Vai al commento

Rivelata la carta Pikachu-EX della Legendary Holo Collection!


SuperManuel

Post raccomandati

È stata rivelata una nuova carta della Legendary Holo Collection, l'espansione dedicata ad Il film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale. Stiamo parlando di 008/027 Pikachu-EX, la cui particolarità  consiste nel fatto di essere un mostriciattolo-EX nonostante la catena evolutiva di Pikachu presenti un secondo stadio!

Pikachu-EX

Il Pokémon Topo ha due mosse: la prima infligge 30 danni, consente di lanciare una moneta finché non esce croce ed infligge 30 danni supplementari ogni volta che esce testa; la seconda infligge 50 danni, permette di scartare tutte le carte Energia Lampo assegnate a Pikachu-EX ed infligge altri 50 danni per ognuna di queste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, Pikachu è molto più swag di Raichu, e su questo siamo tutti d'accordo ( :tf: ) ma per quel che so di VGC questa cosa è un filino esagerata...

Esatto, ma il VGC è diverso

Non vinceresti mai un torneo di TCG con un Pachirisu xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellina..... però mi pare una cosa un po' esagerata, cioè voglio dire, chi vorrebbe la carta di pikachu EX quando potrebbe avere quella di chissà  quale pokemon cazzuto e potente che distrugge tutto e tutti? sarà  pure la mascotte dell'intera marca pokemon, ma non so quanta gente lo riesca ancora a sopportare xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...