Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Adesso, Fritz ha scritto:

Non sei il solo, spesso ammutolisco quando guardo le puntate in jap e vado solo di sub, lo fa sembrare 4 volte più stupido e già in super si è rincretinito abbastanza, ma temo che Moneta non sia il migliore per doppiare Goku, buon lavoro a parte ma è troppo diverso da Torrisi, non sembra lo stesso personaggio, al contrario Moneta già lo vedo PERFETTO per Black

Sì è vero la voce di Moneta normalmente è già troppo profonda per il Goku normale, però mille volte meglio del doppiatore jap di sicuro. Su Black è assolutamente PERFETTO sono d'accordo, sono riuscito a vedere il suo arrivo in italiano su youtube non avendo visto la puntata, ma purtroppo non riesco più a ritrovare quel video:( poche parole ma mi ha già convinto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è vero la voce di Moneta normalmente è già troppo profonda per il Goku normale, però mille volte meglio del doppiatore jap di sicuro. Su Black è assolutamente PERFETTO sono d'accordo, sono riuscito a vedere il suo arrivo in italiano su youtube non avendo visto la puntata, ma purtroppo non riesco più a ritrovare quel video:( poche parole ma mi ha già convinto.

Della doppiatrice... e lei da la voce pure a Gohan in jap

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La voce giapponese è orrenda però poi ci si fa l'abitudine 

Link al commento

Della doppiatrice... e lei da la voce pure a Gohan in jap

Ah sì giusto l'avevo letto, ma il fatto di essere una donna non alleggerisce di certo la mia insofferenza verso il suo doppiaggio. Ma non perché non sia brava per carità, ma perché proprio non mi piace.

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

La voce giapponese è orrenda però poi ci si fa l'abitudine 

Ehm no, seguo super in jap da un bel pezzo ormai e non mi ci sono abituato. Poi io adoro Moneta come doppiatore perciò non c'è storia, avendo poi sentito come doppierà Black mamma mia...tanta roba.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah sì giusto l'avevo letto, ma il fatto di essere una donna non alleggerisce di certo la mia insofferenza verso il suo doppiaggio. Ma non perché non sia brava per carità, ma perché proprio non mi piace.

Ehm no, seguo super in jap da un bel pezzo ormai e non mi ci sono abituato. Poi io adoro Moneta come doppiatore perciò non c'è storia, avendo poi sentito come doppierà Black mamma mia...tanta roba.

Io mi ci sono abituato anche se a volte quando dicono "tatatatata"(:asduj1:) mamma che nervi. In italiano non lo seguo più di tanto pero moneta è molto bravo

Link al commento

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Io mi ci sono abituato anche se a volte quando dicono "tatatatata"(:asduj1:) mamma che nervi. In italiano non lo seguo più di tanto pero moneta è molto bravo

Sì è vero Moneta è molto bravo, potrà forse non essere la voce più adatta per Goku normale, ma per Black è perfetta e questo video ne è la prova. Quello che più mi da fastidio è la gente che proferisce insulti su insulti sul suo doppiaggio, non mi sembra rispettoso verso il suo lavoro perché lui comunque si impegna e ce la mette tutta.

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è vero Moneta è molto bravo, potrà forse non essere la voce più adatta per Goku normale, ma per Black è perfetta e questo video ne è la prova. Quello che più mi da fastidio è la gente che proferisce insulti su insulti sul suo doppiaggio, non mi sembra rispettoso verso il suo lavoro perché lui comunque si impegna e ce la mette tutta.

Molto bravo:stupid:

Link al commento

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

A me la lingua originale piace troppo invece :v

Le altre voci originali non sono male, ma goku proprio non lo posso sentire. Ora invece voglio godermi appieno Moneta come Black. La sua voce è molto più da cattivo che da buono, forse per questo molta gente non lo vede bene su un personaggio solare come Goku. Dai cooler è troppo figo in italiano doppiato da lui.

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le altre voci originali non sono male, ma goku proprio non lo posso sentire. Ora invece voglio godermi appieno Moneta come Black. La sua voce è molto più da cattivo che da buono, forse per questo molta gente non lo vede bene su un personaggio solare come Goku. Dai cooler è troppo figo in italiano doppiato da lui.

Concordo ;) 

La voce di Crillin giapponese è anche quella di Luffy di One Piece ;)

Link al commento

On 28/4/2015 at 20:34, Roman ha scritto:

Perché si parte col "presupposto che possa fare schifo"?

Potrei nominare la Toei, potrei citare gli ultimi film a dir quanto discutibili. Inoltre nemmeno DBZ era un granché se vogliamo dirla tutta.

Beh per questo esiste il Kai :th_sisi: (per sbaglio ero andato nella prima pagina :P)

Link al commento

Io credo che Moneta sia uno di quelli che merita rispetto. Non era facile neanche accettare di fare la voce di Goku visto quanto era associata a Torrisi. Poi Moneta sa essere comico e profondo (Kakashi &Barney Stinson ne sono un esempio). 

Link al commento

12 ore fa, Wilson ha scritto:

Io credo che Moneta sia uno di quelli che merita rispetto. Non era facile neanche accettare di fare la voce di Goku visto quanto era associata a Torrisi. Poi Moneta sa essere comico e profondo (Kakashi &Barney Stinson ne sono un esempio). 

Tanta stima, è il mio stesso pensiero, bisognerebbe rispettarlo anche solo perché ha accettato di cimentarsi in questa sfida e invece basta andare sotto i video in italiano di youtube di DBS per vedere solo sfilze di insulti per lui....che vergogna:( adesso con Black sembra che stia già emergendo un maggiore apprezzamento, per il fatto che lui ha una voce che sta benissimo su un cattivo.

Link al commento

19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh già RIP, sembrerebbe che il mestiere del doppiatore sia quasi "maledetto", moltissimi sono morti abbastanza giovani e di brutte malattie:( Ad ogni modo non vedo l'ora di sentire Moneta doppiare Black, voglio sperare che la gente allora abbia il buon senso di riconoscere il suo lavoro, se qualcuno mi viene a dire che preferisce il doppiaggio giapponese di Black spacco qualcosa. Sarò strano io ma preferisco per Goku nettamente il doppiaggio italiano, sia Torrisi che Moneta, la voce giapponese mi urta proprio i nervi:(

Io preferivo la voce di Torrisi, ma anche quella di Moneta gli sta bene. La voce giapponese sta bene a Gohan e Goten. Anche se la doppiatrice è la stessa per tutti e tre. 

Link al commento

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Io preferivo la voce di Torrisi, ma anche quella di Moneta gli sta bene. La voce giapponese sta bene a Gohan e Goten. Anche se la doppiatrice è la stessa per tutti e tre. 

Tutti preferiamo Torrisi, ma bisogna anche saper accettare il cambiamento, in questo caso inevitabile dato il trapasso di Torrisi.

Link al commento

Visto anche il secondo episodio della saga di Black in italiano ;)

La frase della prof ahahaha

"Gente che appare, gente che scompare, gente che si illumina, ho mal di testa....."

Comunque Moneta riesce perfettamente ad entrare nella parte di Black ha una voce più cattiva ;) 

Link al commento

Sinossi episodio 111

Spoiler

Universe 6's linchpin Hit vs the strongest warrior, Jiren!

After finally going into action, the mightiest man Jiren has seriously wounded Goku! Jiren next sets his sights on the strongest assassin, the Universe 6 warrior Hit!

Goku This Week: will he be able to master having his body react on its own?!

Goku has been injured head-to-toe by Jiren's attack! However, immediately before going down, he awakened to a new power called "Mastery of Self-Movement", where his body reacts on its own! What could this be?!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

55 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sinossi episodio 111

Apri contenuto nascosto

Universe 6's linchpin Hit vs the strongest warrior, Jiren!

After finally going into action, the mightiest man Jiren has seriously wounded Goku! Jiren next sets his sights on the strongest assassin, the Universe 6 warrior Hit!

Goku This Week: will he be able to master having his body react on its own?!

Goku has been injured head-to-toe by Jiren's attack! However, immediately before going down, he awakened to a new power called "Mastery of Self-Movement", where his body reacts on its own! What could this be?!

Spoiler

Interessante, anche se deludente da una parte perché implica che la nuova forma non fa una sega a Jiren. Cioè di norma appena viene mostrata una nuova forma non c'è storia per nessuno, ma in Super questo trend è andato scemando, anche la prima volta di Goku ssjblu non ha fatto proprio la migliore delle figure contro Golden Freezer, specie se comparate con le trasformazioni di Z. Hanno reso Jiren troppo powa

Link al commento

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Interessante, anche se deludente da una parte perché implica che la nuova forma non fa una sega a Jiren. Cioè di norma appena viene mostrata una nuova forma non c'è storia per nessuno, ma in Super questo trend è andato scemando, anche la prima volta di Goku ssjblu non ha fatto proprio la migliore delle figure contro Golden Freezer, specie se comparate con le trasformazioni di Z. Hanno reso Jiren troppo powa

Praticamente hanno superato il limite che Whis diceva sempre cioè pensare prima di agire, sarà una forma animalesca guidata solo istintivamente

Link al commento

Praticamente hanno superato il limite che Whis diceva sempre cioè pensare prima di agire, sarà una forma animalesca guidata solo istintivamente

Beh gli occhi lasciavano già presagire un istinto animale. Però quindi il rischio è di una forma non proprio fortissima, voglio dire l'intelletto e il raziocinio sono armi potenti, non so quanto possa essere concretamente utile una forma guidata solo dal puro istinto, specie in un torneo del genere dove la pura forza non conta molto, ma contano invece l'astuzia e l'intelligenza.

Link al commento

15 minuti fa, Fritz ha scritto:

Più o meno. In pratica Goku ha imparato la tecnica del combattere senza pensare ( la si vede anche nell'ultimo cap del manga con Bills)

Ora c'è da capire se questa tecnica avrà a che fare con la nuova trasformazione.

Link al commento

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh gli occhi lasciavano già presagire un istinto animale. Però quindi il rischio è di una forma non proprio fortissima, voglio dire l'intelletto e il raziocinio sono armi potenti, non so quanto possa essere concretamente utile una forma guidata solo dal puro istinto, specie in un torneo del genere dove la pura forza non conta molto, ma contano invece l'astuzia e l'intelligenza.

Appunto questo mi fa pensare che all’inizio le prenderà per poi padroneggiare la forma, ma se ciò accadesse non sarebve nulla di diverso da quanto visto sin dal primo super sayan

Link al commento

Appunto questo mi fa pensare che all’inizio le prenderà per poi padroneggiare la forma, ma se ciò accadesse non sarebve nulla di diverso da quanto visto sin dal primo super sayan

Può essere come dici tu, in effetti ci sta a ben pensarci che possa prenderle all'inizio proprio perché non ha pieno controllo della nuova forma. Oggi invece ho visto l'episodio di super in italiano con più scene di Black doppiato da Moneta e che dire....vorrei episodi interi su Black, proprio 20 minuti solo di lui per sentirlo con la voce italiana, non c'è storia regà me piace troppo la voce:th_sisi: Moneta è decisamente PERFETTO per i cattivi, come dimenticare Cooler.

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere come dici tu, in effetti ci sta a ben pensarci che possa prenderle all'inizio proprio perché non ha pieno controllo della nuova forma. Oggi invece ho visto l'episodio di super in italiano con più scene di Black doppiato da Moneta e che dire....vorrei episodi interi su Black, proprio 20 minuti solo di lui per sentirlo con la voce italiana, non c'è storia regà me piace troppo la voce:th_sisi: Moneta è decisamente PERFETTO per i cattivi, come dimenticare Cooler.

Già, voglio sentire Zamasu adesso, il doppiatore giapponese ha fatto un lavoro splendido per lui... in effetti jiren è troppo pompato cioè un kaioken blue x20 non basta a stenderlo, sto tizio è più forte di Vegito blue fatemi capire che e a sua volta è più forte di Beerus, ok lo sapevamo che fosse più forte di un Hakaishin grazie al buon Whis ma mi pare comunque malsana come cosa, in fin dei conti Vegito serviva più che altro perchè Zamasu era peggio di Majin Buu a rigenerazione... E allora Black come lo ha steso Jiren quando ha distrutto gli universi della timeline di mirai no Trunks? Gli ha servito il the avvelenato? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...