Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

è stata una puntata strana...

Spoiler

poi non mi è piaciuto per niente quando Re Kaioh ha detto che Goku non può diventare più forte di così e quando a Junior dice che sta invecchiando ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, adelredmaster ha scritto:

wow adeso capisco perce goku va ad abitare  in citta alla fine di z oh meglio super il malurio di goku forse sara qualcosa collegata black goku secondo me forse sara creato da una parte oscura  remota  di goku 

:sweat: Ma una frase con la punteggiatura e la grammatica no? :/
Alla fine di Z goku non va in città, va ad allenare UB. Goku è stato male a causa del kaioken x10, l'ha detto anche Re Kaio.  Mah!

 

3 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma sbaglio o la puntata aveva giusto "qualche" riferimento a Dragon Ball GT?

 

Anche io l'ho pensato, sopratutto quando erano sul tetto e le ha detto che quando crescerà la porterà nello spazio! Se non è un riferimento a gt questo.. ahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tauji ha scritto:

:sweat: Ma una frase con la punteggiatura e la grammatica no? :/
Alla fine di Z goku non va in città, va ad allenare UB. Goku è stato male a causa del kaioken x10, l'ha detto anche Re Kaio.  Mah!

 

 

Anche io l'ho pensato, sopratutto quando erano sul tetto e le ha detto che quando crescerà la porterà nello spazio! Se non è un riferimento a gt questo.. ahah!

chi losa

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su internet è apparso questo sito teaser con un countdown. La pagina Facebook della Toei ha confermato la cosa.

http://www.flythroughtime.com/it/

 

in pratica domani avremo un annuncio importante.

Visto che il 17 maggio 2014 è stato annunciato Xenoverse, e visto che manca poco all'E3, io direi XENOVERSE 2 CONFIRMED!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Su internet è apparso questo sito teaser con un countdown. La pagina Facebook della Toei ha confermato la cosa.

http://www.flythroughtime.com/it/

 

in pratica domani avremo un annuncio importante.

Visto che il 17 maggio 2014 è stato annunciato Xenoverse, e visto che manca poco all'E3, io direi XENOVERSE 2 CONFIRMED!

 

Chissà! Speriamo in qualche novità.. spero che stavolta la storia comprenda tutti e 4 i dragon ball, con rispettivi film! Magari con più personaggi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Su internet è apparso questo sito teaser con un countdown. La pagina Facebook della Toei ha confermato la cosa.

http://www.flythroughtime.com/it/

 

in pratica domani avremo un annuncio importante.

Visto che il 17 maggio 2014 è stato annunciato Xenoverse, e visto che manca poco all'E3, io direi XENOVERSE 2 CONFIRMED!

Non so quanto avrebbe senso un altro Xenoverse a distanza di un anno... Io spero in un Budokai Tenkaichi per le console di ultima generazione, quello sarebbe davvero un regalone!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica è cambiata la location, non siamo più a toki toki, ma il compito sarà sempre lo stesso.

Penso che ci troveremo diversi anni dopo l'evento di xenoverse, e che probabilmente il nostro eroe , che ora ha pure una statua , e trunks siano morti. (magari di vecchiaia), mentre forse ritroveremo la kaioshin del tempo, visto che possono vivere molti anni (vedi l'old kai).

Finalmente si può volare nella mappa, come un vecchio gioco! Noto alcune strutture familiare, tra questi l'orange star high school e forse una navicella della capsule corp, precisamente quella utilizzata x andare su namec!

Si vedono personaggi nuovi, turles, zarbon, dodoria e slug. Contendo di poter utilizzare (?) il trunks e il gohan del futuro. Sicuramente i personaggi di super saranno un dlc! :D

La grafica è a dir poco spettacolare, ma potevano chiudere il tutto con una data, anche non precisa..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tauji ha scritto:

In pratica è cambiata la location, non siamo più a toki toki, ma il compito sarà sempre lo stesso.

Penso che ci troveremo diversi anni dopo l'evento di xenoverse, e che probabilmente il nostro eroe , che ora ha pure una statua , e trunks siano morti. (magari di vecchiaia), mentre forse ritroveremo la kaioshin del tempo, visto che possono vivere molti anni (vedi l'old kai).

Finalmente si può volare nella mappa, come un vecchio gioco! Noto alcune strutture familiare, tra questi l'orange star high school e forse una navicella della capsule corp, precisamente quella utilizzata x andare su namec!

Si vedono personaggi nuovi, turles, zarbon, dodoria e slug. Contendo di poter utilizzare (?) il trunks e il gohan del futuro. Sicuramente i personaggi di super saranno un dlc! :D

La grafica è a dir poco spettacolare, ma potevano chiudere il tutto con una data, anche non precisa..!

Se i personaggi di SUper sono dlc è un colpo basso. Bills e Whis non erano un DLC in xenoverse.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Se i personaggi di SUper sono dlc è un colpo basso. Bills e Whis non erano un DLC in xenoverse.

Come personaggi di super intendo tutti quelli usciti dopo la RoF!

Poi chissà, magari non saranno dei dlc, ma ho la sensazione che hit sarà un bel dlc.. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tauji ha scritto:

Come personaggi di super intendo tutti quelli usciti dopo la RoF!

Poi chissà, magari non saranno dei dlc, ma ho la sensazione che hit sarà un bel dlc.. :D

Sono del parere che l'arco di Champa debba essere parte della trama, mentre l'arco di Trunks e tutti quelli a venire (Come quello dell'Omni King) possano benissimo essere dlc come lo è stato GT

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Sono del parere che l'arco di Champa debba essere parte della trama, mentre l'arco di Trunks e tutti quelli a venire (Come quello dell'Omni King) possano benissimo essere dlc come lo è stato GT

 

 

Boooooh vedremo! Però Hit ha avuto un bel successo fino ad ora, non mi stupirei se sfruttassero ciò per fare ulteriori 9,99€ da ogni utente!
Avrei voluto però che la storia iniziasse da dragon ball, non sarebbe male affrontare il Grande Mago Piccolo! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tauji ha scritto:

 

 

Boooooh vedremo! Però Hit ha avuto un bel successo fino ad ora, non mi stupirei se sfruttassero ciò per fare ulteriori 9,99€ da ogni utente!
Avrei voluto però che la storia iniziasse da dragon ball, non sarebbe male affrontare il Grande Mago Piccolo! *_*

A quanto ho capito la prima serie ci sarà

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

A quanto ho capito la prima serie ci sarà

Boh, penso anche io, visto che nelle immagini di ieri, c'erano tutte, anche quelle della prima serie, però se non mi hanno mostrato niente.. cioè, potevano evitare di mostrare un goku che si trasforma, e magari mi mostravano un goku piccolo che diventava scimmione! Sai che Hype..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tauji ha scritto:

Boh, penso anche io, visto che nelle immagini di ieri, c'erano tutte, anche quelle della prima serie, però se non mi hanno mostrato niente.. cioè, potevano evitare di mostrare un goku che si trasforma, e magari mi mostravano un goku piccolo che diventava scimmione! Sai che Hype..!

Davvero! Nel roster vorrei Muten, Piccolo Daimao e Jackie Chun! Sai che figata. Magari con il mafuuba 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Davvero! Nel roster vorrei Muten, Piccolo Daimao e Jackie Chun! Sai che figata. Magari con il mafuuba 

 

Chissà, se c'è la prima saga, probabilmente ci saranno! Mi piacerebbe pure che il personaggio si trasformi in scimmione, è un saiyan e la coda dovrebbe averla..Ecco, questo potrebbero metterlo, la scelta di avere la coda o no, nel personaggio, se con la coda magari non diventi un saiyan, ma un oozaru!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

perché devono mettere i dlc a pagamento? sarebbe bello averli gratis, visto che il gioco si mostra interessante, quasi quanto budokai tenkaichi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, big dima ha scritto:

perché devono mettere i dlc a pagamento? sarebbe bello averli gratis, visto che il gioco si mostra interessante, quasi quanto budokai tenkaichi

Perchè il mercato dei videogiochi funziona così, tristemente xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
14 ore fa, Tauji ha scritto:

 

Te daresti qualcosa a due milioni e mezzo di persone una cosa gratis?

perché no, avrei già guadagnato abbastanza vendendo i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, big dima ha scritto:

perché no, avrei già guadagnato abbastanza vendendo i giochi

L'ingordigia è una bella cosa

-Game companies

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...