Darki Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Mosco mi ricorda Magetta. A me tutto l'universo 3 ricorda Magetta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Mosco mi ricorda Magetta. a me ricorda luud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Questo episodio è passato veloce. Quanto voglio che cominci il torneo.. Comunque Kale e Caulifla sono overpowered, hanno reso Cabba un moscerino nel giro di 2 puntate. Goku e Freezer che scendono a patti fanno un certo effetto. Poi domani che escono i sub vorrei capire come diavolo fa un tizio random dell'universo 4 a conoscere Freezer e perchè Quitela e Sidra fanno addirittura un'alleanza per eliminarlo lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ecco la traduzione corretta dell'affermazione di Whis (scioccante a dir poco) Whis: non ne so molto riguardo agli altri universi, ma so che c'è un dio della distruzione più forte di beerus in un universo, e un mortale di quell'universo è ancora più forte del dio della distruzione. Quindi questo mortale è di gran lunga superiore a Beerus (E mi sa che non è qualcuno che partecipa al torneo, o stomperebbe tutti a dir poco) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 10 ore fa, Darki200 ha scritto: Questo episodio è passato veloce. Quanto voglio che cominci il torneo.. Comunque Kale e Caulifla sono overpowered, hanno reso Cabba un moscerino nel giro di 2 puntate. Goku e Freezer che scendono a patti fanno un certo effetto. Poi domani che escono i sub vorrei capire come diavolo fa un tizio random dell'universo 4 a conoscere Freezer e perchè Quitela e Sidra fanno addirittura un'alleanza per eliminarlo lol kale e caulifla sono l'insensatezza logica dell'intero anime.. in 2 minuti hanno imparato la trasformazione di super sayan, ma comunque sono sempre più deboli dei super sayan dell'universo 7 in effetti, però di freezer non mi fido, la vigliaccata la farà di sicuro. l'universo 4 fa uso di spie, quindi è venuto a sapere di molti nemici avversari. spero che il piano fallisca, e che l'universo 4 perda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Kale a quanto pare è come Broly. All'apparenza è una ragazza molto fragile, ma se si arrabbia perde il controllo. Per fortuna almeno non avviene ogni 2 secondi come con Broly che si trasformava appena vedeva Goku o i suoi figli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 11 ore fa, Sonic98 ha scritto: Kale a quanto pare è come Broly. All'apparenza è una ragazza molto fragile, ma se si arrabbia perde il controllo. Per fortuna almeno non avviene ogni 2 secondi come con Broly che si trasformava appena vedeva Goku o i suoi figli. Ma ho capito bene o il motivo della sua rabbia era la gelosia nei confronti di Cabba? Questa svolta arcobaleno non me l'aspettavo in Dragon Ball, devo dire Comunque mooooolto interessanti le scene con Goku e Freezer. Non è solo fanservice. Qui hanno fatto centro (e si sono anche preparati un altro arco per il post-torneo). Però fa un po' strano vedere Caulifla trasformarsi in SS2 senza nemmeno accorgersene. In pratica avrebbero risolto il problema Cell nel giro di due minuti loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 SPOILER ENORMI degli episodi dal 94 al 98. Aspetto che siano confermati i titoli, ma intanto scrivo ciò che dovrebbe succedere in generale Spoiler In pratica Quitela osserva Freezer combattere e in qualche modo lo convince a passare all'universo 4 (Sicuramente promettendogli la vita eterna o qualcosa così). Quindi i nostri sono costretti ad andare in 9, e goku spera di trovare qualche soluzione lì sul posto. Una volta arrivati, il Daishinkan rivela che chi cade dall'arena finirà per sempre nell'abisso del mondo del vuoto. (Yuppi) Inoltre tutti gli universi tranne l'11 si alleano contro il 7 (Compreso il 6..) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: SPOILER ENORMI degli episodi dal 94 al 98. Aspetto che siano confermati i titoli, ma intanto scrivo ciò che dovrebbe succedere in generale Nascondi contenuto In pratica Quitela osserva Freezer combattere e in qualche modo lo convince a passare all'universo 4 (Sicuramente promettendogli la vita eterna o qualcosa così). Quindi i nostri sono costretti ad andare in 9, e goku spera di trovare qualche soluzione lì sul posto. Una volta arrivati, il Daishinkan rivela che chi cade dall'arena finirà per sempre nell'abisso del mondo del vuoto. (Yuppi) Inoltre tutti gli universi tranne l'11 si alleano contro il 7 (Compreso il 6..) Spoiler se fosse vero posso dire di averlo detto: la vigliaccata di freezer era quotata 1,00 almeno chi finisce nel mondo del vuoto, chissà che mondo è, non verrà distrutto. e probabilmente diremo addio ad alcuni guerrieri Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: SPOILER ENORMI degli episodi dal 94 al 98. Aspetto che siano confermati i titoli, ma intanto scrivo ciò che dovrebbe succedere in generale Nascondi contenuto In pratica Quitela osserva Freezer combattere e in qualche modo lo convince a passare all'universo 4 (Sicuramente promettendogli la vita eterna o qualcosa così). Quindi i nostri sono costretti ad andare in 9, e goku spera di trovare qualche soluzione lì sul posto. Una volta arrivati, il Daishinkan rivela che chi cade dall'arena finirà per sempre nell'abisso del mondo del vuoto. (Yuppi) Inoltre tutti gli universi tranne l'11 si alleano contro il 7 (Compreso il 6..) Spoiler Ecco cosa vorrei: -Majin Bu fa un'entrata di scena clamorosa ed è lui a sconfiggere Freezer -Era tutto un piano di Goku e Freezer -Hit passa dalla parte dell'Universo 7 Ecco cosa accadrà: -L'Universo 7 parte svantaggiato, come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ma non è che tutte queste puntate per la costruzione dell'arena sono una citazione allo scontro tra goku e freezer ? non inizia più sto torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, Rève ha scritto: Ma non è che tutte queste puntate per la costruzione dell'arena sono una citazione allo scontro tra goku e freezer ? non inizia più sto torneo Altri 3 episodi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Altri 3 episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Se hanno resuscitato Freezer per fargli prendere solo mazzate giuro che li denuncio >:( Ok, forse è un po' esagerato u.u, ma qui rischiano di rovinarmelo seriamente... Spoiler E non vorrei che finisse nell'abisso "senza fine"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Se hanno resuscitato Freezer per fargli prendere solo mazzate giuro che li denuncio >:( Ok, forse è un po' esagerato u.u, ma qui rischiano di rovinarmelo seriamente... Nascondi contenuto E non vorrei che finisse nell'abisso "senza fine"... Spoiler Secondo me sarà uno dei più forti dell'universo 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Apri contenuto nascosto Secondo me sarà uno dei più forti dell'universo 4 Spero solo non gli facciano fare una figuraccia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Spoiler Riecco a voi broly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Nascondi contenuto Ecco cosa vorrei: -Majin Bu fa un'entrata di scena clamorosa ed è lui a sconfiggere Freezer -Era tutto un piano di Goku e Freezer -Hit passa dalla parte dell'Universo 7 Ecco cosa accadrà: -L'Universo 7 parte svantaggiato, come al solito. Godrei tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 8 minuti fa, Alpha ha scritto: Godrei tantissimo. Peccato che Good Bu è una caccola in confronto a Golden Freezer You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 E dario moccia ha anche presentato un panel di Super al Comicon.. ipocrita lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 9 ore fa, Darki200 ha scritto: E dario moccia ha anche presentato un panel di Super al Comicon.. ipocrita lol Che battuta infelice poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Titoli confermati Spoiler DBS ep.94: "Resurrection of the Evil Emperor! The Mysterious Awaiting Assassins?!" (11 June)DBS ep.95: "The Wickedest! The Evilest! Freeza Runs Wild!!" (18 June)DBS ep.96: "The Time Has Come! To the World of Void, Where the Universes' Fates Will Be Decided!!" (25 June)DBS ep.97: "Survive! The Curtain Finally Opens on the 'Tournament of Power'!!" (2 July)DBS ep.98: [Title Undecided] (9 July) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Vergognoso Freezer. Spoiler Vi prego non fate che sia Yamcha a sostituirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, Windmark ha scritto: Vergognoso Freezer. Nascondi contenuto Vi prego non fate che sia Yamcha a sostituirlo. Beh, direi che i leaks degli scorsi giorni erano fake. Freezer non andrà nell'u4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 59 minuti fa, Darki200 ha scritto: Beh, direi che i leaks degli scorsi giorni erano fake. Freezer non andrà nell'u4 che? Non è confermato? EDIT Ho controllato e pare che sì, sia confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.