superavi il Tunnel Roccioso senza repellenti ottenevi subito il rispetto della classe Già è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi dovevi calmare le anime irrequiete dei pokemon defunti (vedesi la madre di Cubone in RBY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei si metteva il nastro adesivo sullo sportellino del GB dopo un qualche mese di utilizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi andavo sulla pista ciclabile di Hoenn e realizzavo record con la Bici da corsa!Il mio era di 9 secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi questo succedeva spesso... Inglesiano?Italianese? Comunque,ai miei tempi le gare Pokemon non erano in 3D,ma dentro la tua testa erano uno spettacolo stupendo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi Dragonite era più alto di un faro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Nella mia compagnia si andava di cavo hahaanche nella mia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi col cavolo che c' era il Ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi barattavo carte per Pokémon virtuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi...>https://www.youtube.com/watch?v=-sOadAaGiq4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi barattavo carte per Pokémon virtuali.mai fatto però una volta avevo raccimolato tutti i miei risparmi e mi ero preso la carta di Lugia brillante alla bellezza di 19.000 lire... e quando ero tornato ero stato fucilato! Ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi... >https://www.youtube.com/watch?v=-sOadAaGiq4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ecco com'era Dragonite ai miei tempi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi potevi vantarti dei tuoi pokémon più forti, oggi tutti hanno tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi il rivale si chiamava *parolechenonpossoscriverealtrimentirischioilban* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ai miei tempi potevi vantarti dei tuoi pokémon più forti, oggi tutti hanno tutto! All'epoca i Pokémon che si avevano erano davvero un valore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 All'epoca i Pokémon che si avevano erano davvero un valore! Eh si, ormai è tutto finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.