BraveFox Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 non me ne intendo, si potrebbe fare una discussione in cui elencare tutti gli anime e relativi personaggi, anche se un po difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 davvero molto carina e che capelli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Waaaa il Celeste è il mio colore preferito e lo ritengo Divino,quindi qualsiasi cosa sia di quel colore lo diventa per me ps: partecipooo ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi sa di notice me senpai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 L'ho già vista xDBeh, mi piacciono gli occhi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 È un personaggio molto attraente ne sono rimasto affascinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 La seconda immagine è carinissima!Ha un non so che di innocente e puro, anche grazie ai colori del viso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 bello il colore dei capelli e i suoi grandi occhi azzurri! vorrei essere come lei!solo che non con i capelli blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagami_BlackStar Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 kawaii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 mi chiedo da che anime è tratta, sono anche pg come questo che ti spingono a vedere un'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Che bei occhietti ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 La tipa non è redhead xd Nah vabbè, non so neanche chi sia u.u Partecipo così a cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Che è bella, si, ma mai quanto Yuno Gasai. ù//ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Checcarina °^° Credo sia il solito personaggio femminile dolce e innocente,ma potrebbe anche rivelarsi una yandere ouo P.s.Grazio Mio,bellissima iniziativa,come sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Il colore dei capelli è carino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Carina, ma che età ha e cosa sta facendo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' carina! Inoltre abbiamo il nome simile: Touya - Touwa Non la conoscevo prima di adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 chiudo tra poco i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gentile!Mi sembra praticamente uguale a tanti altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gentile! Mi sembra praticamente uguale a tanti altri personaggi ha chiuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 edit: pardon, ho letto dopo che è stato chiuso. hai un mi piace free have a nice day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.