LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Nuova sinossi del 109: Apri contenuto nascosto Goku has a tough fight against the mightiest warrior!! A bargain 1-hour special where you can see two episodes' worth of material all in one go! The mightiest warrior, Jiren, stands in Goku's way! Even Goku's Kaio-Ken x20 is no match. And so Goku fires his ace in the hole technique?! Apri contenuto nascosto Visto che neanche il Kaioken x20 scalfisce jiren, direi che è quasi certo sia lui quello superiore a Beerus. Hype ne vedremo delle belle!! mamma mia O_O HYPE!! non so... ma ho una bellissima sensazione Spoiler e poi il ritorno della Genkidama? mi sembra strana come cosa... per via delle regole del torneo (la tecnica potrebbe colpire altri uccidendoli), a meno che non venga interrotto, però mi piace lo stesso il suo ritorno e per quanto riguarda il KKx20 che dire... Jiren è fortissimo! oramai è palese che sia lui il mortale più forte (per ora è.é) che supera addirittura gli dei della distruzione non credo sia ai livelli degli Angeli o del Daishinkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 37 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: ne vedremo delle belle!! mamma mia O_O HYPE!! non so... ma ho una bellissima sensazione Nascondi contenuto e poi il ritorno della Genkidama? mi sembra strana come cosa... per via delle regole del torneo (la tecnica potrebbe colpire altri uccidendoli), a meno che non venga interrotto, però mi piace lo stesso il suo ritorno e per quanto riguarda il KKx20 che dire... Jiren è fortissimo! oramai è palese che sia lui il mortale più forte (per ora è.é) che supera addirittura gli dei della distruzione non credo sia ai livelli degli Angeli o del Daishinkan Secondo me non è la genki.. da chi assorbe l'energia nel mondo del vuoto? Lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Secondo me non è la genki.. da chi assorbe l'energia nel mondo del vuoto? Lol appunto... mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Nuova sinossi del 109: Nascondi contenuto Goku has a tough fight against the mightiest warrior!! A bargain 1-hour special where you can see two episodes' worth of material all in one go! The mightiest warrior, Jiren, stands in Goku's way! Even Goku's Kaio-Ken x20 is no match. And so Goku fires his ace in the hole technique?! Nascondi contenuto Visto che neanche il Kaioken x20 scalfisce jiren, direi che è quasi certo sia lui quello superiore a Beerus. Hype what kaioken X 20 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: what kaioken X 20 ??? Ssblue più kaioken x20, l'ultima forma vhe usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 23 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto Bene Quindi rivedremo Goku che usa di nuovo il Kaioken... ma X20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Broly femmina è inguardabile! Comunque aspetto con ansia Hit vs Vegeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Spoiler grossi sull'episodio 107: Spoiler Over half the contestants have dropped out at the "Tournament of Power", and two universes have vanished. As the battle for survival continues, Frost seeks his chance for revenge against Vegeta. Using the Mafuba which the Turtle Hermit fires at Magetta, Frost seems to successfully seal Vegeta away, but... E sul 108: Spoiler As Gohan has a tough fight against the Yardratian Jimeze, Freeza comes running up. Just as it looks like he's defeated Jimeze, Freeza suddenly declares he's turned traitor: "Due to our shared hatred of the Saiyans, Frost and I have joined forces." Gohan suddenly finds himself in a tight spot?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Spoiler grossi sull'episodio 107: Nascondi contenuto Over half the contestants have dropped out at the "Tournament of Power", and two universes have vanished. As the battle for survival continues, Frost seeks his chance for revenge against Vegeta. Using the Mafuba which the Turtle Hermit fires at Magetta, Frost seems to successfully seal Vegeta away, but... E sul 108: Nascondi contenuto As Gohan has a tough fight against the Yardratian Jimeze, Freeza comes running up. Just as it looks like he's defeated Jimeze, Freeza suddenly declares he's turned traitor: "Due to our shared hatred of the Saiyans, Frost and I have joined forces." Gohan suddenly finds himself in a tight spot?! Ecco perché hanno cestinato majin bu, volevano mettere un po' di pepe al torneo. Come volevasi dimostrare Kakarotto è un idiota di dimensioni colossali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 4 ore fa, Darki200 ha scritto: Spoiler grossi sull'episodio 107: Nascondi contenuto Over half the contestants have dropped out at the "Tournament of Power", and two universes have vanished. As the battle for survival continues, Frost seeks his chance for revenge against Vegeta. Using the Mafuba which the Turtle Hermit fires at Magetta, Frost seems to successfully seal Vegeta away, but... E sul 108: Nascondi contenuto As Gohan has a tough fight against the Yardratian Jimeze, Freeza comes running up. Just as it looks like he's defeated Jimeze, Freeza suddenly declares he's turned traitor: "Due to our shared hatred of the Saiyans, Frost and I have joined forces." Gohan suddenly finds himself in a tight spot?! Che palle se è solo questo. Spero abbiano in mente qualcosa di più grande e più grave per Frieza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 15:29, Windmark ha scritto: Che palle se è solo questo. Spero abbiano in mente qualcosa di più grande e più grave per Frieza Sono usciti nuovi spoiler, roba interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 ore fa, NicoRobin ha scritto: Sono usciti nuovi spoiler, roba interessante Posta, posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 50 minuti fa, Windmark ha scritto: Posta, posta Spoiler Praticamente confermato il tradimento di freezer, che si allea con frost. Gohan e il genio sono in grande difficoltà, vegeta rischia di essere eliminato dal ring. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 25 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Nascondi contenuto Praticamente confermato il tradimento di freezer, che si allea con frost. Gohan e il genio sono in grande difficoltà, vegeta rischia di essere eliminato dal ring. Bah... in pratica questi due si ritroveranno contro i loro "compagni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 ore fa, NicoRobin ha scritto: Nascondi contenuto Praticamente confermato il tradimento di freezer, che si allea con frost. Gohan e il genio sono in grande difficoltà, vegeta rischia di essere eliminato dal ring. Ah ok ma c'era già nella sinossi dell'ep 108. Onestamente spero ci sia qualcosa di più dietro, perché mi sembra una mossa troppo stupida da parte di entrambi, visto che chiaramente non può finire bene per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Cominciano ad uscire le prime immagini del manga e c'è uno scontro dimostrativo tra TUTTI gli Hakaishin Spoiler Si buttano tutti contro Beerus che procede ad ownarli e REKTARLI TUTTI DA SOLO. (IWAN E GIN COMPRESI) WTF? Non ho parole. Vi metto le immagini tra un po', sono da telefono e devo uploadarle tutte. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Cominciano ad uscire le prime immagini del manga e c'è uno scontro dimostrativo tra TUTTI gli Hakaishin Apri contenuto nascosto Si buttano tutti contro Beerus che procede ad ownarli e REKTARLI TUTTI DA SOLO. (IWAN E GIN COMPRESI) WTF? Non ho parole. Vi metto le immagini tra un po', sono da telefono e devo uploadarle tutte. Ok grazie Qualcuno oltre a me alle 02.00 segue Dragon Ball Super in Live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 DISCLAIMER: ne mancano parecchie del combattimento e sono in ordine sparso queste. Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Spoiler eh la PEPPA!! è veramente fortissimo (molto di più di quel che si aspettava) mamma mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ci sono anche altre scan Spoiler Sembra che nel manga Gin non appaia poi così forte. Inoltre il più cattivo del gruppetto è il clown, quello dei Power Troopers, per intenderci. Mmmmmah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 14 minuti fa, Windmark ha scritto: Ci sono anche altre scan Nascondi contenuto Sembra che nel manga Gin non appaia poi così forte. Inoltre il più cattivo del gruppetto è il clown, quello dei Power Troopers, per intenderci. Mmmmmah Commenti sulla forza di beerus? Creerebbe non poche incoerenze You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Commenti sulla forza di beerus? Creerebbe non poche incoerenze Sempre detto che è il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 dite che sarà così anche nell'anime? nel manga mi pare esageratissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: dite che sarà così anche nell'anime? nel manga mi pare esageratissimo Secondo me no, gli dei non sembrano così terrorizzati da Beerus nel manga, se è davvero così forte dovrebbero rispettarlo.. La cosa certa è che tra manga e anime non ci possono essere differenze troppo grandi, quindi magari Beerus è il più forte anche nell'anime (anche se da essere il più forte a fare 1vs11 ce ne passa) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.