Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Se non postate la fonte i leak sono poco credibili comunque

(E già la credibilità è a 0, non è mai successo che venisse spoilerata un'intera saga)

concordo possono essere tutte cavolate e infatti come dici tu mi sembra strano che sia stata trapelata una saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler per l'episodio 99

Spoiler

N30BPZv.jpg

A questo punto è certo che l'universo 9 verrà eliminato nel prossimo o tra due episodi, facendo 2+2 tra il titolo del prossimo, ciò che dice Goku nella preview e questa sinossi.

Rip Gimli.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Nascondi contenuto

N30BPZv.jpg

A questo punto è certo che l'universo 9 verrà eliminato nel prossimo o tra due episodi, facendo 2+2 tra il titolo del prossimo, ciò che dice Goku nella preview e questa sinossi.

Rip Gimli.

Alla fin fine l'universo 7 è quello che sta facendo meno. Se continuano a guardare gli scontri vinceranno senza colpo ferire.

Link al commento

Spoiler dell'episodio 100

Spoiler

Universe 7's manpower is reduced by one as Kuririn is unexpectedly disqualified. Meanwhile, Universe 6's Caulifla and Kale ask Goku to teach them how to become Super Saiyan Blue. Seeing Caulifla engrossed in the training to transform into Super Saiyan, Kale takes a dislike to Goku and...

Universe 6's Kale suddenly transforms and mows down one contestant after another, ignoring even her friend Caulifla's voice as she rampages around. But Universe 11's Jiren defeats Kale without a word. Seeing Jiren's great strength, Son Goku cannot suppress his desire to fight him.

Se quel cog. di Goku insegna a Caulifla come diventare Blue e questa ci riesce in tempo 0, io ho chiuso.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Durante un torneo? :rotfl:

Ah già è Dragon Ball

Parliamo della TOEI. Uno studio che ha fatto trasformare una qualunque in ssj2 perchè le prudeva la schiena.

Ahh, quanto aspetto il manga.

La mia bacheca

Link al commento

23 ore fa, Darki200 ha scritto:

Nascondi contenuto

N30BPZv.jpg

Rip Gimli.

Kuririn uccide qualcuno con il kienzan, quel but li me lo fa pensare :azaz:

23 ore fa, BigDima ha scritto:

Alla fin fine l'universo 7 è quello che sta facendo meno. Se continuano a guardare gli scontri vinceranno senza colpo ferire.

chiamali scemi

Link al commento

Spoiler

Gli zeno cancellano tutti ridendo, Mojito sogghigna e il Daishinkan sorride. WTF GUYS?

Un episodio creepyssimo. 

La mia bacheca

Link al commento

Carino come Handicap Match e come episodio mi é piaciuto, non mi pensavo che vegeta facesse teamwork e invece mi ha stupido!

Universo 9 distrutto fra le risate di Zeno e il sorriso di Mojito (mi pare sia l'angelo di Sidra), il sorriso si quest'ultimo, per me, é per la gioia di essersi liberato di un universo "scadente, debole"(in alcune puntate precedenti al torneo, si vede con la faccia incazzata, perché sidra non fa il suo lavoro da GoD)..

personalmente, non pensavo eliminassero un universo durante il torneo, questo mi ha lasciato perplesso, ma vabbé.

comunque mi é venuto un dubbio nella ending, non appare il triothedangers e nemmemo altri dell'U9, sbaglio ? forse ho visto male, ma non credo, che sia l'unico Universo eliminato? che nascerà una sorta di " patto" fra tutti gli U, per far rimere almeno 1partecipante sul ring?

Link al commento

Bellissimo episodio. Il precedente mi aveva fatto pensare che questo Battle Royale sarebbe stata una *censura* pazzesca. Invece questo mi ha fatto ricredere. Però è molto inquietante ciò che è successo. 

Sono curioso di capire se gli angeli sono davvero coinvolti in qualcosa. All'inizio non ci speravo più di tanto, però adesso...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...