NekoCult Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) io voglio che dicano qualcosa su nx *^* Modificato 16 giugno, 2015 da Mio-Sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Signori, manca poco. Buon Digital Event a tutti! manca ancora 45 minuti, non è poi così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Speriamo un NUOVO gioco Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 secondo voi quanto durerà più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Speriamo un NUOVO gioco Pokemon. speriamo in una nuova IP, siamo pieni di giochi pokemon quest'anno comunque è cominciato il countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 speriamo in una nuova IP, siamo pieni di giochi pokemon quest'anno comunque è cominciato il countdown Si ma io lo voglio NUOVO. Tutto nuovo, Mappa,Pokemon,Pokedex ecc.. Non i soliti Sequel/Remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Si ma io lo voglio NUOVO. Tutto nuovo, Mappa,Pokemon,Pokedex ecc.. Non i soliti Sequel/Remake.Mi pare molto difficile, è ancora troppo presto. Mi sa che dovrai aspettare l'anno prossimo :/ E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Si ma io lo voglio NUOVO. Tutto nuovo, Mappa,Pokemon,Pokedex ecc.. Non i soliti Sequel/Remake. scusa, ma shuffle, rumble e mistery dungeon non sono ne sequel ne remake, io li calcolo come nuovi per di più è anche uscito pokken, poi se dici che vuoi una nuova mappa, nuovi pokemon ecc è un sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Dai che mancano 5 minuti! Vado a preparare patatine e coca-cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Dai che iniziaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi pare molto difficile, è ancora troppo presto. Mi sa che dovrai aspettare l'anno prossimo :/Ma infatti ho detto Spero.scusa, ma shuffle, rumble e mistery dungeon non sono ne sequel ne remake, io li calcolo come nuovi per di più è anche uscito pokken, poi se dici che vuoi una nuova mappa, nuovi pokemon ecc è un sequelPerchè Shuffle e Rumble hanno nuovi Pokemon?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 di starfox me ne frega meno di zero E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 quanto dura circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 #nx confirmed You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 zeldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 quanto dura circa? Un'ora, immagino, alle 19.00 c'è la Square Enix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 TLoZ TriHeroes. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) oddio, shikata ( o come si chiama) è identico a neville paciok Modificato 16 giugno, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Zelda Hyrule Warriors per 3DS!!!! *u*Oddio cos'è sto nuovo metroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Yey, nuovo Skylanders in arrivo!Lo Skylander Spitfire è troppo puccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Fire emblem fates? WTF, non hanno detto altro, maledetti ora c'ho un hype che m'esce dagli occhi! Cmq dai che ora annunciano pokèmon dai me lo sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Nuovo Animal Crossing?! Oh, no ._.Che pucciosetti gli Amiibo degli abitanti di Animal Crossing *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 fino a quando quel mario dopo aver preso il funghetto non diventerà un pikachu io non sarò felice E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sta gareggiando con EA per la peggiore presentazione. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 basta co 'sto yoshi di lana s'è capitoooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati