Ila Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Il Circuito Internazionale Visa giapponese ha stretto una collaborazione con i produttori del marchio Pokémon al fine di realizzare delle carte di credito a tema. Le carte di credito in questione sono tre, e si distinguono in una Pokémon Visa Card e in due carte prepagate Visa, le quali saranno cedute ai consumatori a partire da oggi, 26 giugno 2015. La Pokémon Visa Card prevede un contratto quinquennale con pagamento annuale online di 1250 yen (circa 9 euro). Le prepagate, invece, possono essere acquistate a 3000 yen l'una (circa 21 euro) se il pagamento avviene online, mentre a 5000 yen (circa 36 euro) se la carta viene acquistata in un Pokémon Center giapponese. Le tre schede, utilizzabili in tutto il mondo e accessibili solamente a coloro che hanno compiuto la maggior età , sono state realizzate in occasione del nuovo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, che verrà trasmesso il 18 luglio 2015 nelle sale giapponesi.  Visa Card a tema Pikachu. Carte prepagate di Pikachu e Hoopa, in occasione del nuovo film e del cortometraggio a esso connesso. L'acquisto di una di queste carte comporta ben tre vantaggi:1) Caricando soldi sulla carta, si potranno ricevere fino a 1200 punti, scambiabili con fantastici oggetti a tema Pokémon!2) Le prime cento persone che acquisteranno una Visa Card avranno la possibilità di ricevere un misterioso regalo in omaggio.3) Le persone che aderiranno al contratto offerto da Visa avranno la possibilità di diventare soci e di partecipare a una speciale lotteria natalizia con in palio dei prodotti originali Pokémon. Questa collaborazione è nata grazie al grande successo che hanno riscosso e continuano a riscuotere i nostri piccoli mostriciattoli, amati da persone di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo. Il merchandising Pokémon continua a stupirci con i suoi prodotti originali, e chissà quali altre sorprese ci riserverà in seguito. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Flamio e JustCocco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 VOGLIO LA PRIMA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 In Giappone hanno sempre le cose più belle! Quella di Pikachu classica è davvero bellissima, anch'io vorrei averla così! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 No vabbe che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 La voglio anche io quella con Pikachu che tiene il regaloo!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Già possedere una bella carta di credito sarebbe una fortuna, figuriamoci con queste illustrazioni *°*La Visa Card con Pikachu è davvero molto carina owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Quella con Hoopa è veramente stupenda! *^*Carinissima come idea, peccato solo che non usciranno dal Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Vorrei deprimermi perchè qua non arriveranno mai ma in ogni caso anche se arrivassero non potrei comunque averla non essendo maggiorenne ma comunque sono una figata pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma dai, Pokémon sa conquistare tutto, davvero!La classica Pikachu è bellissima e semplice *ò*. Quanto la vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non posso crederci. Ne voglio una à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Peccato che qui in Italia.. meh, non voglio nemmeno immaginare quale potrebbe essere la reazione degli italiani con delle carte del genere!I giapponesi sono da stimare, punto. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Che belle *-*Ne voglio una anche io, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) sembrano fatte per i bambini piccoli, chiunque ce li avesse si vergognerebbe perché sono imbarazzanti per un maggiorenne, meglio tenerseli nascosti in cassaforte Modificato 26 giugno, 2015 da mega-porygon-z-99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 (modificato) Scommetto che se qualcuno giocasse questa carta, caricata al massimo del suo potere, in una competizione ufficiale o non del gioco di carte pokemon, di sicuro, vincerebbe l'intero torneo in un colpo o, almeno, qualche sfida! XD Mi immagino già la scena: *giocatore in difficoltà *: "cavolo, non mi resta che giocare quella carta!" <<gioco questa carta di Pikachu e gli faccio usare Tuonocash!>> *la mossa è superefficace e in un sol colpo vince la sfida per il la resa da parte dell'avversario! LooL Modificato 26 giugno, 2015 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Sinceramente, i giapponesi avranno qualche malattia , ora il marchio pokemon viene messo d'ovunque, e leggendo questa notizia capisco che la nintendo pur di far soldi mette il suo marchio più venduto su ogni cosa, anche sulle carte di credito, che come dice la stessa notizia, non può essere utilizzata dai minorenni, e secondo voi un adulto la prenderebbe mai una carta con sopra pikachu.Spero voi non mi abbiate frainteso, ho espresso solo la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati