Artuel Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi erano pochi i trucchi che funzionavano. Ai miei tempi erano più i trucchi che non esistevano che quelli che realmente esistevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Eh per forza! Sennò come parlavi col sig. Marino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quanto è vera questa cosa! à§_ৠNon ho mai visto quelle merendine! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quanto è vera questa cosa! à§_à§Quel gioco ce l'ho ancora adesso AHAHAHAHA.Ma quelle palline luccicanti non li ho mai visti °-°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... hahaha epica quest'immagine. Certo che l'ho fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 :quote:Quanto è vera questa cosa! à§_à§Quelle merendine, sono secoli che non le vedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 True story... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non ho mai visto quelle merendine! O.O Eh, allora devi essere troppo giuovane! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 http://www.staynerd.com/wp-content/uploads/Pok%C3%A9mon_Rosso_screenshot.jpgIl momento tanto atteso dai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 AHAHAHAHAAHAHAHAAHAH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Eh, allora devi essere troppo giuovane! XD Ma va hahaha ho iniziato con rosso, ma non le ho mai viste! Oppure non me le ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 http://www.staynerd.com/wp-content/uploads/Pok%C3%A9mon_Rosso_screenshot.jpgIl momento tanto atteso dai piùTutto esatto tranne per il fatto che MAI E POI MAI avrei chiamato il mio personaggio Ash! Già Gary ci tratta da poveri nabbi sfigati per tutto il gioco, se poi scopre che ci chiamiamo Ash è davvero finita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi giravano veri teppisti di strada, non ragazzini in cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 AHAHAHAHAAHAHAHAAHAH XDQuell'uomo è inquietante, ti vede ovunque ti trovi e riesce a comunicare telepaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quell'uomo è inquietante, ti vede ovunque ti trovi e riesce a comunicare telepaticamente Oak for president! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma va hahaha ho iniziato con rosso, ma non le ho mai viste! Oppure non me le ricordo... Ah, ok! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Tutto esatto tranne per il fatto che MAI E POI MAI avrei chiamato il mio personaggio Ash! Già Gary ci tratta da poveri nabbi sfigati per tutto il gioco, se poi scopre che ci chiamiamo Ash è davvero finita! Se venisse a saperlo Rosso poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Se venisse a saperlo Rosso poi... Si lancerebbe dalla cima del Monte Argento! XD Ai miei tempi Brock non aveva la maglietta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Praticamente come avveniva lo scontro nella mia testa! Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ai miei tempi... Questo si immaginava con la fantasia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Praticamente come avveniva lo scontro nella mia testa! Ahahahahah!Ho giocato a pokemon oro fino a fondere il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 LOL A me no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.