Matrix Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho appena softresettato questo Ho-Oh.Natura: DecisaAbilità : PressioneIV: 31/31/31/X/31/30Stavo pensando di costruirlo in questo modo:252 Attacco, 252 Ps, 6 Dif. Speciale-Magifuoco-Terremoto-Baldeali-RipresaStrumento: AssorbisferaChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao bellissimo ♥ Ultimamente sto giocando Ubers. Ho-Oh @ Choice BandAbility: RegeneratorEVs: 248 HP / 208 Atk / 52 SpDAdamant Nature- Brave Bird- Sacred Fire- Earthquake- Sleep Talk Le prime due mosse sono le STABs, la terza per coverage e l'ultima è una buona mossa per combattere vs Darkrai. Brave Bird OHKA 0 HP Kyogre e Palkia.Sacred Fire è una grandissima mossa: 100 di power e 50% di burnare l'avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho appena softresettato questo Ho-Oh.Natura: DecisaAbilità : PressioneIV: 31/31/31/X/31/30 Stavo pensando di costruirlo in questo modo: 252 Attacco, 252 Ps, 6 Dif. Speciale -Magifuoco-Terremoto-Baldeali-Ripresa Strumento: Assorbisfera Che ne pensate?Dopo quanti softresett è uscito? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao bellissimo ♥ Ultimamente sto giocando Ubers. Ho-Oh @ Choice Band Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 208 Atk / 52 SpD Adamant Nature - Brave Bird - Sacred Fire - Earthquake - Sleep Talk Le prime due mosse sono le STABs, la terza per coverage e l'ultima è una buona mossa per combattere vs Darkrai. Brave Bird OHKA 0 HP Kyogre e Palkia. Sacred Fire è una grandissima mossa: 100 di power e 50% di burnare l'avversario! <3 Mmm molto interessante la suddivisione tra Atk e Vel, ci penserò. Però siccome il mio ha Pressione, e non HA, penso che opterò per Ripresa (anche se sono indeciso con Punizione, per fare il c*lo ai Mewtwo che vanno di calmamente). Dopo quanti softresett è uscito? Non ho tenuto il conto preciso, ma questo era il quarto giorno che tentavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 <3 Mmm molto interessante la suddivisione tra Atk e Vel, ci penserò. Però siccome il mio ha Pressione, e non HA, penso che opterò per Ripresa (anche se sono indeciso con Punizione, per fare il c*lo ai Mewtwo che vanno di calmamente). Ho-Oh è un gran Pokémon per la sua abilità fantastica, peccato sia con Pressione. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho-Oh è un gran Pokémon per la sua abilità fantastica, peccato sia con Pressione. :/ Eh già ... io devo ancora catturare quello con HA del Dream World col RAdar Pokémon, ma non ho idea di come farlo uscire flawless o giù di lì in quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.