Monochromatic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 The Pokémon Company ha lanciato un sondaggio rivolto ai fan, chiedendo loro di parlare della propria esperienza riguardo al mondo Pokémon! Il sondaggio, lanciato sul sito di indagini online SurveyMonkey, si compone di ventuno domande che spaziano da informazioni legate alla persona, quali l’età ed il sesso, ed alla propria esperienza di gioco, chiedendo anche indicazioni legate al merchandising, l’uso relativo ai social media e soprattutto il proprio Pokémon preferito tra alcuni di quelli proposti! E' interessante notare che The Pokémon Company ha escluso Phione e Deoxys dalla lista dei Pokémon leggendari, nonostante essa comprenda altri Pokémon che, similmente ai due, sono stati più volte esclusi da tale lista.Il sondaggio è disponibile qui. E' stata aggiunta una reazione da letscore e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sondaggio carino! Comunque non si smentiscono mai E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Ghilgakia, July Marte e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sondaggio veramente molto carino, l'ho appena finito di compilare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi chiedo perché Phione e Deoxys che sono esclusi dal sondaggio, sopratutto per Phione che non c'entra assolutamente nulla riguardo roba dai pokemon center per esempio, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Siete sicuri che sia un sondaggio ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Siete sicuri che sia un sondaggio ufficiale? Mi sembra un po' troppo "vuoto" per essere Nintendario... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Risposto con molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sono molto curioso del perché di questo sondaggio.Btw risposto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Risposto, mi chiedo quanto sia utile però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Risposto molto carino come sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Risposto, mi chiedo quanto sia utile però. risposto, boh me lo chiedo anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 quale è la tua mega preferita? tutte le mega che volevo mettere non c'erano tra le opzioni -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 quale è la tua mega preferita? tutte le mega che volevo mettere non c'erano tra le opzioni -.-"Manca soprattutto MegaBeedrill, che se vedi nel mio profilo è una delle mie preferite .-. Secondo me è una trollata ragazziO magari, spero che la Game Freak e The Pokémon Company si siano finalmente resi conto che la parola dei fan conta e avranno visto che tutti odiano la facilità . Per favore fà che sia questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Fatto il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho risposto.Dove sono i soldi? E' stata aggiunta una reazione da Prismatic e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) Ho risposto. Dove sono i soldi? Io più che soldi volevo sapere che tipo di giocatore ero. Modificato 14 luglio, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Insomma, sono domande facili! Pensavo che c'erano tante domande, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Fatto anche io, spero che lo facciate in molti! Ho trovato piacevole compilarlo, spero serva :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Manca soprattutto MegaBeedrill, che se vedi nel mio profilo è una delle mie preferite .-. Secondo me è una trollata ragazziO magari, spero che la Game Freak e The Pokémon Company si siano finalmente resi conto che la parola dei fan conta e avranno visto che tutti odiano la facilità . Per favore fà che sia questo.Lo speravo anche io, ma secondo me l'hanno creato per sapere quali sono le mega/i leggendari preferiti e fare prodotti (t-shirt, peluche et cetera) con quei pokémon... P.S.: Il sondaggio, da quel che ho capito, è stato creato da pokémon.com, dunque quanto può essere utile per noi italiani completarlo? Probabilmente quelle cose saranno acquistabili su pokemoncenter.com (io ho messo che vorrei che li mettessero su Amazon.com... noi italiani possiamo acquistare prodotti da pokemoncenter.com? I costi di spedizione sono alti? E da Amazon.com?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sondaggio molto interessante! Mi piacciono molto queste indagini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Completato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 massì era un'indagine per il marketing non mi dispiacerebbe avere altra merchandise accessibile visto che quella del pokemon center è molti limitata come tiratura e se non sei giapponese o americano devi darti ai shopping service e pagare il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Alcune domande erano anche inerenti ai videogiochi. Magari per questo hanno fatto il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati