Vai al commento

In Pokémon Super Mystery Dungeon ci saranno le megaevoluzioni!

Manuel

Post raccomandati

Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro svela nuovi dettagli su Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo per Nintendo 3DS atteso per il prossimo autunno in Giappone.

Pokémon Super Mystery Dungeon Artwork

Grazie alle prime immagini trapelate veniamo a conoscenza che all'interno del titolo saranno presenti le megaevoluzioni dei Pokémon. La rivista mostra infatti una prima illustrazione di gioco in cui è presente un MegaCharizard Y insieme a Wartortle e Bulbasaur. La scelta di rappresentare proprio i Pokémon iniziali della regione di Kanto potrebbe non essere casuale, infatti il lancio del gioco precede di qualche mese il 20esimo anniversario della serie Pokémon. Viene inoltre confermata la presenza di Hoopa Libero nel gioco, di cui però non si conosce ancora il ruolo.

Pokémon Super Mystery Dungeon Menu 3DS Pokémon Super Mystery Dungeon Hoopa

Preordinando il gioco, i giocatori giapponesi potranno inoltre ricevere un codice di download per scaricare uno speciale tema per il Menu Home del Nintendo 3DS. Per metterci le mani sopra i giocatori europei dovranno invece attendere l'inizio del 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo non sia una trama incentrata completamente sulle MegaEvoluzioni. t-t

Inoltre non mi sembra giusto che sono alcuni starter possano MegaEvolvere, lo trovo poco equo. :s

Let's sveliamo le mega di tutti i Pokémon giocabili. omg

Link al commento

Mi immagino già  "CoroCoro rivela 13 MegaEvoluzioni di starter". :'D

Appena ho letto questo ho anche letto nelle discussioni recenti "CoroCoro annuncia..." e mi è preso un colpo. :°D

Poi era solo la discussione di Hoopa. :c

Modificato da Axelf.
Link al commento

Il fatto che il numero di CoroCoro di questo mese sia dedicato a PSMD allontana sempre di più la possibilità  di un nuovo gioco Pokémon della serie principale in uscita entro fine anno :(

Detto questo: noooooooo, le megaevoluzioni anche in questo gioco???

Q71GY3E.gif

• Mi Piace 1
Link al commento

Il fatto che il numero di CoroCoro di questo mese sia dedicato a PSMD allontana sempre di più la possibilità  di un nuovo gioco Pokémon della serie principale in uscita entro fine anno :(

Detto questo: noooooooo, le megaevoluzioni anche in questo gioco???

Q71GY3E.gif

Ne ho abbastanza di giochi della serie principale per ora. Sono ancora troppo preso, anche se solo mentalmente, con i remakes di Hoenn, quindi un Mystery Dungeon mi va più che bene per quest'anno. :°D

Bah sempre le cose miglipri in Giappone, allora faccio prima a comprarmi una console giapponese e titoli giapponese

Prima o poi arriverà  anche in Italia, eh.

Link al commento

Ne ho abbastanza di giochi della serie principale per ora. Sono ancora troppo preso, anche se solo mentalmente, con i remakes di Hoenn, quindi un Mystery Dungeon mi va più che bene per quest'anno. :°D

Io voglio RANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:

Link al commento

Ora aspettiamo solamente di sapere come la GF cambierà  il modo di attivazione della MegaEvoluzione in un mondo dove non esistono esseri umani. 

Basterà  l'amicccccccizia di qualche Pokémon tanto amico  :mki:

Link al commento