Vai al commento

Qual è il vostro Pokémon di Quinta Generazione preferito?

serperiorerboso97

Post raccomandati

Inviato

I pokemon di 5^gen sono un pò bruttini ma:

1° Oshawott - Dewott (Parimerito)

2° Zekrom

3° Haxorus

4° Victini

E dopo non sò perchè gli altri non mi ispirano particolarmente

Inviato

per me, victini e pansage a parimerito perchè sono carinissimi (anke se sono maskio , mi fanno tenerezza)

poi bisharp e genesect per l'aspetto serio e figo

Inviato

Victini e senza dubbio Elgyem, lo adoro perchè è un pokemon che ha misteriose origini extraterrestri *__* E' anche bellissimo...

Inviato

Per potenza è Musharna *O* per carineria è Lilligant, anche se il più tenero in assoluto è la versione maschile di Jellicent... TENEROOOOO >O</ (la versione femminile la odio ._.) *O*

Modifico il titolo del topic, correggendolo ^0^

Inviato

Per potenza è Musharna *O* per carineria è Lilligant, anche se il più tenero in assoluto è la versione maschile di Jellicent... TENEROOOOO >O</ (la versione femminile la odio ._.) *O*

Modifico il titolo del topic, correggendolo ^0^

io invece preferisco jellicent femmina ^^

Inviato

I miei preferiti sono:

1.Oshawott e le sue evoluzioni

2.Vanillite e le sue evoluzioni

3.Zebstrika

4.Chubchoo

5.Duosion

Inviato

Bé, Sugimori ha finalmente creato i miei pokémon preferiti in assoluto! : D

Comunque sono:

Pansage

Simisage

Dewott

Druddigon

Inviato

ce ne sono un po' che mi piacciono quasi tutti allo stesso modo, però per dirne uno direi victini che sta leggermente più in alto rispetto ad altri. che è un amore poi nel film XD

Inviato

Fra quelli che mi piacciono, il mio preferito in assoluto di V gen è Archen. Adoro il fatto che sia l'anello di congiunzione fra i rettili e gli uccelli, che abbia un attacco mostruoso O_O poi è di tipo volante (e mi piacciono i pokémon pennuti), anche l'abilità  si sposa bene con quello che sembra essere il suo fragile carattere.. insomma, il miglior pokémon di 5a :D

*Scusatemi se vi ho annoiato, ecco, un ticket per una bicicletta!* x'D

Inviato

Mah, nessuno che mi ha colpito molto..

Direi Galvantula, uno dei pochi che non sembra un digimon.

Snivy ci sta, poi Heydreigon, Druddigon :ghost: gli altri poi ce ne sono alcuni passabili ma che non mi piacciono come i vecchi :lol:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...