Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Hype it' over 9000!

Per ora Freezer è perfettamente IC, non lo hanno reso come nei filler insieme a Cell. C'è da aver paura ad averlo vicino, non si sa mai che gli scivoli di nuovo la mano. XD

Belle anche le interazioni tra C-18, C-17 e Crilin e quella tra C-17 e Piccolo.

Vegeta che deve difendere Freezer? XD Sarà stato molto faticoso dire quelle parole, trovare un'altra scusa (tipo che era uno scherzo la foto di Freezer) no? Freezer è proprio una brava persona, per ora ha solo trafitto un tizio al braccio con un death beam. Se fosse stato cattivo lo avrebbe trafitto al cuore. :XD: In questo caso la sua azione è pure abbastanza giustificata. È già tanto che non abbia distrutto tutto e ucciso tutti trasformandosi.

Gli dei dell'universo 9 si sono fatti raggirare con troppa facilità da Quitela, lo credo che sono i peggiori nel multiverso. Anche nel peggiore dei casi, l'universo 4 non avrà alcuna responsabilità. Sti assassini dell'universo 9 mi sembrano un'aggiunta della Toei per far combattere insieme Goku e Freezer (cosa impensabile prima): l'universo 9 ha ventordicimila assassini mandati per uccidere uno del calibro di Freezer (che tecnicamente è già morto, ma forse può essere "ucciso" completamente) ma non ha altri guerrieri, a parte i tre lupi, per il torneo. Forse faranno schifo, ma se fanno così schifo cosa li mandi a fare contro Freezer? In ogni caso, meglio 7 di loro che niente. Che siano solo un diversivo? Il tizio trafitto da Freezer assomiglia un po' a Champa, la Toei sa fare molto bene il riciclo, nulla va in discarica. XD

Se Muten deve battere dei tizi molto più forti di lui, sperò che lo faccia sopratutto grazie agli effetti di tecniche come la sua tecnica paralizzante e la Mafuuba, i cui effetti dovrebbero applicarsi al di la della forza combattiva, in questo modo ha senso la presenza dato che con la Mafuuba potrebbe dirigere anche gente molto più forte fuori dal ring, magari dopo averla paralizzata. Pensandoci bene, per questi motivi ha molto più senso lui di Yamcha, sebbene quest'ultimo sia più forte, non è così forte da poter fare meglio combattendo normalmente. Entrambi farebbero la stessa fine contro uno forte come Imperfect Cell in un normale combattimento, quindi meglio Muten che con quelle tecniche ha una possibilità sfruttando la regola del ring. Similmente Crilin ha tecniche utili come il tayoken potenziato e il kienzan. Yamcha non pare abbia tecniche particolari. Però mi dispiace per Bu, lui era forte e aveva pure capacità particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Hype it' over 9000!

Per ora Freezer è perfettamente IC, non lo hanno reso come nei filler insieme a Cell. C'è da aver paura ad averlo vicino, non si sa mai che gli scivoli di nuovo la mano. XD

Belle anche le interazioni tra C-18, C-17 e Crilin e quella tra C-17 e Piccolo.

Vegeta che deve difendere Freezer? XD Sarà stato molto faticoso dire quelle parole, trovare un'altra scusa (tipo che era uno scherzo la foto di Freezer) no? Freezer è proprio una brava persona, per ora ha solo trafitto un tizio al braccio con un death beam. Se fosse stato cattivo lo avrebbe trafitto al cuore. :XD: In questo caso la sua azione è pure abbastanza giustificata. È già tanto che non abbia distrutto tutto e ucciso tutti trasformandosi.

Gli dei dell'universo 9 si sono fatti raggirare con troppa facilità da Quitela, lo credo che sono i peggiori nel multiverso. Anche nel peggiore dei casi, l'universo 4 non avrà alcuna responsabilità. Sti assassini dell'universo 9 mi sembrano un'aggiunta della Toei per far combattere insieme Goku e Freezer (cosa impensabile prima): l'universo 9 ha ventordicimila assassini mandati per uccidere uno del calibro di Freezer (che tecnicamente è già morto, ma forse può essere "ucciso" completamente) ma non ha altri guerrieri, a parte i tre lupi, per il torneo. Forse faranno schifo, ma se fanno così schifo cosa li mandi a fare contro Freezer? In ogni caso, meglio 7 di loro che niente. Che siano solo un diversivo? Il tizio trafitto da Freezer assomiglia un po' a Champa, la Toei sa fare molto bene il riciclo, nulla va in discarica. XD

Se Muten deve battere dei tizi molto più forti di lui, sperò che lo faccia sopratutto grazie agli effetti di tecniche come la sua tecnica paralizzante e la Mafuuba, i cui effetti dovrebbero applicarsi al di la della forza combattiva, in questo modo ha senso la presenza dato che con la Mafuuba potrebbe dirigere anche gente molto più forte fuori dal ring, magari dopo averla paralizzata. Pensandoci bene, per questi motivi ha molto più senso lui di Yamcha, sebbene quest'ultimo sia più forte, non è così forte da poter fare meglio combattendo normalmente. Entrambi farebbero la stessa fine contro uno forte come Imperfect Cell in un normale combattimento, quindi meglio Muten che con quelle tecniche ha una possibilità sfruttando la regola del ring. Similmente Crilin ha tecniche utili come il tayoken potenziato e il kienzan. Yamcha non pare abbia tecniche particolari. Però mi dispiace per Bu, lui era forte e aveva pure capacità particolari.

Io mi aspettavo più calore tra 17 e 18 LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Io mi aspettavo più calore tra 17 e 18 LOL

Io mi aspetto una carrellata di meme su Vegeta che si dispera internamente.

Comunque si prospetta un bel filler a venti minuti dal torneo su Goten e Trunks che proteggono l'isola e Frieza che gioca a freccette.

Link al commento

Che poi Sidra non riesce a trovare 10 guerrieri ma ha ventordici assassini da far suicidare contro freezer

Legit.

Fidatevi, da come stanno trattando le caratterizzazioni dell'universo 9, secondo me sarà l'unico universo a venire eliminato prima del torneo 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

31 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Che poi Sidra non riesce a trovare 10 guerrieri ma ha ventordici assassini da far suicidare contro freezer

Legit.

Fidatevi, da come stanno trattando le caratterizzazioni dell'universo 9, secondo me sarà l'unico universo a venire eliminato prima del torneo 

Volendo fare un parallelismo,

Universo 9 = Italia,

Universo 7 = America,

Universo 11 = Germania

...

Universo 4 = Corea del nord

Dovremmo tutti provare un po' di simpatia per il povero Sidra

Link al commento

1 ora fa, Windmark ha scritto:

Volendo fare un parallelismo,

Universo 9 = Italia,

Universo 7 = America,

Universo 11 = Germania

...

Universo 4 = Corea del nord

Dovremmo tutti provare un po' di simpatia per il povero Sidra

Universo 10 = Africa :asduj1:

La mia bacheca

Link al commento

Ah, in questo frame della preview si vede questo colpo viola

19054977_438990119805926_731136766856393

Secondo voi Sidra attacca direttamente Freezer o il tizio che ha sparato attacca inaspettatamente dall'acqua? E in questo caso perchè la sfera viola è davanti a Sidra?

La mia bacheca

Link al commento

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ah, in questo frame della preview si vede questo colpo viola

19054977_438990119805926_731136766856393

Secondo voi Sidra attacca direttamente Freezer o il tizio che ha sparato attacca inaspettatamente dall'acqua? E in questo caso perchè la sfera viola è davanti a Sidra?

Notato pure io. Non è Sidra. Non potrebbe assolutamente esporsi. È sicuramente una scena in cui si vede lui che osserva la battaglia. La sfera sarà lì per una transizione. 

Penso che l'abbiano messo nella preview di proposito quel frame.

Link al commento

Adesso, Windmark ha scritto:

Notato pure io. Non è Sidra. Non potrebbe assolutamente esporsi. È sicuramente una scena in cui si vede lui che osserva la battaglia. La sfera sarà lì per una transizione. 

Penso che l'abbiano messo nella preview di proposito quel frame.

E, detto tra di noi, visto quanto è patetico secondo me non è neanche in grado di fare 1v2 contro Goku e Freezer :secret: 

La mia bacheca

Link al commento

Non riesco a smettere di guardare questo incontro. La reazione dei due appena si vedono è ciò che rende Freezer il miglior villain di db. Fantastico.

La mia bacheca

Link al commento

Prime immagini del capitolo 25 del manga

https://www.db-z.com/dragon-ball-super-chapitre-25-images/

Vi avviso che la saga si Black non è ancora finita, anzi.

Spoiler

A quanto pare Goku usa l'Hakai su Zamasu LOLWAT. 

La mia bacheca

Link al commento

Questa settimana:

Freezer che respinge l'attacco di un Hakaishin

Piccolo combattimento tra Freezer e Goku

Sidra che vuole Freezer nel team

Settimana prossima:

Combattimento tra Iwan, Liquir e Arak

Apparizione di Jiren

Io esplodo dall'hype, nun c'ha pozz fà.

La mia bacheca

Link al commento

che poi credo che soltanto grazie alle parole di Freezer nell'episodio 95 goku abbia veramente capito la sopravivenza del suo universo vuole dire la morte di milioni di miliardi di persone

anche se credo che goku con le super sfere del drago chiederà che tutti risorgano

Link al commento

Titoli episodi 98-99-100-101 (Ancora provvisori):

Spoiler

Dragon Ball Super Episodio 98
Titolo: L’incertezza! La disperazione degli Universi
Data di uscita: 09/07

Dragon Ball Super Episodio 99
Titolo: La prova di coraggio di Crillin!!
Data di uscita: 16/07

Dragon Ball Super Episodio 100
Titolo: La rinascità di un combattente furioso!
Data di uscita: 23/07

Dragon Ball Super Episodio 101
Titolo: Entra in scena il guerriero della giustizia
Data di uscita: 30/07

La mia bacheca

Link al commento

Io non riesco ad aspettare la settimana prossima dopo aver visto questa preview però..

La mia bacheca

Link al commento

8 ore fa, Darki200 ha scritto:

Io non riesco ad aspettare la settimana prossima dopo aver visto questa preview però..

Troppa carne a cuocere, non so nemmeno io bene su cosa concentrarmi! Andiamo per gradi:

1) Quanto è odioso Jiren?

2) Chi sarà la "presenza" nascosta dell'Universo 4?

3) Jiren se la tira 

4) Perché l'Universo 6 ha solo tre nuovi partecipanti (Kale, Caulifla e Puumba)?

5) Hit è un simpaticone in confronto a Jiren

Link al commento

44 minuti fa, Windmark ha scritto:

Troppa carne a cuocere, non so nemmeno io bene su cosa concentrarmi! Andiamo per gradi:

1) Quanto è odioso Jiren?

2) Chi sarà la "presenza" nascosta dell'Universo 4?

3) Jiren se la tira 

4) Perché l'Universo 6 ha solo tre nuovi partecipanti (Kale, Caulifla e Puumba)?

5) Hit è un simpaticone in confronto a Jiren

1) Abbastanza

2) boh

3) Abbastanza

4) mi sa che ce ne sono 2 dietro Hit nella panoramica finale che non hanno inquadrato

5) Abbastanza

Punti migliori dell'episodio:

1) Daishinkan che assicura che l'Arena non si romperà, gli dei della distruzione la rompono e lui li schiavizza LOL

2) Vegeta che non vuole dare la mano a freezer

3) l'incontro con l'universo 6 e 11

Jiren letteralmente blitza Goku, e non si sposta quando la volpe manda dei blocchi a tutta velocità. È OP.

La mia bacheca

Link al commento

23 minuti fa, Darki200 ha scritto:

1) Abbastanza

2) boh

3) Abbastanza

4) mi sa che ce ne sono 2 dietro Hit nella panoramica finale che non hanno inquadrato

5) Abbastanza

Punti migliori dell'episodio:

1) Daishinkan che assicura che l'Arena non si romperà, gli dei della distruzione la rompono e lui li schiavizza LOL

2) Vegeta che non vuole dare la mano a freezer

3) l'incontro con l'universo 6 e 11

Jiren letteralmente blitza Goku, e non si sposta quando la volpe manda dei blocchi a tutta velocità. È OP.

Ha anticipato i movimenti dei blocchi. Dev'essere per forza lui il mortale che sorpassa gli dei. Viene da chiedersi dove fosse quando Zamasu e Black hanno ucciso tutti i kaioshin.

PS

Parlando di cose serie

Spoiler

Goku che usa Hakai contro Merged Zamasu nel manga?

Link al commento

Guest NicoRobin
Spoiler

visto che questa serie è ambientata all'interno di Z e sapendo che in Z ci sono tutti gli eroi alla fine, direi che forse l'unico che può seriamente sparire è freezer, gli altri si salveranno tutti. 

hype: troppo alto, non ce la posso fare. jiren sembra troppo op, ma sembra che goku lo affronti senza problemi ( come si vede nella sigla). per il resto sono curioso.

Link al commento

28 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

visto che questa serie è ambientata all'interno di Z e sapendo che in Z ci sono tutti gli eroi alla fine, direi che forse l'unico che può seriamente sparire è freezer, gli altri si salveranno tutti. 

hype: troppo alto, non ce la posso fare. jiren sembra troppo op, ma sembra che goku lo affronti senza problemi ( come si vede nella sigla). per il resto sono curioso.

La sigla è per fare scena, non può essere presa alla lettera (Goku affronta jiren in forma base lel)

Comunque anche l'universo 10 esisteva 1000 anni del futuro, credo che la fine di z sarà retconnata

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...