LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Secondo me no, gli dei non sembrano così terrorizzati da Beerus nel manga, se è davvero così forte dovrebbero rispettarlo.. La cosa certa è che tra manga e anime non ci possono essere differenze troppo grandi, quindi magari Beerus è il più forte anche nell'anime (anche se da essere il più forte a fare 1vs11 ce ne passa) appunto!! comunque dai domani c'è l'ep e ci stiamo avvicinando allo special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Finito di vedere adesso l'episodio 107 Molto interessante Spoiler Giren ci da dentro, il suo avversario usa il pallone d'ossa di Luffy?!?! Magetta e Frost (bella coppia) VS Vegeta Il Mafuba.... Buona notte... Sono le 02:32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Bell'episodio, Muten ha fatto la sua figura. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 56 minuti fa, Darki200 ha scritto: Bell'episodio, Muten ha fatto la sua figura. Si è anche preso i complimenti da beerus, mica roba da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ora ho una teoria ...non è che freezer faccia il Triplo gioco(ma anche un gioco tutto suo) imbrogliando frost? O viceversa? Dalla fine della preview sembra che uno dei due voglia fare fuori l'altro...E freezer come sappiamo non è tipo d'alleanze.Comunque Muten...muten ha fatto il suo...diamogli atto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 27 minuti fa, Tails ha scritto: Ora ho una teoria ...non è che freezer faccia il Triplo gioco(ma anche un gioco tutto suo) imbrogliando frost? O viceversa? Dalla fine della preview sembra che uno dei due voglia fare fuori l'altro...E freezer come sappiamo non è tipo d'alleanze.Comunque Muten...muten ha fatto il suo...diamogli atto... >Non é tipo d'alleanze >in Z fece un alleanza con i Sayan superstiti certo, li sterminò lui, dietro ordine di beerus, ma son dettagli lol Spoiler cmq il triplo gioco imho lo fa frost, già da come ha combattuto contro vegeta con magetta, si vede che c'era del gioco di squadra, strategie pensate... Freezer é morto, non ha nulla da perdere, mentre frost, tradendo il suo Universo si, credete che champa non ci pensi due volte a farlo fuori in tal caso? Il regolamento del torneo dice che ogni UNI, deve avere 10 combattenti, reclutarne uno di un altro universo, non é vietato...ma reclutarlo a torneo in corso invece secondo me lo é. comunque freezer, non é stupido, non si farà colpire da Frost. Sto rivedendo torneo di Champa su italia1: Quanto fa schifo il doppiagio ITA? Kakashi che ha la voce di GOKU, dovevano trovargliene un altro BEERUS e CHAMPA, mi strapperei le orecchie, orribili... han cambiato pure la voce di piccolo, senza parole! si salvano quelli col vecchio doppiaggio, tipo vegeta e bulma, e salvo pure Whis. son tropo abituato alle voci jappo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 37 minuti fa, Feyk ha scritto: >Non é tipo d'alleanze >in Z fece un alleanza con i Sayan superstiti certo, li sterminò lui, dietro ordine di beerus, ma son dettagli lol Apri contenuto nascosto cmq il triplo gioco imho lo fa frost, già da come ha combattuto contro vegeta con magetta, si vede che c'era del gioco di squadra, strategie pensate... Freezer é morto, non ha nulla da perdere, mentre frost, tradendo il suo Universo si, credete che champa non ci pensi due volte a farlo fuori in tal caso? Il regolamento del torneo dice che ogni UNI, deve avere 10 combattenti, reclutarne uno di un altro universo, non é vietato...ma reclutarlo a torneo in corso invece secondo me lo é. comunque freezer, non é stupido, non si farà colpire da Frost. Sto rivedendo torneo di Champa su italia1: Quanto fa schifo il doppiagio ITA? Kakashi che ha la voce di GOKU, dovevano trovargliene un altro BEERUS e CHAMPA, mi strapperei le orecchie, orribili... han cambiato pure la voce di piccolo, senza parole! si salvano quelli col vecchio doppiaggio, tipo vegeta e bulma, e salvo pure Whis. son tropo abituato alle voci jappo lol A me piacciono più delle jappo Se evitassero di eliminare uno e due concorrenti alla volta mi farebbero un gran favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 La voce di Piccolo è cambiata perché Oliviero aveva problemi alle corde vocali You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Anche per le divinità (Zeno e Beerus) non è Muten, ma Maestro Muten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: La voce di Piccolo è cambiata perché Oliviero aveva problemi alle corde vocali E poi ci sono io che perdo sempre DB super su italia 1 perché me ne scordo sempre mi sento un po' strano ad apprezzare il doppiaggio italiano più di quello giapponese, ma ognuno è fatto in modo diverso ed ha i suoi gusti. Non ho ancora visto manco una puntata delle nuove in italiano, non ho ancora avuto modo di sentire il nuovo doppiatore di Piccolo. Comunque io per Black ci vedo benissimo Moneta, secondo me sarà superlativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 14 ore fa, Darki200 ha scritto: Commenti sulla forza di beerus? Creerebbe non poche incoerenze Mi sa che dobbiamo aspettare le traduzioni del capitolo, per vedere se nel manga stesso dicono qualcosa al riguardo. Io comunque credo che fosse solo la circostanza. Gin non si è sprecato molto nel combattimento. 3 ore fa, Feyk ha scritto: >Non é tipo d'alleanze >in Z fece un alleanza con i Sayan superstiti certo, li sterminò lui, dietro ordine di beerus, ma son dettagli lol Nascondi contenuto cmq il triplo gioco imho lo fa frost, già da come ha combattuto contro vegeta con magetta, si vede che c'era del gioco di squadra, strategie pensate... Freezer é morto, non ha nulla da perdere, mentre frost, tradendo il suo Universo si, credete che champa non ci pensi due volte a farlo fuori in tal caso? Il regolamento del torneo dice che ogni UNI, deve avere 10 combattenti, reclutarne uno di un altro universo, non é vietato...ma reclutarlo a torneo in corso invece secondo me lo é. comunque freezer, non é stupido, non si farà colpire da Frost. Sto rivedendo torneo di Champa su italia1: Quanto fa schifo il doppiagio ITA? Kakashi che ha la voce di GOKU, dovevano trovargliene un altro BEERUS e CHAMPA, mi strapperei le orecchie, orribili... han cambiato pure la voce di piccolo, senza parole! si salvano quelli col vecchio doppiaggio, tipo vegeta e bulma, e salvo pure Whis. son tropo abituato alle voci jappo lol Io inveve salvo solo Whis e Goku (oltre a Bulma e Vegeta, ovviamente). Anche la voce di Champa non è male. Azzeccata, ma non abbastanza comica. Beerus, invece, è una sofferenza per le orecchie. La voce dei film era perfetta per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 molto bello l'ep Muten UNO DI NOI! sono curioso di vedere nel prossimo ep cosa farà Gohan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Qualcosa mi dice che nel prossimo ep vedremo l'eliminazione di Frost Spoiler da parte di Freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 4 ore fa, Tails ha scritto: Ora ho una teoria ...non è che freezer faccia il Triplo gioco(ma anche un gioco tutto suo) imbrogliando frost? O viceversa? Dalla fine della preview sembra che uno dei due voglia fare fuori l'altro...E freezer come sappiamo non è tipo d'alleanze.Comunque Muten...muten ha fatto il suo...diamogli atto... secondo me sarà proprio Freezer ad eliminare Frost Adesso, Windmark ha scritto: Qualcosa mi dice che nel prossimo ep vedremo l'eliminazione di Frost Nascondi contenuto da parte di Freezer mi hai ninjato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ho visto finalmente l'episodio 107 Spoiler Che dire un bell'episodio, l'ho trovato piuttosto dinamico, il maestro ne esce alla grande in ogni caso, si prende pure i complimenti di Beerus il che non è poco. Vegeta finalmente fa qualcosina. Jiren da un'ulteriore dimostrazione di quanto è OP, certo che sto personaggio lo stanno pompando mica da ridere, la sua battaglia con Goku DEVE essere epica, perché le aspettative di tutti su questo scontro hanno raggiunto vette elevatissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Cosa ne pensate di C-21? Cosi ad occhio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 33 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Cosa ne pensate di C-21? Cosi ad occhio Apri contenuto nascosto Direi che ha un design piuttosto interessante, soggettivamente parlando, però in gnoccaggine(?) C 18 non si batte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che ha un design piuttosto interessante, soggettivamente parlando, però in gnoccaggine(?) C 18 non si batte Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 4 ore fa, Lugialeon ha scritto: Cosa ne pensate di C-21? Cosi ad occhio Apri contenuto nascosto Direi che dal design sembra più un personaggio di Naruto che di Dragon Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 23 ore fa, Lugialeon ha scritto: Cosa ne pensate di C-21? Cosi ad occhio Nascondi contenuto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ok ho riguardato meglio C 21, prima la trovavo interessante ma riguardandola mi piace sempre di più, la trovo davvero affascinante. Non so quel look da intellettuale mi piace particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Spoiler enorme sulla trama di super Spoiler Quitela è colui che ha battuto Beerus a braccio di ferro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: Spoiler enorme sulla trama di super Apri contenuto nascosto Quitela è colui che ha battuto Beerus a braccio di ferro per ora è una cavolata del manga... vedremo cosa succederà nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ma questa C-21 è un pg esclusivo di DBFighterZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Ma questa C-21 è un pg esclusivo di DBFighterZ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.