serperiorerboso97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Quale pokemon di quinta generazione vi piace di più?Io preferisco assolutamente serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Hydreigon. Però mi piacciono molto anche Haxorus, Samurott e Galvantula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 I pokemon di 5^gen sono un pò bruttini ma:1° Oshawott - Dewott (Parimerito)2° Zekrom3° Haxorus4° VictiniE dopo non sò perchè gli altri non mi ispirano particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ReshiramOshawottMusharnaKrokodileGothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 1. Litwick2. Klink3. Kyurem4. Oshawott5. Leavanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Chandelure. Sono belli anche Zorua e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 zorua!!!!!!!!!!!!!!! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Liepard e Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Cofagrigus *-* ma mi piacciono molto anche Braviary, Eelektross e Scolipede, per non parlare dell'immancabile Zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 per me, victini e pansage a parimerito perchè sono carinissimi (anke se sono maskio , mi fanno tenerezza)poi bisharp e genesect per l'aspetto serio e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Victini e senza dubbio Elgyem, lo adoro perchè è un pokemon che ha misteriose origini extraterrestri *__* E' anche bellissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io dico Vanillite, chissà come mai..! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Per potenza è Musharna *O* per carineria è Lilligant, anche se il più tenero in assoluto è la versione maschile di Jellicent... TENEROOOOO >O</ (la versione femminile la odio ._.) *O*Modifico il titolo del topic, correggendolo ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Per potenza è Musharna *O* per carineria è Lilligant, anche se il più tenero in assoluto è la versione maschile di Jellicent... TENEROOOOO >O</ (la versione femminile la odio ._.) *O*Modifico il titolo del topic, correggendolo ^0^io invece preferisco jellicent femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 I miei preferiti sono:1.Oshawott e le sue evoluzioni2.Vanillite e le sue evoluzioni3.Zebstrika4.Chubchoo5.Duosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Bé, Sugimori ha finalmente creato i miei pokémon preferiti in assoluto! : DComunque sono:PansageSimisageDewottDruddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 liligant e meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ma sono l'unica a cui non piacciono i pokemon di 5^gen? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ce ne sono un po' che mi piacciono quasi tutti allo stesso modo, però per dirne uno direi victini che sta leggermente più in alto rispetto ad altri. che è un amore poi nel film XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 hydreigonkrookodilehaxorusdruddigongigalithgalvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Fra quelli che mi piacciono, il mio preferito in assoluto di V gen è Archen. Adoro il fatto che sia l'anello di congiunzione fra i rettili e gli uccelli, che abbia un attacco mostruoso O_O poi è di tipo volante (e mi piacciono i pokémon pennuti), anche l'abilità si sposa bene con quello che sembra essere il suo fragile carattere.. insomma, il miglior pokémon di 5a *Scusatemi se vi ho annoiato, ecco, un ticket per una bicicletta!* x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 scraggy:):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Tepig,Snivy,Sawsbuk, Zebstryka,Galvantula,Hydreigon,Zekrom,Kyurem,Zoroark e altri ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mah, nessuno che mi ha colpito molto..Direi Galvantula, uno dei pochi che non sembra un digimon.Snivy ci sta, poi Heydreigon, Druddigon :ghost: gli altri poi ce ne sono alcuni passabili ma che non mi piacciono come i vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 I miei sono Haxorus e Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.