Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi credevo che i leggendari si catturassero solo con la Master Ball.

Aneddoto funny: la prima volta che giocai a Diamante non sapevo cosa fosse la Master Ball, e visto che skippavo tutti i dialoghi non mi ero manco accorto che Cyrus me ne aveva data una.

Al momento di combattere Dialga ero troppo deBBole e fuggii (dovetti tentare almeno 5 volte perché mi dava Fuga fallita xd). Usai la Master per un Rhyorn se non ricordo male. Un giorno su Battle Revolution vedo un tipo con un Dialga in Master online e ricominciai il gioco leggendo attentamente la descrizione della suddetta sfera solo per catturarlo pure io perché non sapevo del respawn.

Lo stesso feci con Giratina un giorno in cui girovagando per la regione lo trovai e lo uccisi. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai miei tempi non lasciavo i giochi a prendere polvere.


Ora invece è tre mesi che non gioco a Rubino Omega.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi non lasciavo i giochi a prendere polvere.

Ora invece è tre mesi che non gioco a Rubino Omega.

Oltre ad un fattore età  penso dipenda dal fatto che il gioco non offre sfide competitive (parco lotta). Anch'io è da un pò che non gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oltre ad un fattore età  penso dipenda dal fatto che il gioco non offre sfide competitive (parco lotta). Anch'io è da un pò che non gioco

Io domani ricomincio Platino.

Almeno mi divertirò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi Porygon-Z era il non-leggendario con l'attacco speciale più alto. :mumblo:

Ora è stato superato dalle ME e da Chandelure :P

  

XD Ah sapevo di non essere l'unico.

Mi aggrego :yeah:

Ai miei tempi adoravo Bonsly e non potevo trovarlo, quindi ho passato una decina di turni a lanciare UltraBall a manetta contro quello di un allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi ci si scannava tra fan di digimon e pokemon (che alla fine piacevano tutti e due a tutti  :XD:  ) 

 

Anche da me, c'era la "lotta" alla mattina a scuola tra i fan Pokémon e Digimon. Ci inventavamo cose assurde per stabilire quali fossero le creature più forti. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche da me, c'era la "lotta" alla mattina a scuola tra i fan Pokémon e Digimon. Ci inventavamo cose assurde per stabilire quali fossero le creature più forti. 

Per fortuna non davano i cartoni animati alla stessa ora  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...