Vai al commento

The Pokémon Company lancia un sondaggio rivolto ai fan!

Monochromatic

Post raccomandati

The Pokémon Company ha lanciato un sondaggio rivolto ai fan, chiedendo loro di parlare della propria esperienza riguardo al mondo Pokémon! The-Pok%C3%A9mon-Company-300x55.png

Il sondaggio, lanciato sul sito di indagini online SurveyMonkey, si compone di ventuno domande che spaziano da informazioni legate alla persona, quali l’età  ed il sesso, ed alla propria esperienza di gioco, chiedendo anche indicazioni legate al merchandising, l’uso relativo ai social media e soprattutto il proprio Pokémon preferito tra alcuni di quelli proposti! E' interessante notare che The Pokémon Company ha escluso Phione e Deoxys dalla lista dei Pokémon leggendari, nonostante essa comprenda altri Pokémon che, similmente ai due, sono stati più volte esclusi da tale lista.

Il sondaggio è disponibile qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale è la tua mega preferita?

tutte le mega che volevo mettere non c'erano tra le opzioni -.-"

Manca soprattutto MegaBeedrill, che se vedi nel mio profilo è una delle mie preferite .-. Secondo me è una trollata ragazzi

O magari, spero che la Game Freak e The Pokémon Company si siano finalmente resi conto che la parola dei fan conta e avranno visto che tutti odiano la facilità . Per favore fà  che sia questo.

Link al commento

Manca soprattutto MegaBeedrill, che se vedi nel mio profilo è una delle mie preferite .-. Secondo me è una trollata ragazzi

O magari, spero che la Game Freak e The Pokémon Company si siano finalmente resi conto che la parola dei fan conta e avranno visto che tutti odiano la facilità . Per favore fà  che sia questo.

Lo speravo anche io, ma secondo me l'hanno creato per sapere quali sono le mega/i leggendari preferiti e fare prodotti (t-shirt, peluche et cetera) con quei pokémon...

P.S.: Il sondaggio, da quel che ho capito, è stato creato da pokémon.com, dunque quanto può essere utile per noi italiani completarlo? :( Probabilmente quelle cose saranno acquistabili su pokemoncenter.com (io ho messo che vorrei che li mettessero su Amazon.com... noi italiani possiamo acquistare prodotti da pokemoncenter.com? I costi di spedizione sono alti? E da Amazon.com?)

Link al commento

massì era un'indagine per il marketing non mi dispiacerebbe avere altra merchandise accessibile visto che quella del pokemon center è molti limitata come tiratura e se non sei giapponese o americano devi darti ai shopping service e pagare il doppio

Link al commento