Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Nuova sinossi del 109:

Apri contenuto nascosto

Goku has a tough fight against the mightiest warrior!!

A bargain 1-hour special where you can see two episodes' worth of material all in one go! The mightiest warrior, Jiren, stands in Goku's way! Even Goku's Kaio-Ken x20 is no match. And so Goku fires his ace in the hole technique?!

Apri contenuto nascosto

Visto che neanche il Kaioken x20 scalfisce jiren, direi che è quasi certo sia lui quello superiore a Beerus. Hype

ne vedremo delle belle!! mamma mia O_O 

HYPE!! non so... ma ho una bellissima sensazione :XD:

Spoiler

e poi il ritorno della Genkidama? mi sembra strana come cosa... per via delle regole del torneo (la tecnica potrebbe colpire altri uccidendoli), a meno che non venga interrotto, però mi piace lo stesso il suo ritorno :P 

e per quanto riguarda il KKx20 che dire... Jiren è fortissimo! oramai è palese che sia lui il mortale più forte

(per ora è.é) che supera addirittura gli dei della distruzione non credo sia ai livelli degli Angeli o del Daishinkan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ne vedremo delle belle!! mamma mia O_O 

HYPE!! non so... ma ho una bellissima sensazione :XD:

Nascondi contenuto

e poi il ritorno della Genkidama? mi sembra strana come cosa... per via delle regole del torneo (la tecnica potrebbe colpire altri uccidendoli), a meno che non venga interrotto, però mi piace lo stesso il suo ritorno :P 

e per quanto riguarda il KKx20 che dire... Jiren è fortissimo! oramai è palese che sia lui il mortale più forte

(per ora è.é) che supera addirittura gli dei della distruzione non credo sia ai livelli degli Angeli o del Daishinkan 

Secondo me non è la genki.. da chi assorbe l'energia nel mondo del vuoto? Lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

Nuova sinossi del 109:

Nascondi contenuto

Goku has a tough fight against the mightiest warrior!!

A bargain 1-hour special where you can see two episodes' worth of material all in one go! The mightiest warrior, Jiren, stands in Goku's way! Even Goku's Kaio-Ken x20 is no match. And so Goku fires his ace in the hole technique?!

Nascondi contenuto

Visto che neanche il Kaioken x20 scalfisce jiren, direi che è quasi certo sia lui quello superiore a Beerus. Hype

what kaioken X 20 ???

Link al commento

Spoiler grossi sull'episodio 107:

Spoiler

Over half the contestants have dropped out at the "Tournament of Power", and two universes have vanished. As the battle for survival continues, Frost seeks his chance for revenge against Vegeta. Using the Mafuba which the Turtle Hermit fires at Magetta, Frost seems to successfully seal Vegeta away, but...

E sul 108:

Spoiler

As Gohan has a tough fight against the Yardratian Jimeze, Freeza comes running up. Just as it looks like he's defeated Jimeze, Freeza suddenly declares he's turned traitor: "Due to our shared hatred of the Saiyans, Frost and I have joined forces." Gohan suddenly finds himself in a tight spot?!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Nascondi contenuto

Over half the contestants have dropped out at the "Tournament of Power", and two universes have vanished. As the battle for survival continues, Frost seeks his chance for revenge against Vegeta. Using the Mafuba which the Turtle Hermit fires at Magetta, Frost seems to successfully seal Vegeta away, but...

E sul 108:

Nascondi contenuto

As Gohan has a tough fight against the Yardratian Jimeze, Freeza comes running up. Just as it looks like he's defeated Jimeze, Freeza suddenly declares he's turned traitor: "Due to our shared hatred of the Saiyans, Frost and I have joined forces." Gohan suddenly finds himself in a tight spot?!

Ecco perché hanno cestinato majin bu, volevano mettere un po' di pepe al torneo. Come volevasi dimostrare Kakarotto è un idiota di dimensioni colossali

Link al commento

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Nascondi contenuto

E sul 108:

Nascondi contenuto

Che palle se è solo questo. Spero abbiano in mente qualcosa di più grande e più grave per Frieza

Link al commento

On 9/9/2017 at 15:29, Windmark ha scritto:

Che palle se è solo questo. Spero abbiano in mente qualcosa di più grande e più grave per Frieza

Sono usciti nuovi spoiler, roba interessante

Link al commento

50 minuti fa, Windmark ha scritto:

Posta, posta 

Spoiler

Praticamente confermato il tradimento di freezer, che si allea con frost. Gohan e il genio sono in grande difficoltà, vegeta rischia di essere eliminato dal ring.

Link al commento

25 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Praticamente confermato il tradimento di freezer, che si allea con frost. Gohan e il genio sono in grande difficoltà, vegeta rischia di essere eliminato dal ring.

Bah... in pratica questi due si ritroveranno contro i loro "compagni"

Link al commento

3 ore fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ah ok ma c'era già nella sinossi dell'ep 108. Onestamente spero ci sia qualcosa di più dietro, perché mi sembra una mossa troppo stupida da parte di entrambi, visto che chiaramente non può finire bene per loro.

Link al commento

Cominciano ad uscire le prime immagini del manga e c'è uno scontro dimostrativo tra TUTTI gli Hakaishin

Spoiler

Si buttano tutti contro Beerus che procede ad ownarli e REKTARLI TUTTI DA SOLO. (IWAN E GIN COMPRESI) WTF? 

Non ho parole.

Vi metto le immagini tra un po', sono da telefono e devo uploadarle tutte. 

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Cominciano ad uscire le prime immagini del manga e c'è uno scontro dimostrativo tra TUTTI gli Hakaishin

Apri contenuto nascosto

Si buttano tutti contro Beerus che procede ad ownarli e REKTARLI TUTTI DA SOLO. (IWAN E GIN COMPRESI) WTF? 

Non ho parole.

Vi metto le immagini tra un po', sono da telefono e devo uploadarle tutte. 

Ok grazie ;) 

Qualcuno oltre a me alle 02.00 segue Dragon Ball Super in Live?

Link al commento

DISCLAIMER: ne mancano parecchie del combattimento e sono in ordine sparso queste.

Spoiler

IipBN67.jpg

gC4Mmdq.jpg

NyXehWsg.jpg

Xb09DP8.jpg

La mia bacheca

Link al commento

14 minuti fa, Windmark ha scritto:

Ci sono anche altre scan

Nascondi contenuto

Sembra che nel manga Gin non appaia poi così forte. Inoltre il più cattivo del gruppetto è il clown, quello dei Power Troopers, per intenderci. Mmmmmah

Commenti sulla forza di beerus? Creerebbe non poche incoerenze 

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Commenti sulla forza di beerus? Creerebbe non poche incoerenze 

Sempre detto che è il più forte

Link al commento

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

dite che sarà così anche nell'anime? 

nel manga mi pare esageratissimo

Secondo me no, gli dei non sembrano così terrorizzati da Beerus nel manga, se è davvero così forte dovrebbero rispettarlo.. 

La cosa certa è che tra manga e anime non ci possono essere differenze troppo grandi, quindi magari Beerus è il più forte anche nell'anime (anche se da essere il più forte a fare 1vs11 ce ne passa)

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...