Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

20 ore fa, Feyk ha scritto:

voglio farvi notare delle cose:

-All'inizio dello scontro fra Jiren e Goku, Jiren sprigiona energia, in un frame, fanno vedere che tutti i concorrenti sono impressionati/si coprono volto, tranne Hit e un tipo piccolo tutto blu, che rimane impassibie (u4)

-Quitela rimane impassibile vedendo lo scontro, e sappiamo dal manga che Quitela ha battuto Beerus a braccio di ferro, che sia il nanoblu il superguerriero?

Ahah avevo letto questa ipotesi anche su un altro forum. Lo ritengo improbabile, ma sarebbe troppo bello lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di vedere la recensione di Cavernadiplatone (certo che alla fine dai... mi pare stra eccessivo)

Comunque ha detto che l'ultra Istinto sa di già visto, siccome un qualcosa di simile lo si era già visto ai tempi in cui Goku venne allenato da Popo. Ma a mio parere sono due cose completamente diverse

Voi cosa ne pensate? 

Spoiler

Link al commento

2 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

Ho appena finito di vedere la recensione di Cavernadiplatone (certo che alla fine dai... mi pare stra eccessivo)

Comunque ha detto che l'ultra Istinto sa di già visto, siccome un qualcosa di simile lo si era già visto ai tempi in cui Goku venne allenato da Popo. Ma a mio parere sono due cose completamente diverse

Voi cosa ne pensate? 

Apri contenuto nascosto

Io le sue recensioni non le guardo mai, trova sempre da ridire da quel che mi è parso di capire, mi basta leggere i titoli dei suoi video per sapere come sarà. Come recensore preferisco nettamente blaziken68, lui sì che sa essere obiettivo, quando c'è da criticare lo fa e quando da elogiare lo fa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io le sue recensioni non le guardo mai, trova sempre da ridire da quel che mi è parso di capire, mi basta leggere i titoli dei suoi video per sapere come sarà. Come recensore preferisco nettamente blaziken68, lui sì che sa essere obiettivo, quando c'è da criticare lo fa e quando da elogiare lo fa.

Concordo assolutamente!! :riot:

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' rimasto estasiato dallo special, al punto che farà due recensioni. Oggi ha recensito l'ep 109, domani il 110. Non lo vedevo così esaltato da tempo:XD:

Sìsi aspetto domani la recensione del 110. Beh è normale che fosse Hyppato

Link al commento

TEORIA PERSONALE:

- Jiren pre-torneo lo abbiamo visto meditare tutto il tempo,

-Durante il torneo, i PrideTroopers hanno combattuto per evitare di far stancare Jiren,

-Jiren dice a Goku, "Questo Calore, questo é il tuo limite"

poi si vede che L'aura di Jiren(o calore?:moonmoon::secret:)si concentra sulla mano e spazza via goku,

Secondo me, Jiren ha perfezionato (se non quasi) questo stile, questo Ultra Instinct, 
e sa come controllarlo grazie a tutta la meditazione che ha fatto negli anni, ricollegandomi a POPO OP, non é cosi assurdo che il Supremo sapesse di tale tecnica, magari non il nome e tutti i dettagli! (solo shin essendo inesperto non sapeva nemmeno di questa cosa), il vecchioshin lo sà invece, 
ed é per questo che sulla terra vediamo Junior meditare, perché sa che con la meditazione si può diventare piú forti, perché é il supremo che  gli ha passato questa conoscenza, alla fine dei conti,  questo UI non é un powerup tipo SSJ/G/BKKx20 ecc..

Però per usare questo stile devi avere le energie, cosa che i PT hanno voluto fargli conservare a jiren, scendendo ora in campo e avendo solo Toppo e Dyspo che   possono dargli il cambio farà fatica a usare questo stile a lungo termine, mentre Goku la recupera piano piano.

Link al commento

A me piacciono le recensioni di caverna, non è mai critico a casaccio secondo me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

36 minuti fa, Darki200 ha scritto:

A me piacciono le recensioni di caverna, non è mai critico a casaccio secondo me 

Dipende... in quest'ultima recensione, in particolar modo nella parte finale del video ha esagerato, dicendo alcune volte delle cavolate.

Link al commento

Guest NicoRobin
45 minuti fa, Feyk ha scritto:

TEORIA PERSONALE:

- Jiren pre-torneo lo abbiamo visto meditare tutto il tempo,

-Durante il torneo, i PrideTroopers hanno combattuto per evitare di far stancare Jiren,

-Jiren dice a Goku, "Questo Calore, questo é il tuo limite"

poi si vede che L'aura di Jiren(o calore?:moonmoon::secret:)si concentra sulla mano e spazza via goku,

Secondo me, Jiren ha perfezionato (se non quasi) questo stile, questo Ultra Instinct, 
e sa come controllarlo grazie a tutta la meditazione che ha fatto negli anni, ricollegandomi a POPO OP, non é cosi assurdo che il Supremo sapesse di tale tecnica, magari non il nome e tutti i dettagli! (solo shin essendo inesperto non sapeva nemmeno di questa cosa), il vecchioshin lo sà invece, 
ed é per questo che sulla terra vediamo Junior meditare, perché sa che con la meditazione si può diventare piú forti, perché é il supremo che  gli ha passato questa conoscenza, alla fine dei conti,  questo UI non é un powerup tipo SSJ/G/BKKx20 ecc..

Però per usare questo stile devi avere le energie, cosa che i PT hanno voluto fargli conservare a jiren, scendendo ora in campo e avendo solo Toppo e Dyspo che   possono dargli il cambio farà fatica a usare questo stile a lungo termine, mentre Goku la recupera piano piano.

Io penso che invece jiren si sia allenato in uno spazio uguale alla dimensione dove si sono allenati goku e vegeta nella saga di freezer per moltissimi anni, ed è per questo che è così forte

Link al commento

47 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Io penso che invece jiren si sia allenato in uno spazio uguale alla dimensione dove si sono allenati goku e vegeta nella saga di freezer per moltissimi anni, ed è per questo che è così forte

Beh come ci sia riuscito non lo sappiamo ancora, come dice Shin "È forte, chiaro e semplice", non penso però che abbia a che fare con l'Ultra Istinto, o almeno non più degli Dei della Distruzione. Goku invece doveva avercela scritta dentro questa faccenda, d'altro canto, se la mettessero così, potrebbero rendere veramente speciale il protagonista senza dover ricorrere al classico SSJGSSJBLDLSLLALKKDKASSJ

P.S. qualcuna sa il nome della canzone/OST di sottofondo dello scontro dopo che Goku si trasforma? Appena Jiren contrattacca? ... Quella avete capito

Link al commento

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Beh come ci sia riuscito non lo sappiamo ancora, come dice Shin "È forte, chiaro e semplice", non penso però che abbia a che fare con l'Ultra Istinto, o almeno non più degli Dei della Distruzione. Goku invece doveva avercela scritta dentro questa faccenda, d'altro canto, se la mettessero così, potrebbero rendere veramente speciale il protagonista senza dover ricorrere al classico SSJGSSJBLDLSLLALKKDKASSJ

P.S. qualcuna sa il nome della canzone/OST di sottofondo dello scontro dopo che Goku si trasforma? Appena Jiren contrattacca? ... Quella avete capito

Ultimate Battle di Akira Kushida, purtroppo non è ancora disponibile la versione ufficiale, solo quella presa dall'ep.

Spoiler

Link al commento

Anche io non credo che Jiren abbia l'ultra istinto per due motivi.

Le animazioni di Jiren e Goku sono diverse, e indicano che solo Goku ha l'istinto. Jiren ha semplicemente una velocità mostruosa.

Prima che Goku avesse mostrato la tecnica, nessuno aveva notato che la usava anche Jiren, anzi: Beerus e Whis la notano solo in Goku e parlano esclusivamente di lui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

9 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Ultimate Battle di Akira Kushida, purtroppo non è ancora disponibile la versione ufficiale, solo quella presa dall'ep.

Nascondi contenuto

Grazie mille ... ogni volta che l' ascolterò e mi verranno i brividi penserò a te

Link al commento

15 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Le animazioni di Jiren e Goku sono diverse, e indicano che solo Goku ha l'istinto. Jiren ha semplicemente una velocità mostruosa.

Prima che Goku avesse mostrato la tecnica, nessuno aveva notato che la usava anche Jiren, anzi: Beerus e Whis la notano solo in Goku e parlano esclusivamente di lui

Ma infatti non ce l'ha! altrimenti come dici tu l'avrebbero fatto notare.

Link al commento

26 minuti fa, Darki200 ha scritto:

È ovvio che jiren non ha l'ultraistinto neanche gli dei riescono ad ottenerlo figuriamoci un mortale e whis lo ha notato solo in goku

Link al commento

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

È ovvio che jiren non ha l'ultraistinto neanche gli dei riescono ad ottenerlo figuriamoci un mortale e whis lo ha notato solo in goku

No

Di jiren si sapeva già che era al pari di un Dio della distruzione, infatti più volte si accennava al fatto che in un universo ci fosse un mortale che gli dei non potevano distruggere 

Se non avesse l'istinto non potrebbe tenere testa a goku

Link al commento

4 minuti fa, Shu ha scritto:

No

Di jiren si sapeva già che era al pari di un Dio della distruzione, infatti più volte si accennava al fatto che in un universo ci fosse un mortale che gli dei non potevano distruggere 

Se non avesse l'istinto non potrebbe tenere testa a goku

Jiren è forte come un Dio della distruzione e addirittura è più forte di alcuni dei della distruzione ma non si sa quali forse tutti forse alcuni, ma Jiren non ha l'ultraistinto lo avrebbero notato goku invece ce l'ha ma non è forte quanto un dio della distruzione quindi le due cose si bilanciano

Link al commento

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Jiren è forte come un Dio della distruzione e addirittura è più forte di alcuni dei della distruzione ma non si sa quali forse tutti forse alcuni, ma Jiren non ha l'ultraistinto lo avrebbero notato goku invece ce l'ha ma non è forte quanto un dio della distruzione quindi le due cose si bilanciano

E allora come farebbe a tenere testa a goku se non l'avesse ? 

Non esiste una velocità superiore a quella dell istinto 

Link al commento

Adesso, Shu ha scritto:

E allora come farebbe a tenere testa a goku se non l'avesse ? 

Non esiste una velocità superiore a quella dell istinto 

L'ultraistinto ha a che fare con i riflessi non tanto con la velocità e tieni conto che goku non è forte quanto un dio della distruzione per questo jiren è veloce quanto lui

Link al commento

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

L'ultraistinto ha a che fare con i riflessi non tanto con la velocità e tieni conto che goku non è forte quanto un dio della distruzione per questo jiren è veloce quanto lui

Proprio perché ha a che fare con i riflessi che riesce a muoversi alla velocità estrema 

Non c'è l'intervallo di tempo tra il pensare e il muovere il corpo 

Link al commento

1 minuto fa, Shu ha scritto:

Proprio perché ha a che fare con i riflessi che riesce a muoversi alla velocità estrema 

Non c'è l'intervallo di tempo tra il pensare e il muovere il corpo 

A punto la velocità è una conseguenza ma non è intrinseca dell'ultraistinto jiren invece è proprio veloce di suo

Link al commento

Per essere dio della distruzione non è necessario sapere usare l'ultra istinto.

Ergo non è detto che Jiren lo sappia usare.

Inoltre se Jiren avesse saputo usarlo il resto degli Dei non sarebbe stato stupito dal fatto che un mortale come Goku possa utilizzarlo.. dato che Jiren stesso è un mortale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...