Fender Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Scopro solo ora di essere un ruolo, la Guardia tra l'altro. Piango di cioia Buon divertimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Hype4lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Aim sori gaiz, ma sono in periodo di vankanze, non potrò partecipare... Emmadea ricordati che sarai sempre nel mio corazon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ah, peccato, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Alla fine com'è andata a finire? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma non doveva iniziare oggi il Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma non doveva iniziare oggi il Lit? Leggi il topic della commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Leggi il topic della commissione Mi hai outspeddato. Letto, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Visto che saranno aperte nuove iscrizioni, chiedo ad un mod di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.