Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi Pikachu poteva fare Surf e volare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi si esaurivano le pile quando si era in giro e magari si perdevano dei minuti preziosi di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi Perforcorno e Abisso erano MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Come lo storico scontro contro il Rhydon di Blaine, di tipo Terra/Roccia: "Pikachu, mira al corno!" ... ... E ovviamente ha funzionato! Seems legit! E notare bene che Rhydon può avere Lightning Rod come abilità Anche se, ai miei tempi, nessun Pokèmon aveva nè natura, nè abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi adoravo i rischiatutto!Ci andavi di Monetamuleto e ti facevi tantissimi Poké! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Un'altro carico di immagini del nostro film preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi i pokémon avevano delle evoluzioni normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi si sono scordati che potevano tenersi Emolga e Alomomola per la sesta generazione così potevano renderle veramente delle evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi i pokémon avevano delle evoluzioni normali. E le pietre evolutive, ai quei tempi erano noti, mi piacevano anche se dopo che hai fatto evolvere qualunque poké non imparava nessuna mossa(lel, ai miei tempi li insegnavo tramite MT, ahahaha). Ai miei tempi c'era il bellissimo Parco Lotta in Smeraldo. Vi ricordate della piramide e serpe lotta? Questi si che sono fastidiosi ma mi hanno divertito tanto! ;_____________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 E notare bene che Rhydon può avere Lightning Rod come abilità Anche se, ai miei tempi, nessun Pokèmon aveva nè natura, nè abilità Infatti! E comunque, abilità Parafulmine o meno, essendo anche di tipo Terra, avrebbe dovuto scaricare tranquillamente l'elettricità attraverso il terreno, annullandone completamente gli effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi vi erano palestre chiuse e piene di cestini.Ai miei tempi con l'amo vecchio pescavi una sola specie di Pokémon.quella dei cestini me ne ha fatta venire in mente una... ai miei tempi con i cestini facevi scorta di strumenti... in particolare nella cucina della MN/ANNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 ai miei tempi seath era uno schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Qualcuno aggiorni l'immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi, i nomi dei Pokémon erano in MAIUSCOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi Meowth fece un discorso che definire epico sarebbe sminuirlo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi Meowth fece un discorso che definire epico sarebbe sminuirlo: Quando l'ho letto, mi è venuto il brivido, GIURO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi Meowth fece un discorso che definire epico sarebbe sminuirlo: Peccato che l'anime dei Pokémon adesso È uno stupido cartone animato per bambini (magari proprio XY no, ma NB si). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi se non ritiravi il pokeflauto da Mr.fuji eri fregato (vi prego, se ci sono sluzioni ditemelo sennò devo rifare tutto daccapoooooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Peccato che l'anime dei Pokémon adesso È uno stupido cartone animato per bambini (magari proprio XY no, ma NB si). Beh i film sono sempre stati superiori, anche come morale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi le mosse coleottero erano superefficaci sui tipi d' erba. Ma non è così ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Beh i film sono sempre stati superiori, anche come morale. Quanto è vera questa cosa! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Un po' di immagini del mio film Pokémon preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi andavo in giro a chiedere perché il mio Pikachu non si evolvesse... Era al 100... niente Pietratuono... Ero un grande dicevano... ma il mio Pokédex bramava di crescere... ... ... ... [Parole di un vecchio e nuovo possessore di Pokémon Giallo...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi erano pochi i trucchi che funzionavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.