Lugialeon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Stupendo questo special Goku!!!! Emozionante e epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Spoiler Allora ho il cuore a mille!! comunque episodio pazzesco, niente da dire... ma potevano far vedere il Ssj3 Credo che ne vedremo ancora delle belle, quel calore che avvolge Goku che nemmeno Whis sa cosa possa essere e poi qui c'è la BOMBAAAAAA nessuno ha notato che Goku mentre urla si sente tipo la voce da Oozaru? Per quanto riguarda l'Ultra Instict mi piace, molto bello! la trasformazione è stata temporanea per via dell'energia della Genkidama, però quello è un potere che è sopito in Goku. La Genkidama non ha fatto altro che risvegliarlo, ergo lo vedremo ancora e chissà... magari diversamente. Ah in ogni caso io non mi arrendo con Gohan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Mamma mia ragazzi che cosa non è stato sto special, onestamente per quanto hype avevo al riguardo temevo che magari sarei potuto rimanere leggermente deluso. Ma al contrario questo special ha superato le mie aspettative e di parecchio, ho avuto i brividi per tutto il tempo ragazzi Spoiler Cioè Ultra istinto, vedere gli dei perplessi e preoccupati è stato impagabile, ma poi l'epicità di tutta la scena della trasformazione, mamma mia ragazzi metterei subito la firma per altri episodi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 E le Musiche di sottofondo? Da brividi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Il miglior scontro di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: E le Musiche di sottofondo? Da brividi!! Anche le musiche hanno contribuito non poco all'atmosfera epica, ma vogliamo parlare del momento della trasformazione? Con quella musichina ho avuto i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: Dunque, goku ha risvegliato un potere che persino beerus teme, come lo temono gli altri dei. Persino dainshinkan e gli angeli non sapevano subito trovare una risposta. Il che è una cosa straordinaria. Un potere incredibile. Ha tenuto testa a jiren e stava anche iniziando a superarlo. Solo che jiren è abitiato con quella forza, goku no. E infatti ha perso subito l'energia. Secondo me freezer, che sembra minaccioso, sa benissimo che non può eliminare goku, poiché verrebbe eliminato facilmente anche lui. Dunque restituirà il favore a goku, gli donerà dell'energia. All'inzio pensavo lo stesse attaccando, ma considerando ciò che gli ha detto mi sa che il suo obiettivo sia proprio quello di aiutarlo a riprendersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 In pratica per assumere questa forma goku deve creare una genkidama ed assorbirla non è una vera e propria trasformazione è semplicemente goku infuso dell'energia della genkidama probabilmente e lo soero goku potrebbe trsformsrsi in un suoersayan x mentre è infuso dell'energia della genkidama divendando invincibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: In pratica per assumere questa forma goku deve creare una genkidama ed assorbirla non è una vera e propria trasformazione è semplicemente goku infuso dell'energia della genkidama probabilmente e lo soero goku potrebbe trsformsrsi in un suoersayan x mentre è infuso dell'energia della genkidama divendando invincibile NO. Spoiler Non é cosi, sarebbe una trasformazione limitatissima se cosi fosse, dovrebbe fare Genkidama ogni volta, come ha detto Whis, la Genkidama é servita solo a "rompere la barriera" che bloccava questo Stile/arte/tecnica. 59 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto Allora ho il cuore a mille!! comunque episodio pazzesco, niente da dire... ma potevano far vedere il Ssj3 Credo che ne vedremo ancora delle belle, quel calore che avvolge Goku che nemmeno Whis sa cosa possa essere e poi qui c'è la BOMBAAAAAA nessuno ha notato che Goku mentre urla si sente tipo la voce da Oozaru? Per quanto riguarda l'Ultra Instict mi piace, molto bello! la trasformazione è stata temporanea per via dell'energia della Genkidama, però quello è un potere che è sopito in Goku. La Genkidama non ha fatto altro che risvegliarlo, ergo lo vedremo ancora e chissà... magari diversamente. Ah in ogni caso io non mi arrendo con Gohan l'ho sentita pure io quella voce! Spoiler ssj4 confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 4 minuti fa, Feyk ha scritto: NO. Nascondi contenuto Non é cosi, sarebbe una trasformazione limitatissima se cosi fosse, dovrebbe fare Genkidama ogni volta, come ha detto Whis, la Genkidama é servita solo a "rompere la barriera" che bloccava questo Stile/arte/tecnica. l'ho sentita pure io quella voce! Nascondi contenuto ssj4 confirmed!! Magari per sbloccare l'ultraistinto ha bisogno della genkidama e infatti una volta esaurita l'energia l'ultraistinto è cessato, e negli artwork si vede goku senza maglietta in questa forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: In pratica per assumere questa forma goku deve creare una genkidama ed assorbirla non è una vera e propria trasformazione è semplicemente goku infuso dell'energia della genkidama probabilmente e lo soero goku potrebbe trsformsrsi in un suoersayan x mentre è infuso dell'energia della genkidama divendando invincibile Nono è tutt'altra cosa, purtroppo ora devo andare a pranzare, ma dopo ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 24 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Magari per sbloccare l'ultraistinto ha bisogno della genkidama e infatti una volta esaurita l'energia l'ultraistinto è cessato, e negli artwork si vede goku senza maglietta in questa forma Non è così Whis spiega chiaramente che Spoiler La genkidama è servita solo come innesco, per sbloccare il potenziale latente di Goku. Questo implica che la genkidama è servita solo questa volta, non ne avrà bisogno sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto Allora ho il cuore a mille!! comunque episodio pazzesco, niente da dire... ma potevano far vedere il Ssj3 Credo che ne vedremo ancora delle belle, quel calore che avvolge Goku che nemmeno Whis sa cosa possa essere e poi qui c'è la BOMBAAAAAA nessuno ha notato che Goku mentre urla si sente tipo la voce da Oozaru? Per quanto riguarda l'Ultra Instict mi piace, molto bello! la trasformazione è stata temporanea per via dell'energia della Genkidama, però quello è un potere che è sopito in Goku. La Genkidama non ha fatto altro che risvegliarlo, ergo lo vedremo ancora e chissà... magari diversamente. Ah in ogni caso io non mi arrendo con Gohan è stata la cosa più figa per me cmq mi lascio una possibilità che questa non sia la trasformazione definitiva, ma solo la pretrasformazione di cui parlavano. Quel Goku con i capelli rossi del "goku di cioccolato" sinceramente mi sembrava diverso dal SS God classico, il taglio era quello di un SS/SS Blu e il colore era più cremisi, quindi boh. Magari quel prodotto è già uscito e mi sto facendo pippe mentali, ma l'1% che quel calore riesca a controllarlo e completi la trasformazione me la lascio xD Anche perché nella sigla si vede Goku che taglia un Ki rosso... nella sigla scorsa appariva un Ki blu ed è entrato in scena il SSBlu, magari il Ki rosso è un riferimento a quel Goku con i capelli rossi che dicevo poco più su Mode Pippa Mentale: on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Spoiler "Un nuovo guerriero farà la sua comparsa" "Tournament of Power Climax Arc" A quanto pare Goku e Gohan resteranno fino alla fine Ah la silhouette potrebbe non rappresentare il vero aspetto del personaggio, potrebbe essere solo dimostrativa, però il succo non cambia xD Chi sarà mai questo nuovo guerriero??? io penso che sia quel Super guerriero dell'ep 114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 C'è un nuovo combattente misterioso in arrivo, secondo voi chi è? Magari si vede nell'episodio 114?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Non ho capito se Jiren ha fermato Goku (scena finale del combattimento) mentre era in modalità ultra istinto o gli era già finito il potere? quando Goku ha evitato l’attacco di Toppo solamente girandosi, mi ha fatto orgasmare non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: C'è un nuovo combattente misterioso in arrivo, secondo voi chi è? Magari si vede nell'episodio 114?! ahahahahahah ho riportato la stessa cosa nel messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ahahahahahah ho riportato la stessa cosa nel messaggio precedente Mi hai outspeedato 3 minuti fa, Tanino ha scritto: Non ho capito se Jiren ha fermato Goku (scena finale del combattimento) mentre era in modalità ultra istinto o gli era già finito il potere? Nascondi contenuto quando Goku ha evitato l’attacco di Toppo solamente girandosi, mi ha fatto orgasmare non poco Si, quando il pugno di goku ha impattato credo che il potere fosse già finito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 son titubante su questo guerriero, sappiamo chi sono i partecipanti, e di superforte dubito ci siano oltre a Jiren, FORSE E DICO FORSE sono una fusione fra i due namecciani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Mi aspetto grandi cose da Gohan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 6 minuti fa, Tanino ha scritto: Non ho capito se Jiren ha fermato Goku (scena finale del combattimento) mentre era in modalità ultra istinto o gli era già finito il potere? Apri contenuto nascosto quando Goku ha evitato l’attacco di Toppo solamente girandosi, mi ha fatto orgasmare non poco Gli era finito perché mentre lo aveva stava colpendo jiren sempre con più potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 si ma ragazzi, parliamoci chiaramente, Jiren combatteva al 20%, con quel colpo avrebbe usato per pararlo non piú del 30%, contando che stava usando una mano solo per pararlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ragazzi il vero mistero sono gli occhi Se ricordo bene venne detto anche nella rivista Shonen Jump che quegli occhi sarebbero stati importantissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Ragazzi il vero mistero sono gli occhi Se ricordo bene venne detto anche nella rivista Shonen Jump che quegli occhi sarebbero stati importantissimi. Gli occhi? Really? Non ne sapevo niente al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Gli occhi? Really? Non ne sapevo niente al riguardo. SIsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.