Joker98 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 goku sembrava arabiato quando Zeno eliminase luniverso 9 e strano pero quando frizer ucise crilin nell z si infurio molto e voleva farla pagare a frizer e non solo per crilin pero per tutte le vitime che a uciso per che contro zeno non si arabia cosi zeno a uciso un intero universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Quello con i capelli bianchi che guarda storto goku Ma intendi un attimo un attimo il Gran Sacerdote? Io non penso sia il villain di questa saga, ma certamente ha qualcosa che non va: quando cancella l'Universo 9, Zeno sembra seguire un suo ordine (piuttosto che farlo di propria spontanea volontà). Comunque Mojito mi inquieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 32 minuti fa, Windmark ha scritto: Ma intendi un attimo un attimo il Gran Sacerdote? Io non penso sia il villain di questa saga, ma certamente ha qualcosa che non va: quando cancella l'Universo 9, Zeno sembra seguire un suo ordine (piuttosto che farlo di propria spontanea volontà). Comunque Mojito mi inquieta. no di questa saga non credo proprio, saranno Jiren e company, di una futura saga si secondo me, nasconde qualcosa, come se fosse un burattinaio e zeno il burattino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Godo che l'universo 9 sia stato eliminato. Ora tocca al 6 e al 10. 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: goku sembrava arabiato quando Zeno eliminase luniverso 9 e strano pero quando frizer ucise crilin nell z si infurio molto e voleva farla pagare a frizer e non solo per crilin pero per tutte le vitime che a uciso per che contro zeno non si arabia cosi zeno a uciso un intero universo Goku non era arrabbiato, era solo concentrato. Sa che se perde il suo universo fa la stessa fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 15 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: no di questa saga non credo proprio, saranno Jiren e company, di una futura saga si secondo me, nasconde qualcosa, come se fosse un burattinaio e zeno il burattino. E questo è chiaro. Ma non si capisce se sia solo un ironico status quo (in cui il potere non è di chi è a capo ma di chi comanda davvero) o se vogliano andare a parare da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 non potevano proprio rinunciare al "KAKAROTH!" classico di Broly in qualche modo eh? Ecco che riparte in un altro modo con Kale xD Inquietante la scena finale... ma più che altro è inquietante il sorriso di Mojito... onore a sidra che ha accettato la distruzione del suo universo da vero uomo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Non ha senso che il daishinkan sia il villain. È già la seconda autorità del multiverso (facciamo anche la prima, visto che sembra manipolare Zeno come un genitore col figlio). Che motivi avrebbe? Senza contare che potrebbe oneshottare dei, angeli e guerrieri con 2 dita. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: Non ha senso che il daishinkan sia il villain. È già la seconda autorità del multiverso (facciamo anche la prima, visto che sembra manipolare Zeno come un genitore col figlio). Che motivi avrebbe? Senza contare che potrebbe oneshottare dei, angeli e guerrieri con 2 dita. Per me il daishinkan applica le regole di Zeno e basta. Se solo provasse a tramare contro Zeno lo disintegra con il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Qualcuno prenda Freezer da parte e gli spieghi le regole Il finale comunque è impressionante. Ok, ma chi dovrebbe prenderlo da parte? Ci sono volontari? Crilin forse? XD Comunque non ha ucciso nessuno, anzi di fatto è stato lui a far cadere quel tizio dal ring. E poi Crilin e Piccolo che spammano Kienzan e Makankosappo in un torneo dove è vietato uccidere non sono tanto da meno. Usare addirittura il Blue per i tre lupi mi pare eccessivo, bastava usare il ssj subito e basta. Alla faccia del: "vogliamo conservare le energie". Comunque bell'episodio e mi ha anche impressionato l'immediata cancellazione del nono universo (non è un bluff, Whis stesso ha confemato che il nono universo non esiste più). L'angelo del nono universo se la ride, tanto che gli frega. Ora si godrà la pensione, a meno che qualcuno decida di usare le super sfere per ripristinare gli universi, in fondo possiamo aspettarcelo da alcune persone, tipo Goku stesso o i Pride Troopers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Dragozard ha scritto: Ok, ma chi dovrebbe prenderlo da parte? Ci sono volontari? Crilin forse? XD Comunque non ha ucciso nessuno, anzi di fatto è stato lui a far cadere quel tizio dal ring. E poi Crilin e Piccolo che spammano Kienzan e Makankosappo in un torneo dove è vietato uccidere non sono tanto da meno. Con la piccola differenza che Freezer essendo tranquillamente ai livelli di Goku è in grado di ammazzare quasi tutti i contendenti (probabilmente gli unici esclusi sono Hit e il baffone), e se Tamburello non si fosse buttato giù l'avrebbero dovuto fermare perché non lo torturasse a morte; Crilin ha la forza di un fiammifero e Piccolo ha già usato il Cannone Speciale con effetto esplosivo, non perforante. Comunque l'Angelo dell'Universo 9 mi ricorda Kurt Cobain non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Con la piccola differenza che Freezer essendo tranquillamente ai livelli di Goku è in grado di ammazzare quasi tutti i contendenti (probabilmente gli unici esclusi sono Hit e il baffone), e se Tamburello non si fosse buttato giù l'avrebbero dovuto fermare perché non lo torturasse a morte; Crilin ha la forza di un fiammifero e Piccolo ha già usato il Cannone Speciale con effetto esplosivo, non perforante. Comunque l'Angelo dell'Universo 9 mi ricorda Kurt Cobain non so perché Tamburello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Comunque adesso possono anche metterlo Freezer al posto di Gimli, non è rimasto nulla da distruggere 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Tamburello Dai è uguale è Tamburello mix Vampirello di Basil l'Investigatopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Non ha senso che il daishinkan sia il villain. È già la seconda autorità del multiverso (facciamo anche la prima, visto che sembra manipolare Zeno come un genitore col figlio). Che motivi avrebbe? Senza contare che potrebbe oneshottare dei, angeli e guerrieri con 2 dita. Ma infatti è questo il punto. Anche Kaioshin, all'inizio della saga di Majin Bu, faceva gli stessi sguardi inquietanti. E sappiamo come sia andata a finire. Ora come ora, l'unico motivo che avrebbero gli angeli di rivoltarsi contro Zeno sarebbe la creazione di un universo di soli angeli, quando sembra che si divertano abbastanza con le differenti forme di vita dei vari universi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Le uniche teorie plausibili sono: 1)Zamasu si è impossessato di zeno del futuro (MOLTO improbabile) 2)Gli universi distrutti vengono ripristinati (compresi i 6 distrutti da zeno) e si viene a scoprire che in quei 6 c'era un villain potentissimo che ora è rinato 3)C'è un villain a caso che comparirà a torneo CONCLUSO. 4) Nuova gerarchia al di sopra di Zeno Gli angeli e il daishinkan sono fuori portata per chiunque. Già avevamo sfiorato l'apice con Zamasu nuvoletta (che ha richiesto l'intervento di zeno) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Qualsiasi personaggio di DB fa quegli sguardi, a volte persino Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 34 minuti fa, Darki200 ha scritto: Le uniche teorie plausibili sono: 1)Zamasu si è impossessato di zeno del futuro (MOLTO improbabile) 2)Gli universi distrutti vengono ripristinati (compresi i 6 distrutti da zeno) e si viene a scoprire che in quei 6 c'era un villain potentissimo che ora è rinato 3)C'è un villain a caso che comparirà a torneo CONCLUSO. 4) Nuova gerarchia al di sopra di Zeno Gli angeli e il daishinkan sono fuori portata per chiunque. Già avevamo sfiorato l'apice con Zamasu nuvoletta (che ha richiesto l'intervento di zeno) Secondo me nessuna di queste. Sicuramente bisognerà far qualcosa per gli universi cancellati. Non possono lasciare che gli Universi 6 e 10 vengano eliminati. Probabilmente poi ci sarà qualcosa di legato agli altri universi, quelli che sono stati esclusi dal torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 ore fa, Windmark ha scritto: Secondo me nessuna di queste. Sicuramente bisognerà far qualcosa per gli universi cancellati. Non possono lasciare che gli Universi 6 e 10 vengano eliminati. Probabilmente poi ci sarà qualcosa di legato agli altri universi, quelli che sono stati esclusi dal torneo. Ma io non penso. È giusto che gli universi cancellati rimangano tali. Ci sono troppi universi, è già tanto che permettano ad un universo di salvarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Massima goduria. Cmq leggo troppe teorie, ma dubito siano esatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 9 ore fa, BigDima ha scritto: Per me il daishinkan applica le regole di Zeno e basta. Se solo provasse a tramare contro Zeno lo disintegra con il pensiero. Non credo proprio. 8 ore fa, Dragozard ha scritto: Ok, ma chi dovrebbe prenderlo da parte? Ci sono volontari? Crilin forse? XD Comunque non ha ucciso nessuno, anzi di fatto è stato lui a far cadere quel tizio dal ring. E poi Crilin e Piccolo che spammano Kienzan e Makankosappo in un torneo dove è vietato uccidere non sono tanto da meno. Usare addirittura il Blue per i tre lupi mi pare eccessivo, bastava usare il ssj subito e basta. Alla faccia del: "vogliamo conservare le energie". Comunque bell'episodio e mi ha anche impressionato l'immediata cancellazione del nono universo (non è un bluff, Whis stesso ha confemato che il nono universo non esiste più). L'angelo del nono universo se la ride, tanto che gli frega. Ora si godrà la pensione, a meno che qualcuno decida di usare le super sfere per ripristinare gli universi, in fondo possiamo aspettarcelo da alcune persone, tipo Goku stesso o i Pride Troopers. Il blue ci stà se usato con la testa, per singoli colpi / pochi colpi anche, perché un blue appena trasformato, ha piú potenza rispetto ad un blue prolungato, i colpi son piú forti, e si può notare questo nella saga di Black, dopo un pò il blue perdeva potenza. 7 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Comunque adesso possono anche metterlo Freezer al posto di Gimli, non è rimasto nulla da distruggere Dai è uguale è Tamburello mix Vampirello di Basil l'Investigatopo Chissà se e quale dio manipolerà Frieza 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Le uniche teorie plausibili sono: 1)Zamasu si è impossessato di zeno del futuro (MOLTO improbabile) 2)Gli universi distrutti vengono ripristinati (compresi i 6 distrutti da zeno) e si viene a scoprire che in quei 6 c'era un villain potentissimo che ora è rinato 3)C'è un villain a caso che comparirà a torneo CONCLUSO. 4) Nuova gerarchia al di sopra di Zeno Gli angeli e il daishinkan sono fuori portata per chiunque. Già avevamo sfiorato l'apice con Zamasu nuvoletta (che ha richiesto l'intervento di zeno 1) improbabile asd 2) why not 3) per me nessuno per ora, in una futura saga, il daishinkan 4) Al di sopra di zeno non saprei, direi il Daishinkan, mi sembra un Dio troppo assurdo Zeno, comunque ci sono 5 entità forti quanto il daishinkan, lo disse whis durante lo scontro fra l'U9 e il U7. per quanto riguarda la potenza degli angeli e del priest non sappiamo nulla, sappiamo solo che whis é piú forte di beerus perché é il suo maestro, ciò non vuol dire che gli altri angeli siano i maestri dei loro Dei, dubito che la bellissima Cus sia piú forte di Romshoosh o come cavolo si chiama(é un esempio, ma potrei pure citarti l'angelo di Geene), il priest come detto prima é una delle 5 entità piú forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 13 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: Non credo proprio. Il blue ci stà se usato con la testa, per singoli colpi / pochi colpi anche, perché un blue appena trasformato, ha piú potenza rispetto ad un blue prolungato, i colpi son piú forti, e si può notare questo nella saga di Black, dopo un pò il blue perdeva potenza. Chissà se e quale dio manipolerà Frieza 1) improbabile asd 2) why not 3) per me nessuno per ora, in una futura saga, il daishinkan 4) Al di sopra di zeno non saprei, direi il Daishinkan, mi sembra un Dio troppo assurdo Zeno, comunque ci sono 5 entità forti quanto il daishinkan, lo disse whis durante lo scontro fra l'U9 e il U7. per quanto riguarda la potenza degli angeli e del priest non sappiamo nulla, sappiamo solo che whis é piú forte di beerus perché é il suo maestro, ciò non vuol dire che gli altri angeli siano i maestri dei loro Dei, dubito che la bellissima Cus sia piú forte di Romshoosh o come cavolo si chiama(é un esempio, ma potrei pure citarti l'angelo di Geene), il priest come detto prima é una delle 5 entità piú forti. Gli angeli devono essere più forti degli dei della distruzione dato che hanno anche il compito di limitarli per impedirgli di distruggere troppo o tutto. Quindi anche Cus deve essere più forte di Ramushi. Non ci sarebbe nulla di strano, in fondo uno mingherlino come Cabba è ben più forte di bestioni come Nappa e Likoom. Così come un insulso Saibaimen è moooolto più forte del Grande Mago Piccolo. Così come il Crilin di oggi shotterebbe Nappa e Vegeta scouter con tutti i Saibaimen appresso da solo e senza grandi sforzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 22 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: Non credo proprio. Il blue ci stà se usato con la testa, per singoli colpi / pochi colpi anche, perché un blue appena trasformato, ha piú potenza rispetto ad un blue prolungato, i colpi son piú forti, e si può notare questo nella saga di Black, dopo un pò il blue perdeva potenza. Chissà se e quale dio manipolerà Frieza 1) improbabile asd 2) why not 3) per me nessuno per ora, in una futura saga, il daishinkan 4) Al di sopra di zeno non saprei, direi il Daishinkan, mi sembra un Dio troppo assurdo Zeno, comunque ci sono 5 entità forti quanto il daishinkan, lo disse whis durante lo scontro fra l'U9 e il U7. per quanto riguarda la potenza degli angeli e del priest non sappiamo nulla, sappiamo solo che whis é piú forte di beerus perché é il suo maestro, ciò non vuol dire che gli altri angeli siano i maestri dei loro Dei, dubito che la bellissima Cus sia piú forte di Romshoosh o come cavolo si chiama(é un esempio, ma potrei pure citarti l'angelo di Geene), il priest come detto prima é una delle 5 entità piú forti. Io dico di sì. Zeno come potenza è inarrivabile per tutti. Persino per il dainshinkan. Cmq per quanto sembri che Zeno è manipolato per me è solo fraintendimento. Il gran sacerdote per me sta solo assecondando Zeno vista la sua forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 ore fa, BigDima ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ho letto le teorie. Penso anche io che ci siano degli accordi tra Daishinkan e i suoi figli. O, semplicemente, gli angeli son felicissimi di non dover più badare ad un mucchio di esaltati. Per quanto riguarda ciò che disse Whis, molto probabilmente le persone forti più degli dei della distruzione e degli angeli si trovano negli universi esclusi dal torneo (quindi i primi 2 e altri 2, se ricordo bene). Detto questo, io penso che le cose andranno così : 1) Goku & co. vincono il torneo, Goku desidera che vengano ripristinati gli universi distrutti durante il torneo (scontato quasi quanto la vittoria di MQuaze contro Caterpie) 2) A causa di questo, il Daishinkan potrebbe arrabbiarsi (visto che lo scopo del torneo era fare "pulizia", tutto qua) e diverrà il villain di un'altra saga di Super (o di una futura serie). La cosa potrebbe anche essere molto probabile, visto che fino alla saga di Zamasu si vociferava (in base ad un annuncio, se ricordo bene) che Super avrebbe contato circa 100 episodi. Quest'affermazione, però, risulta alquanto improbabile. Ci sono ancora molti universi da sconfiggere e, molto probabilmente, nella prossima puntata (la 99, tra l'altro) verrà eliminato a stento 1 universo (essendo Crilin il protagonista...). In pochi episodi risulta quasi impossibile sconfiggere tutti gli universi restanti, gestire uno scontro DECENTE tra Jiren e Goku, far crepare Freezer e Vegeta, spiegare come funziona il GodPad e le reazioni degli angeli... Insomma, un'altra saga ci starebbe tutta. 3) Crilin sarà un personaggio cruciale. E' ancora vivo, cosa strana. In DB è morto una volta, in DBZ 2 volte (contro Freezer e Majin Bu, che fa esplodere la terra), in Super ancora zero. Quindi bisogna rimediare. Siccome Freezer collaborerà con Freezer dell'universo 6 (non ricordo il nome, abbiate pietà), molto probabilmente potrebbe vendicarsi di Vegeta (che ha aiutato Goku nei loro scontri) o uccidere di nuovo Crilin (dev'essere divertente, che ne so...). Questo potrebbe portare Goku a sconfiggere Freezer (senza dover ricorrere a Jiren, il quale risulterebbe o troppo OP, visto che freezer è quasi pari a Goku, o ne uscirebbe troppo malmenato, visto che sarebbe soltanto di poco più forte dell'imperatore e, per questo, perderebbe abbastanza velocemente contro Goku/Vegeta) e a fargli risvegliare lo "spoilerato Mystic Goku" (ma la vedo molto improbabile). 4) Hanno reso Broly "canon"... Ci potete mostrare Gogeta, pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 commento sul'episodio 99 e della preview100 Spoiler episodio meh, 10m buoni a parlare, gli ultimi 10m a combattere, sinceramente la Forza di Krillin non l'ho vista, 3kienzan vs l'uccello, e ha usato la puzza dei piedi per battere uno dell'U4 :/ (che trallaltro avendolo visto nella Opening fra i vari personaggi, non pensavo potesse uscire subito) bel gioco di squadra invece con C18 per battere un altro dell'U4, il modo però in cui risale krillin dal ring quando prese C18 al volo, mi ricorda goku durante uno dei vecchi tornei tenkaichi da piccolo. poi si é fatto eliminare da Frost :| mah.. ah si ce pure vegeta che combatte contro Bot Magetta, quando basta trasformarsi in blu 30sec per buttarli fuori Nella preview, vediamo Kale in berserker mode, ma la cosa che piú mi preoccupa, é caulifla che si allena con Goku, NO TOEI, NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.