Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Mosco mi ricorda Magetta. :look:

A me tutto l'universo 3 ricorda Magetta :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo episodio è passato veloce. Quanto voglio che cominci il torneo..

Comunque Kale e Caulifla sono overpowered, hanno reso Cabba un moscerino nel giro di 2 puntate.

Goku e Freezer che scendono a patti fanno un certo effetto.

Poi domani che escono i sub vorrei capire come diavolo fa un tizio random dell'universo 4 a conoscere Freezer e perchè Quitela e Sidra fanno addirittura un'alleanza per eliminarlo lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Ecco la traduzione corretta dell'affermazione di Whis (scioccante a dir poco)

Whis: non ne so molto riguardo agli altri universi, ma so che c'è un dio della distruzione più forte di beerus in un universo, e un mortale di quell'universo è ancora più forte del dio della distruzione.

Quindi questo mortale è di gran lunga superiore a Beerus
(E mi sa che non è qualcuno che partecipa al torneo, o stomperebbe tutti a dir poco)

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
10 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questo episodio è passato veloce. Quanto voglio che cominci il torneo..

Comunque Kale e Caulifla sono overpowered, hanno reso Cabba un moscerino nel giro di 2 puntate.

Goku e Freezer che scendono a patti fanno un certo effetto.

Poi domani che escono i sub vorrei capire come diavolo fa un tizio random dell'universo 4 a conoscere Freezer e perchè Quitela e Sidra fanno addirittura un'alleanza per eliminarlo lol

kale e caulifla sono l'insensatezza logica dell'intero anime.. in 2 minuti hanno imparato la trasformazione di super sayan, ma comunque sono sempre più deboli dei super sayan dell'universo 7

in effetti, però di freezer non mi fido, la vigliaccata la farà di sicuro. l'universo 4 fa uso di spie, quindi è venuto a sapere di molti nemici avversari.

spero che il piano fallisca, e che l'universo 4 perda

Link al commento

Kale a quanto pare è come Broly. All'apparenza è una ragazza molto fragile, ma se si arrabbia perde il controllo. Per fortuna almeno non avviene ogni 2 secondi come con Broly che si trasformava appena vedeva Goku o i suoi figli. 

Link al commento

11 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Kale a quanto pare è come Broly. All'apparenza è una ragazza molto fragile, ma se si arrabbia perde il controllo. Per fortuna almeno non avviene ogni 2 secondi come con Broly che si trasformava appena vedeva Goku o i suoi figli. 

Ma ho capito bene o il motivo della sua rabbia era la gelosia nei confronti di Cabba? Questa svolta arcobaleno non me l'aspettavo in Dragon Ball, devo dire 

Comunque mooooolto interessanti le scene con Goku e Freezer. Non è solo fanservice. Qui hanno fatto centro (e si sono anche preparati un altro arco per il post-torneo).

Però fa un po' strano vedere Caulifla trasformarsi in SS2 senza nemmeno accorgersene. In pratica avrebbero risolto il problema Cell nel giro di due minuti loro.

Link al commento

SPOILER ENORMI degli episodi dal 94 al 98. Aspetto che siano confermati i titoli, ma intanto scrivo ciò che dovrebbe succedere in generale

Spoiler

In pratica Quitela osserva Freezer combattere e in qualche modo lo convince a passare all'universo 4 (Sicuramente promettendogli la vita eterna o qualcosa così). Quindi i nostri sono costretti ad andare in 9, e goku spera di trovare qualche soluzione lì sul posto. Una volta arrivati, il Daishinkan rivela che chi cade dall'arena finirà per sempre nell'abisso del mondo del vuoto. (Yuppi)

Inoltre tutti gli universi tranne l'11 si alleano contro il 7 (Compreso il 6..)

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
9 minuti fa, Darki200 ha scritto:

SPOILER ENORMI degli episodi dal 94 al 98. Aspetto che siano confermati i titoli, ma intanto scrivo ciò che dovrebbe succedere in generale

Nascondi contenuto

In pratica Quitela osserva Freezer combattere e in qualche modo lo convince a passare all'universo 4 (Sicuramente promettendogli la vita eterna o qualcosa così). Quindi i nostri sono costretti ad andare in 9, e goku spera di trovare qualche soluzione lì sul posto. Una volta arrivati, il Daishinkan rivela che chi cade dall'arena finirà per sempre nell'abisso del mondo del vuoto. (Yuppi)

Spoiler

se fosse vero posso dire di averlo detto: la vigliaccata di freezer era quotata 1,00 

almeno chi finisce nel mondo del vuoto, chissà che mondo è, non verrà distrutto. e probabilmente diremo addio ad alcuni guerrieri Z

Link al commento

12 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

Ecco cosa vorrei:

-Majin Bu fa un'entrata di scena clamorosa ed è lui a sconfiggere Freezer

-Era tutto un piano di Goku e Freezer

-Hit passa dalla parte dell'Universo 7

Ecco cosa accadrà:

-L'Universo 7 parte svantaggiato, come al solito. 

Link al commento

4 minuti fa, Rève ha scritto:

Ma non è che tutte queste puntate per la costruzione dell'arena sono una citazione allo scontro tra goku e freezer ?

non inizia più sto torneo

Altri 3 episodi!

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Se hanno resuscitato Freezer per fargli prendere solo mazzate giuro che li denuncio >:(

Ok, forse è un po' esagerato u.u, ma qui rischiano di rovinarmelo seriamente...

Nascondi contenuto

E non vorrei che finisse nell'abisso "senza fine"...

Spoiler

Secondo me sarà uno dei più forti dell'universo 4

La mia bacheca

Link al commento

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Nascondi contenuto

Ecco cosa vorrei:

-Majin Bu fa un'entrata di scena clamorosa ed è lui a sconfiggere Freezer

-Era tutto un piano di Goku e Freezer

-Hit passa dalla parte dell'Universo 7

Ecco cosa accadrà:

-L'Universo 7 parte svantaggiato, come al solito. 

Godrei tantissimo. 

Link al commento

8 minuti fa, Alpha ha scritto:

Godrei tantissimo. 

Peccato che Good Bu è una caccola in confronto a Golden Freezer :asduj1: 

La mia bacheca

Link al commento

19021254_1449453901801719_541829439_n.pn

E dario moccia ha anche presentato un panel di Super al Comicon.. ipocrita lol

La mia bacheca

Link al commento

Titoli confermati

Spoiler

DBS ep.94: "Resurrection of the Evil Emperor! The Mysterious Awaiting Assassins?!" (11 June)
DBS ep.95: "The Wickedest! The Evilest! Freeza Runs Wild!!" (18 June)
DBS ep.96: "The Time Has Come! To the World of Void, Where the Universes' Fates Will Be Decided!!" (25 June)
DBS ep.97: "Survive! The Curtain Finally Opens on the 'Tournament of Power'!!" (2 July)
DBS ep.98: [Title Undecided] (9 July)

La mia bacheca

Link al commento

3 minuti fa, Windmark ha scritto:

Vergognoso Freezer.

Nascondi contenuto

Vi prego non fate che sia Yamcha a sostituirlo.

Beh, direi che i leaks degli scorsi giorni erano fake. Freezer non andrà nell'u4

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...