Simo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Una nuova iniziativa sta per coinvolgere tutti i giocatori di Pokémon Shuffle, il fantastico rompicapo a tema Pokémon. Tutti i giocatori di questo titolo, infatti, potranno ottenere gratuitamente dei codici per riscattare dei Cristalli recandosi presso una delle Nintendo Zone situate nei McDonald's del territorio italiano.Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che offre agli utenti di console della famiglia Nintendo 3DS l'accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.Per questa iniziativa verranno distribuiti:3 Cristalli durante la prima settimana (che va dall'1 al 7 giugno 2015)3 Cristalli durante la seconda settimana (che va dall'8 al 14 giugno 2015)Per partecipare a questa iniziativa basta ricercare la Nintendo Zone più vicina attraverso il Nintendo Zone Finder e recarcisi con la console in Modalità Riposo con la funzione Streetpass del gioco attivata.  Per usufruire di questo servizio, però, la console deve avere installata la versione del software di sistema 6.2.0-12E o una più recente.Per attivare la funzione Streetpass di Pokémon Shuffle bisogna toccare con lo stilo sull'icona della porta in basso a destra, selezionare la voce "Impostazioni" e alla voce "Streetpass" selezionare "Sì".Potrete ottenere ulteriori informazioni sul funzionamento delle Nintendo Zone cliccando qui. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non vado mai al McDonald's, peccato Ma grazie per la news... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Time to become fat. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Mi sa che sono costretto ad andarci con i miei amici... Addio vecchia panineria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Meno male che da poco non volevo piu'andare al MC dopo aver mangiato al BK :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non riesco ad usare quel sito per trovare la Nintendo zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agarex Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ma in poche parole posso ricevere 6 cristalli se vado almeno una volta a settimana al mac donald? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ma in poche parole posso ricevere 6 cristalli se vado almeno una volta a settimana al mac donald? Strano, domenica scorsa sono stata in uno dei MC Donald provvisti di Nintendo Zone, eppure non ho ricevuto i tre Cristalli... Forse dovevo attivare la ricerca, e non semplicemente starmene con il 3DS in modalità riposo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io sono andato apposta una volta al Mc Donald della mia città a Busto per avere delle promozioni da loro col 3ds e alla fine non sapevano nemmeno bene di cosa si trattasse,manco fossi in una città come Milano -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io sono andato apposta una volta al Mc Donald della mia città a Busto per avere delle promozioni da loro col 3ds e alla fine non sapevano nemmeno bene di cosa si trattasse,manco fossi in una città come Milano -.- Sei anche tu di Busto Arsizio ??? Avevo tra l'altro un'ulteriore domanda: si possono ricevere 3 Cristalli a settimana o a Nintendo Zone? Mi spiego: dovessi fare tappa in più di un MC Donald durante la stessa giornata o comunque nella stessa settimana, riceverei più di un set di Cristalli? Ho un MC Drive ad un tiro di sasso da casa mia, potrei anche solo girarci intorno con la macchina ed attivare la connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciau Bustocca XD piacere si anche io Sarebbe bello avere 6 cristalli a settimana,al massimo mi bevo qualcosa e me ne vado,quei panini non li sopporto xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciau Bustocca XD piacere si anche ioSarebbe bello avere 6 cristalli a settimana,al massimo mi bevo qualcosa e me ne vado,quei panini non li sopporto xD Oh, che bello trovare qualcuno della tua stessa città !Io entro ed esco, oppure non entro affatto, connessione permettendo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Era meglio se mettevano un Nintendo zone alla mostra del tessile,almeno è più bello da vedere e c'è il parco E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati