Roman Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Per cosa? O_O Per la cit di un messaggio di 2 anni fa, lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Roman ha scritto: Per la cit di un messaggio di 2 anni fa, lul Ah ok, dettagli... leggendo quel mess avevo voglia di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Comunque sono all'ep 73 (ho ripreso a guardarlo da poco) e a parte i filler un po' meh, mi sta piacendo davvero tanto_o Ancora non mi è chiaro il finale della saga di Black tho, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 11 minuti fa, Roman ha scritto: Comunque sono all'ep 73 (ho ripreso a guardarlo da poco) e a parte i filler un po' meh, mi sta piacendo davvero tanto_o Ancora non mi è chiaro il finale della saga di Black tho, ma vabbè Bene! mi piace sapere che lo stai recuperando e andando avanti diventerà sempre più interessante. Ah l'episodio 73 è filler xD clicca qui! (puoi saltarli, senza problema) Per quanto riguarda il finale ti metto un mio messaggio che avevo scritto qui tempo fa, così per farti capire. Spoiler Trunks e Mai tornano indietro nel tempo nella loro linea temporale, facendo così ci saranno 2 Trunks e 2 Mai, per Zamasu ci penserà Bills che verrà avvisato da Whis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Spoiler spoiler succosi... e una una piccola perla per chi conosce la serie mother/earthbound Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 4 ore fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto spoiler succosi... e una una piccola perla per chi conosce la serie mother/earthbound Apri contenuto nascosto Spoiler Mi piacerebbe sapere per cosa sta quel ma nella sinossi dell'ep 114 in riferimento a Kale berserker. In teoria dovrebbe ormai essere in grado di controllare le sue emozioni in quella forma, come dimostrato nell'ep 101, a meno che la situazione non diventi critica, visto che si parla di tensione crescente e lei quindi perde di nuovo il controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Spoiler Spoiler Ah e a quanto pare la nuova trasformazione avrà a che fare con la tecnica del combattere senza pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 5 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto spoiler succosi... e una una piccola perla per chi conosce la serie mother/earthbound Nascondi contenuto Chi dovrebbe essere Spoiler Questo super guerriero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 11 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ah e a quanto pare la nuova trasformazione avrà a che fare con la tecnica del combattere senza pensare. Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Che significa? Facile: che il corpo si muove da solo istintivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Che significa? Hai presente quella cosa che Whis insegna a Goku Vegeta e Beerus da inizio Super? Quella. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Hai presente quella cosa che Whis insegna a Goku Vegeta e Beerus da inizio Super? Quella. No. Sto vedendo l'anime dal torneo del potere quindi non so cosa sia successo prima o meglio lo so in parte perché me l'hanno raccontato ma questi dettagli non li conosco 5 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Facile: che il corpo si muove da solo istintivamente Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: No. Sto vedendo l'anime dal torneo del potere quindi non so cosa sia successo prima o meglio lo so in parte perché me l'hanno raccontato ma questi dettagli non li conosco Ok grazie Ok, giusto per darti una spiegazione più specifica di quella di Bigdima: Se usi questa tecnica, che solo Whis sa usare per ora (E quelli più forti di lui), il tuo corpo sarà in grado di agire e reagire agli scontri in modo più veloce dei pensieri. Questa cosa rende un guerriero OP, e la vediamo usata da Beerus nell'ultimo capitolo del manga dove schiva i colpi di 11 dei della distruzione da solo. (E Beerus non l'ha masterata, pensa quanto è OP se la usa Whis lol) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ok, giusto per darti una spiegazione più specifica di quella di Bigdima: Se usi questa tecnica, che solo Whis sa usare per ora (E quelli più forti di lui), il tuo corpo sarà in grado di agire e reagire agli scontri in modo più veloce dei pensieri. Questa cosa rende un guerriero OP, e la vediamo usata da Beerus nell'ultimo capitolo del manga dove schiva i colpi di 11 dei della distruzione da solo. (E Beerus non l'ha masterata, pensa quanto è OP se la usa Whis lol) Porca miseria goku diventerebbe una macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Hai presente quella cosa che Whis insegna a Goku Vegeta e Beerus da inizio Super? Quella. Esatto! e sempre stando alle parole di Whis quello è l'unico modo per diventare più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Spoiler Ecco qui di seguito tutti i dettagli concessi dagli utenti di Twitter, Odd Blankenship e Ken Xyro. Partiamo col sottolineare che Shueisha si riferisce alla nuova trasformazione di Goku con i seguenti ideogrammi: 身勝手の極意. Secondo il nostro alfabeto significherebbe: “Migatte no Gokui” e quindi, in italiano, “Padroneggiare il movimento del corpo che si muove automaticamente”. Ora analizziamo ideogramma per ideogramma così possiamo avere un’idea chiara sulla nuova trasformazione: 身: significa corpo. 勝手: questo termine è utilizzato da Whis, l’Angelo del 7° Universo e maestro di Beerus, per spiegare “le parti del corpo che si muovono da sole senza pensare prima”. In altre parole, un pugno si muove automaticamente dal corpo di Goku prima che il cervello del guerriero pensi di sferrarlo. Questo allenamento è stato somministrato a Goku e Vegeta da Whis prima del Torneo del Potere. Infatti, nell’arco narrativo della resurrezione di Freezer, Goku si allena con l’Angelo per cercare di padroneggiare questa grande abilità di eseguire prima di pensare. In seguito, agli inizi dell’arco narrativo de “La Sopravvivenza degli Universi”, anche Vegeta si allena per questo obiettivo quindi anche il Principe potrebbe raggiungere questa nuova trasformazione. Whis ha sempre avvertito Goku e Vegeta che la loro forza è limitata dai loro pensieri e che non potranno mai svelarla tutta se non riescono ad agire prima di pensare. 極意: significa “padroneggiare”. Letteralmente, quindi, il tutto significherebbe: “padroneggiare i movimenti autonomi del corpo senza pensare”. La nuova trasformazione, che avrebbe a che fare tanto con l’ultimo allenamento col maestro Whis, potrebbe quindi concedere a Goku quella grande abilità di attaccare e difendere usando il suo corpo prima che sia il cervello a pensare. Questa abilità il nostro eroe non l’aveva mai padroneggiata prima. Beh che dire... sembra ufficiale e mi piace molto!! finalmente dopo tantissimo tempo avremo una nuova tecnica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Cosa non è stato sto special.. devo ancora realizzare l'epicità di ciò che ho visto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 mai emozionato cosi tanto! Spoiler nerf jiren pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Mamma che sfida, mamma che jiren. A quanto pare da questa sfida dipende il destino del torneo: se goku perde sarà l'universo 11 a vincere, non ci sarebbe nessuno che possa reggere quel mostro ( in senso positivo). Finalmente un incontro degno del torneo. Freezer che dona l'energi, numero 1. Cmq a parte ribrianne tutti hanno sospeso il loro combattimento Beerus cupo e preoccupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 10 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Mamma che sfida, mamma che jiren. A quanto pare da questa sfida dipende il destino del torneo: se goku perde sarà l'universo 11 a vincere, non ci sarebbe nessuno che possa reggere quel mostro ( in senso positivo). Finalmente un incontro degno del torneo. Freezer che dona l'energi, numero 1. Cmq a parte ribrianne tutti hanno sospeso il loro combattimento Beerus cupo e preoccupato Spoiler non ho capito cosa ha detto "el grande padre", se rimarranno concorrenti entro i 48m, si continua o sbaglio? Spoiler comunque, io prevedo 4 finali per il torneo: -vince uno dell'U6, e champa restiuisce favore della terra a beerus -Jiren vince e chiede di far tornare tutti, visto che toppo dice che Jiren vuole vincere le sfere, per cosa? -Vince u7 -Torneo viene interrotto da qualcuno/qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 8 minuti fa, Feyk ha scritto: Nascondi contenuto non ho capito cosa ha detto "el grande padre", se rimarranno concorrenti entro i 48m, si continua o sbaglio? Nascondi contenuto comunque, io prevedo 4 finali per il torneo: -vince uno dell'U6, e champa restiuisce favore della terra a beerus -Jiren vince e chiede di far tornare tutti, visto che toppo dice che Jiren vuole vincere le sfere, per cosa? -Vince u7 -Torneo viene interrotto da qualcuno/qualcosa. L'universo che al termine dei 48 minuti presenta più guerrieri all'interno del ring vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Io non credo che sia ancora finita. Nell'immagine di Shonen Jump venne mostrata questa forma con Goku senza maglietta e senza canottiera. Ma qui la canottiera ce l'aveva. Quindi secondo me riuscirà a padroneggiare nuovamente questa tecnica. O magari Jiren verrà sconfitto da Vegeta? E a propisito di quest'ultimo spero che prima o poi conci per le feste Freezer. Magari nel prossimo episodio, considerando come sono finiti questi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Dunque, goku ha risvegliato un potere che persino beerus teme, come lo temono gli altri dei. Persino dainshinkan e gli angeli non sapevano subito trovare una risposta. Il che è una cosa straordinaria. Un potere incredibile. Ha tenuto testa a jiren e stava anche iniziando a superarlo. Solo che jiren è abitiato con quella forza, goku no. E infatti ha perso subito l'energia. Secondo me freezer, che sembra minaccioso, sa benissimo che non può eliminare goku, poiché verrebbe eliminato facilmente anche lui. Dunque restituirà il favore a goku, gli donerà dell'energia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 e niente, questo è l'anno degli ultra, ultra sole, ultra luna, ultramegalopoli, ultra varco, ultra creature, ultra istinto etc lol eh ma porca di quella vacca che è ribrianne, manco ad avere il plot armor più grande del mondo è ancora dentro, mi sta facendo odiare la regola del "più è ridicolo più è forte" jiren è esagerato.... cioè la forma ultra istinto almeno un pochino di male doveva farglielo, va beh che stando allo spiegone di whis quello sarebbe goku normale con l'energia della genkidama, e quindi l'ultra istinto sta dentro di lui, quindi ora dovrebbe applicare l'ultra istinto alle sue altre forme come ha fatto con il ki divino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: e niente, questo è l'anno degli ultra, ultra sole, ultra luna, ultramegalopoli, ultra varco, ultra istinto etc lol * ultra ecc ultra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.