Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Guest NicoRobin
51 minuti fa, Darki200 ha scritto:

La sigla è per fare scena, non può essere presa alla lettera (Goku affronta jiren in forma base lel)

Comunque anche l'universo 10 esisteva 1000 anni del futuro, credo che la fine di z sarà retconnata

Spoiler

lo credo anch'io, pan è stata creata in un periodo che non corrisponderà alla fine di z, in quanto da super a finale di z avrebbe 5-6 mentre io ricordo che alla fine del torneo aveva 4 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

lo credo anch'io, pan è stata creata in un periodo che non corrisponderà alla fine di z, in quanto da super a finale di z avrebbe 5-6 mentre io ricordo che alla fine del torneo aveva 4 anni

cos perché

Comunque Toyotaro lasciò intendere che ci sarebbero arrivati al finale originale, per poi magari sorpassarlo

Link al commento

On 11/6/2017 at 17:20, Dragozard ha scritto:

Hype it' over 9000!

Per ora Freezer è perfettamente IC, non lo hanno reso come nei filler insieme a Cell. C'è da aver paura ad averlo vicino, non si sa mai che gli scivoli di nuovo la mano. XD

Belle anche le interazioni tra C-18, C-17 e Crilin e quella tra C-17 e Piccolo.

Vegeta che deve difendere Freezer? XD Sarà stato molto faticoso dire quelle parole, trovare un'altra scusa (tipo che era uno scherzo la foto di Freezer) no? Freezer è proprio una brava persona, per ora ha solo trafitto un tizio al braccio con un death beam. Se fosse stato cattivo lo avrebbe trafitto al cuore. :XD: In questo caso la sua azione è pure abbastanza giustificata. È già tanto che non abbia distrutto tutto e ucciso tutti trasformandosi.

Gli dei dell'universo 9 si sono fatti raggirare con troppa facilità da Quitela, lo credo che sono i peggiori nel multiverso. Anche nel peggiore dei casi, l'universo 4 non avrà alcuna responsabilità. Sti assassini dell'universo 9 mi sembrano un'aggiunta della Toei per far combattere insieme Goku e Freezer (cosa impensabile prima): l'universo 9 ha ventordicimila assassini mandati per uccidere uno del calibro di Freezer (che tecnicamente è già morto, ma forse può essere "ucciso" completamente) ma non ha altri guerrieri, a parte i tre lupi, per il torneo. Forse faranno schifo, ma se fanno così schifo cosa li mandi a fare contro Freezer? In ogni caso, meglio 7 di loro che niente. Che siano solo un diversivo? Il tizio trafitto da Freezer assomiglia un po' a Champa, la Toei sa fare molto bene il riciclo, nulla va in discarica. XD

Se Muten deve battere dei tizi molto più forti di lui, sperò che lo faccia sopratutto grazie agli effetti di tecniche come la sua tecnica paralizzante e la Mafuuba, i cui effetti dovrebbero applicarsi al di la della forza combattiva, in questo modo ha senso la presenza dato che con la Mafuuba potrebbe dirigere anche gente molto più forte fuori dal ring, magari dopo averla paralizzata. Pensandoci bene, per questi motivi ha molto più senso lui di Yamcha, sebbene quest'ultimo sia più forte, non è così forte da poter fare meglio combattendo normalmente. Entrambi farebbero la stessa fine contro uno forte come Imperfect Cell in un normale combattimento, quindi meglio Muten che con quelle tecniche ha una possibilità sfruttando la regola del ring. Similmente Crilin ha tecniche utili come il tayoken potenziato e il kienzan. Yamcha non pare abbia tecniche particolari. Però mi dispiace per Bu, lui era forte e aveva pure capacità particolari.

Roshi é stato scelto perché é un combattente esperto, in ambito di tornei é sicuramente il più esperto.

On 25/6/2017 at 10:52, Windmark ha scritto:

Troppa carne a cuocere, non so nemmeno io bene su cosa concentrarmi! Andiamo per gradi:

1) Quanto è odioso Jiren?

2) Chi sarà la "presenza" nascosta dell'Universo 4?

3) Jiren se la tira 

4) Perché l'Universo 6 ha solo tre nuovi partecipanti (Kale, Caulifla e Puumba)?

5) Hit è un simpaticone in confronto a Jiren

Wow non sapevo ci fosse un topic qui, su DBS, l'unico anime che seguo trallaltro e che eccetto alcune puntate, sto adorando.

1) Jiren mi piace assai, ma sinceramente non é "odioso", cioé può sembrarlo, ma fai conto che é li per combattere per il suo universo e non per fare il "simpaticone", alla fine lui é un "buono", dal mio punto di vista il cattivo é Goku, che imho ha voluto il torneo.

2) l'insetto Damon e probabilmente una tizia che si vede nella opening.

3) Punto 1 :looksi:

4) 2 sono nascosti, come nell'universo 2, anche li ci sono 2 partecipanti, che si intravedono,

5) Punto  3 e 1:P

comunque, ho un paio di domande per voi guys,

1) secondo voi chi saranno gli ultimi 10 a rimanere sul ring?

2) che ci fa il tipo di Yrdrat con l'U2?

3) il vostro God preferito?

comunque per BigDima, ok che la serie é ambientata in Z, ma potrebbe essere che il finale non sarà più quello ma che verrà riscritto, potrebbe morire membro da qui alla fine di Super,

anche perché Z, venne fatto 20anni prima di pensare a un possibile Sequel.

Link al commento

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

Roshi é stato scelto perché é un combattente esperto, in ambito di tornei é sicuramente il più esperto.

Wow non sapevo ci fosse un topic qui, su DBS, l'unico anime che seguo trallaltro e che eccetto alcune puntate, sto adorando.

1) Jiren mi piace assai, ma sinceramente non é "odioso", cioé può sembrarlo, ma fai conto che non é li per combattere e fare il "simpaticone", alla fine lui é un "buono", dal mio punto di vista il cattivo é Goku, che imho ha voluto il torneo.

4) 2 sono nascosti, come nell'universo 2, anche li ci sono 2 partecipanti, che si intravedono,

comunque per BigDima, ok che la serie é ambientata in Z, ma potrebbe essere che il finale non sarà più quello ma che verrà riscritto, potrebbe morire membro da qui alla fine di Super,

1) Domanda difficile. Alcuni big potrebbero scontrarsi subito e quindi sbattersi fuori a vicenda ma la logica mi dice Goku, Vegeta, Freezer, Hit, Toppo, Jiren, forse Gohan Kale/Caulifla e qualcuno degli altri universi (Magari un robot dell'universo 3)

2) Visto che ci hanno fatto sapere due episodi fa che prendere guerrieri da altri universi non è proibito (Rou ha letto il regolamento) è probabile che l'u2 abbia scelto uno yrdrat

3) Iwan/Vermouth/Liquir

2 ore fa, adelredmaster ha scritto:

jiren secondo me supera tutti i dei della distruzione a parte gin che e il dio della distruzione piu forte

Dipende se è il mortale di cui Whis parlava: In quel caso sarebbe più forte di almeno 3 dei (Vermouth, Beerus e Champa)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

1) Domanda difficile. Alcuni big potrebbero scontrarsi subito e quindi sbattersi fuori a vicenda ma la logica mi dice Goku, Vegeta, Freezer, Hit, Toppo, Jiren, forse Gohan Kale/Caulifla e qualcuno degli altri universi (Magari un robot dell'universo 3)

2) Visto che ci hanno fatto sapere due episodi fa che prendere guerrieri da altri universi non è proibito (Rou ha letto il regolamento) è probabile che l'u2 abbia scelto uno yrdrat

3) Iwan/Vermouth/Liquir

vero, mi ero già scordato, beh interessante, deve essere forte :looksi:

comunque spero che dall'U6, esca un namecciano dai 2 nascosti, sarebbe interessante vederne un altro, magari cazzuto.

secondo voi renderanno canonico Gogeta(il film con janemba, non lo rende canonino)? potremo vederlo durante il torneo? o lo terranno per un villain futuro, tipo un Dio?

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Freezer comunque rimane il migliore di tutti. Cioè dai di cosa stiamo parlando?

quoto, l'ho rivalutato assai, non mi é mai piaciuto più di tanto, ma ora lo sto apprezzando, sarebbe bello che prendesse il posto di Sidra, ma ho la sensazione che verrà completamente disintegrato a fine torneo da beerus.

Link al commento

stavo pensando a frizer basta un niente per migliorare e se in questo torneo grazie ai combatimenti migliorase cosi tanto in grado di superare beerus o i dei della distruzione cosi inizierebe una nuova saga con laleanza fra frost e frizer frizer a chiesto a frost se li piaceva dominare quindi forse nell corso dell torneo potrebero ragiungere un nivelo superiore agli dei 

Link al commento

Comunque non credo che Freezer farà la fine del topo. E' diventato troppo forte per farlo eliminare subito, praticamente è il più forte dell'Universo con Goku e Vegeta (anche perché visti gli altri, insomma...).

3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

quoto, l'ho rivalutato assai, non mi é mai piaciuto più di tanto, ma ora lo sto apprezzando, sarebbe bello che prendesse il posto di Sidra, ma ho la sensazione che verrà completamente disintegrato a fine torneo da beerus.

Freezer Dio della Distruzione :rotfl:

Un maniaco assassino già di suo fortissimo che ha raggiunto il livello di un Super Sayan God in tre mesi e ha imparato a controllarsi con la sola concentrazione mentale nell'altro mondo che viene elevato a divinità e allenato da un Angelo, quell'Universo durererebbe mezzo secondo LOL

Spero che sia così.

Link al commento

3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Comunque non credo che Freezer farà la fine del topo. E' diventato troppo forte per farlo eliminare subito, praticamente è il più forte dell'Universo con Goku e Vegeta (anche perché visti gli altri, insomma...).

Certo che se fa l'idiota dura poco però, basta vedere come si son messi a confabulare lui e frost :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Certo che se fa l'idiota dura poco però, basta vedere come si son messi a confabulare lui e frost :asduj1: 

Credo che Freezer sia in grado di eliminare Frost, e probabilmente sta pensando proprio di fargli le scarpe :asduj1:

Comunque ha dimostrato anche di aver imparato dai propri errori, tant'è che l'altra volta per eliminarlo hanno avuto bisogno dell'intervento di un essere superiore, per cui non credo che attaccherà a testa bassa stavolta.

Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

1) Jiren mi piace assai, ma sinceramente non é "odioso", cioé può sembrarlo, ma fai conto che é li per combattere per il suo universo e non per fare il "simpaticone", alla fine lui é un "buono", dal mio punto di vista il cattivo é Goku, che imho ha voluto il torneo.

non credo, dovresti cambiare un finale già scritto e sarebbe assurdo e insensato. tutti sanno che finirà così dbz, non vedo perché cambiare il finale. probabilmente tutti i guerrieri z si salveranno, quindi per me i 10 guerrieri saranno i z. ma d'altro canto considero pure che possano essere misti, come diceva darki. anche se venne fatto 20 anni prima è dragon ball super che toriyama deve adeguare a Z, non viceversa

lo yrdrat magari esiste anche nell'universo 2, non solo necessariamente nel sesto e nel settimo

beerus, c'è poco da fare. poi champa ( ma solo perché ha vados) e infine il clown ( ma solo perché anche il suo angelo femmina è stra gnocca).

e cmq beerus ha perso solo in una sfida a braccio di ferro, per me rimane cmq il più forte.

Link al commento

secondo me finirà in pareggio, oppure vincerà jiren nello stesso modo in cui vinse tien vs Goku al torneo tenkaichi, e jiren sarà lui ad esperimere che nessun universo verrà distrutto.

Link al commento

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

secondo me finirà in pareggio, oppure vincerà jiren nello stesso modo in cui vinse tien vs Goku al torneo tenkaichi, e jiren sarà lui ad esperimere che nessun universo verrà distrutto.

Sarebbe abbastanza palloso. Ci rendiamo conto che Goku non ha vinto uno scontro importante in tutto Super?

La mia bacheca

Link al commento

19 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sarebbe abbastanza palloso. Ci rendiamo conto che Goku non ha vinto uno scontro importante in tutto Super?

ha vinto eccetto cell, tutti gli scontri in Z, vedere Goku vincere sempre può risultare scontato.

Link al commento

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

ha vinto eccetto cell, tutti gli scontri in Z, vedere Goku vincere sempre può risultare scontato.

Parlavo di Super <_<

La mia bacheca

Link al commento

1 ora fa, BigDima ha scritto:

non credo, dovresti cambiare un finale già scritto e sarebbe assurdo e insensato. tutti sanno che finirà così dbz, non vedo perché cambiare il finale. probabilmente tutti i guerrieri z si salveranno, quindi per me i 10 guerrieri saranno i z. ma d'altro canto considero pure che possano essere misti, come diceva darki. anche se venne fatto 20 anni prima è dragon ball super che toriyama deve adeguare a Z, non viceversa

lo yrdrat magari esiste anche nell'universo 2, non solo necessariamente nel sesto e nel settimo

beerus, c'è poco da fare. poi champa ( ma solo perché ha vados) e infine il clown ( ma solo perché anche il suo angelo femmina è stra gnocca).

e cmq beerus ha perso solo in una sfida a braccio di ferro, per me rimane cmq il più forte.

Le razze esistono solo in universi gemelli, lo hanno spiegato nella saga di Champa

Comunque pure se ha perso a braccio di ferro (Che l'ha detto Beerus solo per pararsi la faccia) l'intenzione di Whis rimaneva rivelare che c'è qualcuno più forte

La mia bacheca

Link al commento

14 minuti fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

FB_IMG_1498820928191.jpg

^giá che ci sono vi posto la traduzione di un amico di ciò che era scritto insieme all'immagine nel post di Twitter

"Kami no miwaza è una forma onorifica per indicare l'operato degli dei, ma è scritto con in forma alternativa con il kanji che viene usato per tecnica. Quindi suonerebbe come "La tecnica divina/degli Dei... [qui] giungerà all'estremo/culminerà al limite"

La mia bacheca

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

^giá che ci sono vi posto la traduzione di un amico di ciò che era scritto insieme all'immagine nel post di Twitter

"Kami no miwaza è una forma onorifica per indicare l'operato degli dei, ma è scritto con in forma alternativa con il kanji che viene usato per tecnica. Quindi suonerebbe come "La tecnica divina/degli Dei... [qui] giungerà all'estremo/culminerà al limite"

Spoiler

Goku che raggiunge la forma god completa in forma normale sarebbe fantastico

Link al commento

20 ore fa, Darki200 ha scritto:

Azzardo a dire che chi segue il manga già sa che cos'è!

Link al commento

21 ore fa, Darki200 ha scritto:

In un video di uno youtuber italiano di nome blaziken68, non so se lo conoscete, si parla di questa immagine. Ma non è tanto il video quanto il primo commento dello stesso blaziken sotto il video che fa alzare le antenne. Infatti lui dice che sembra esserci stata un'intervista ufficiale che praticamente conferma che l'immagine ritrae un Goku in fase di pre trasformazione, prima di raggiungere pienamente la potenza della nuova trasformazione. Il che lascia intendere che questa immagine POTREBBE non essere la nuova forma, ma una fase di transizione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...