LegendaryGreninja Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: No, il sacerdote è troppo forte, non può essere il nuovo cattivo. Non ci sarebbe nessuno che possa batterlo. Goku adesso ha l'ultraistinto dopo il torneo lo saprà utilizzare meglio e così potrà rivaleggiare con gli angeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 7 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Goku adesso ha l'ultraistinto dopo il torneo lo saprà utilizzare meglio e così potrà rivaleggiare con gli angeli Gli angeli manco riuscirebbero a sfiorarlo il daishinkan You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Gli angeli manco riuscirebbero a sfiorarlo il daishinkan Mm vabbè. Forse avete ragione però quel tizio non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Mm vabbè. Forse avete ragione però quel tizio non mi convince Non fraintendermi, sono della tua stessa idea: ce l'hanno presentato molto sinistro e meschino questo personaggio, però allo stesso tempo se uno come Whis non riesce neanche a toccarlo, che possibilità hanno Goku e Vegeta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non fraintendermi, sono della tua stessa idea: ce l'hanno presentato molto sinistro e meschino questo personaggio, però allo stesso tempo se uno come Whis non riesce neanche a toccarlo, che possibilità hanno Goku e Vegeta? Hanno il plot armor l'arma più potente di qualsiasi anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 26/11/2017 at 13:52, Hyper ha scritto: Il 2 quasi sicuramente, il 6 non penso sia già fuori. Do anch'io credito alla "Teoria di Hit" Io credo che Hit sia ancora dentro, è stato eliminato troppo facilmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Io credo che Hit sia ancora dentro, è stata o eliminato troppo facilmente.. Nah, ormai è andato. D'altronde contro Jiren cosa ci aspettavamo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 14 ore fa, Darki200 ha scritto: Non fraintendermi, sono della tua stessa idea: ce l'hanno presentato molto sinistro e meschino questo personaggio, però allo stesso tempo se uno come Whis non riesce neanche a toccarlo, che possibilità hanno Goku e Vegeta? Di quale personaggio state parlando? Del sacerdote al fianco di quei bimbetti odiossissimi e potenti come una divinità ancestrale dell'universo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Di quale personaggio state parlando? Del sacerdote al fianco di quei bimbetti odiossissimi e potenti come una divinità ancestrale dell'universo? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 On 27/11/2017 at 09:55, LegendaryGreninja ha scritto: Goku adesso ha l'ultraistinto dopo il torneo lo saprà utilizzare meglio e così potrà rivaleggiare con gli angeli Io sono dell'idea che UI e l'aura che ora Goku sprigiona nella nuova forma siano due cose scollegate, UI lo riesce ad utilizzare magari per un aumento dell'aura, ma ci sarà sicuramente un nuova trasformazione scollegata dall'UI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Volendo l'UI potrebbe anche far si che Goku risvegli un nuovo stadio precedentemente sopito ma, visto che si sa che l'anime non finirà dopo questa saga, son piuttosto sicuro che ci saranno ben altre sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Spoiler Spoiler Comunque... Con il costume di Brianne sembrava proprio uno del trio di DB GT = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Piango tantissimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Spoiler Champa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Spoiler Stavolta mi è dispiaciuto davvero tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Dio mio Zarbuto e Zirloin erano inguardabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Spoiler Champa mi stavi simpatico Questa puntata per quanto riguarda l'universo 2 è stata un WTF!? Settimana prossima sono cavoli amari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Aldilà di quanto fossero inguardabili i guerrieri rimanenti dell'universo 2 ammetto che Spoiler un pochino mi è dispiaciuto quando sono stati cancellati. Dispiacere massimo invece per l'universo 6, il povero Beerus che faceva il duro, ma che in realtà ci è rimasto male alla cancellazione di Champa. Bello il combattimento tra i namecciani dell'universo 6 e Gohan e Piccolo, anche se durato un po' pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aldilà di quanto fossero inguardabili i guerrieri rimanenti dell'universo 2 ammetto che Nascondi contenuto un pochino mi è dispiaciuto quando sono stati cancellati. Dispiacere massimo invece per l'universo 6, il povero Beerus che faceva il duro, ma che in realtà ci è rimasto male alla cancellazione di Champa. Bello il combattimento tra i namecciani dell'universo 6 e Gohan e Piccolo, anche se durato un po' pochino. Spoiler Il combattimento tra Gohan e Piccolo e Saonel e Pirina, mi è piaciuto il tantissimo che non abbiano tralasciato cose come il Supremo e il namecciano, di cui ora non ricordo il nome, con cui si è fuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Apri contenuto nascosto Il combattimento tra Gohan e Piccolo e Saonel e Pirina, mi è piaciuto il tantissimo che non abbiano tralasciato cose come il Supremo e il namecciano, di cui ora non ricordo il nome, con cui si è fuso Nail è l'altro namecciano con cui Piccolo si è fuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Spoiler Molto profonda la scena tra Champa e Bills Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 beh ho avuto un idea o qualcosa. Ma se si lanciasse un bel colpo del sole ad area non importa se sei invisibile rimani accecato, quindi forse basterebbe questo per eliminare le 2 cicade dell'universo 4? faccio solo una domanda cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Ho un hypeeeeeeeeeeeeee Spoiler Toei Animation sta per effettuare un importante annuncio legato a Dragon Ball Super! Non è ancora chiaro se l’annuncio in vista si riferisca ad un nuovo film tratto dall’ultima serie di Akira Toriyama, uno speciale televisivo legato al franchise, o quant’altro, ma nell’ultima settimana, attraverso una serie di messaggi pubblicati sui social, Toei Animation ha anticipato l’arrivo di un importante annuncio. I due messaggi rivelano inoltre che il suddetto annuncio verrà diramato domani, 5 dicembre 2018, di conseguenza non dovremo attendere ancora a lungo per scoprire cosa stia bollendo nel calderone di Toei Animation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Visto adesso la puntata...bella. Allora ogni tanto ci si mettono di impegno per fare episodi di valore. Il ritmo delle battaglie in parallelo dà una carica e ti cattura tantissimo e la fine è molto drammatic...quasi piango per l’universo 2 e tutti i suoi abitanti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 16 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ho un hypeeeeeeeeeeeeee Apri contenuto nascosto Toei Animation sta per effettuare un importante annuncio legato a Dragon Ball Super! Non è ancora chiaro se l’annuncio in vista si riferisca ad un nuovo film tratto dall’ultima serie di Akira Toriyama, uno speciale televisivo legato al franchise, o quant’altro, ma nell’ultima settimana, attraverso una serie di messaggi pubblicati sui social, Toei Animation ha anticipato l’arrivo di un importante annuncio. I due messaggi rivelano inoltre che il suddetto annuncio verrà diramato domani, 5 dicembre 2018, di conseguenza non dovremo attendere ancora a lungo per scoprire cosa stia bollendo nel calderone di Toei Animation. Mi sa che c'è un errore nella notizia Spoiler Dice che l'annuncio verrà diramato il 5 dicembre 2018 WTF se fosse così l'attesa non sarà molto lunga, solo un anno ovviamente sarà un refuso curiosità over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.