Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma se i giochi di 2° sono dopo, questo significa che l'aggiornamento di 2° ancora non esiste ai tempi di 1° e 3° gen, quindi i conti continuano a non tornare. Si, ma in queste timeline in RFVF già c'erano TUTTI i pokémon fino alla terza gen, compresi quelli di seconda, quindi Oak, Elm e Birch si sono messi da subito d'accordo nel catalogare tutti i pokémon delle loro regioni, solo che Elm non aveva un allenatore promettente a cui dare il dex e si è affidato agli altri. L'aggiornamento di seconda generazione in queste timeline in realtà consiste nell'aggiungere i pokémon di quarta, solo che avendo creato un pokédex totalmente diverso i dati dei vecchi pokémon erano incompatibili e si è dovuto ricatalogare tutto da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si, ma contraddice completamente il gioco stesso. Oak viene ritenuto inventore del Dex, mentre Elm crea l'aggiornamento di 2° gen, infatti il suo aggiornamento è seguente a quello di Oak, secondo la timeline "ufficiale" questo non è vero, se la timeline fosse esatta il dex era un invenzione sia di Oak che di Birtch e i Pokémon sarebbero così: Mewtwo -> Mew -> Treecko, ma non è così, quindi la GF è riusita a contraddire il lore dei loro stessi giochi cosa che prima di allora si riteneva fosse impossibile. Secondo la tua teoria Kanto = Johto (in ordine di tempo), allora spiegami gli eventi dell'isola cannella. Io mi attengo a prove certe, tu a teorie ideate da te senza fondamenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 sono gli stessi colori di zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo la tua teoria Kanto = Johto (in ordine di tempo), allora spiegami gli eventi dell'isola cannella. Io mi attengo a prove certe, tu a teorie ideate da te senza fondamenta. Veramente ha detto che Jhoto viene dopo Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (il nero il verde e il biancowe raga dove li troviamo i ditto su xy (valle Pokemon-)vicino grotta ignota-)Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo la tua teoria Kanto = Johto (in ordine di tempo), allora spiegami gli eventi dell'isola cannella. Io mi attengo a prove certe, tu a teorie ideate da te senza fondamenta. No, secondo la mia teoria Johto è dopo Kanto Si, ma in queste timeline in RFVF già c'erano TUTTI i pokémon fino alla terza gen, compresi quelli di seconda, quindi Oak, Elm e Birch si sono messi da subito d'accordo nel catalogare tutti i pokémon delle loro regioni, solo che Elm non aveva un allenatore promettente a cui dare il dex e si è affidato agli altri. L'aggiornamento di seconda generazione in queste timeline in realtà consiste nell'aggiungere i pokémon di quarta, solo che avendo creato un pokédex totalmente diverso i dati dei vecchi pokémon erano incompatibili e si è dovuto ricatalogare tutto da capo Ma nel gioco dice che ha finito di catalogarli da poco O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma tu almeno hai letto quello che ho scritto? Hai letto il motivo per cui quello che voi teorizzate è impossibile? Evidentemente no, se fanno quello che voi dite, questo significa che devono creare delle patch per aggiungere questi nuovi Pokémon nei vecchi giochi. Ogni Pokémon è composto da: -Modello -6 o 8 texture (3 o 4 per i normali e 3 o 4 per gli shiny) -Bones -6 o 7 animazioni -Script di mosse -Script di tipo -Dati interni del Pokémon -Script di battaglia -Script di cambio texture se shiny o no e altra roba che ora non ricordo. Poi nella strampalata teoria che facciano sta patch, qualcuno può cambiare un Pokémon in un gioco Y, se poi la cartuccia con questo Pokémon viene usata in una console NON aggiornata il gioco crasha, rovina il salvataggio o il Pokémon diventa un glitch o un uovo peste, causando errori vari. Quindi è impossibile fare ciò che dici senza causare tutti sti problemi. Ecco le prove. Sinceramente questo prove, secondo me, valgono zero. Esistono i blocchi. Metti che questo nuovo gioco Pokémon sia incompatibile con quelli precedenti e che l'unico modo per scambiare sia un qualche macchinario messo nel nuovo gioco Pokémon. Ti dice niente... Il Pokétrasporto? Oppure... Il Parco Amici? Questo per dirti che quello che dici tu può essere semplicemente superato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sinceramente questo prove, secondo me, valgono zero. Esistono i blocchi. Metti che questo nuovo gioco Pokémon sia incompatibile con quelli precedenti e che l'unico modo per scambiare sia un qualche macchinario messo nel nuovo gioco Pokémon. Ti dice niente... Il Pokétrasporto? Oppure... Il Parco Amici? Questo per dirti che quello che dici tu può essere semplicemente superato. A quel punto diventa un gioco di 7° e non più di 6°, la tua teoria non regge in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ... Evitiamo i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Allora spiegami una cosa.Per quale motivo dovresti passare MegaGlalie su XY?che domanda è? o.O Che carino! *-*Se è davvero così, diventerà uno dei miei Pokémon pucciosi preferiti. c'è da notare che lo stile è molto semplice...proprio come avevano detto in un'intervista tempo fa i creatori dei Pokemon, parlando di una futura nuova generazione O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 non ci sto capendo nulla poi i Pokemon nn diventano troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ultima cosa prima di andarmene (Che ormai ho perso il filo del discorso ): il nuovo Pokémon mi sembra davvero pucciolo e credo che possa essere di Settima Generazione *^* Detto questo, vi auguro buona fortuna con le vostre teorie XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 che domanda è? o.O c'è da notare che lo stile è molto semplice...proprio come avevano detto in un'intervista tempo fa i creatori dei Pokemon, parlando di una futura nuova generazione O.O vero, hanno detto che vogliono tonrare ad essere semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Gotta catch em' all! Non avrà più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No, secondo la mia teoria Johto è dopo Kanto E ciò è d'accordo con la Timeline ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A quel punto diventa un gioco di 7° e non più di 6°, la tua teoria non regge in alcun modo.O forse ti stai solo arrampicando sugli specchi ^-^Niente é impossibile. Quindi può essere benissimo un pokemon di sesta. Anzi lo spero : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 c'è da notare che lo stile è molto semplice...proprio come avevano detto in un'intervista tempo fa i creatori dei Pokemon, parlando di una futura nuova generazione O.O Giusto, non ci avevo pensato! Comunque io cercherò di non Spoilerarmi niente, voglio proprio vedere come sarà questa Settima Generazione Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A quel punto diventa un gioco di 7° e non più di 6°, la tua teoria non regge in alcun modo. Ma io non ho una teoria. Espongo solo le mie idee, a differenza tua che le imponi agli altri. È proprio qua che volevo arrivare, sai? Per farti capire che non devi imporre a nessuno le tue idee. Lascia pensare cosa e come vogliono. Puoi solo dire perché non potrebbero capitare, ma non dire che è impossibile. E con questo chiudo la questione, non ho voglia di discutere ulteriormente su questo argomento. Dico solo che è sbagliato imporre. c'è da notare che lo stile è molto semplice...proprio come avevano detto in un'intervista tempo fa i creatori dei Pokemon, parlando di una futura nuova generazione O.O È vero. Magari è la fantomatica settima generazione, chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Comunque non hanno mai detto a quale universo/i appartenga la timeline, e leggendo la wiki (per quanto possa non essere attendibile), leggo che essendoci la possibilità di più universi, anche le timeline dpvrebbero essere stravolte. Seguendo la logica le timeline giuste sono:Rosso - Oro - Rubino - Diamante - Nero - Nero2 - XVerde - Argento - Zaffiro - Perla - Bianco - Bianco2 - YBlu - Cristallo - Smeraldo - Platino - Nero - Nero2 - X/ZGiallo- Cristallo- Smeraldo - Platino - Bianco - Bianco2 - Y/ZRosso Fuoco - Rubino - Heart Gold - Diamante - Nero - Nero2 - X UFFICIALEVerde Foglia - Zaffiro - Soul Silver - Perla - Bianco - Bianco2 - Y UFFICIALE??? (Kanto con ME) - ??? (Jhoto con ME) - Rubino Omega - ??? (Sinnoh con ME) - ??? (Unima con ME) - ??? (Unima 2 ME) - X??? (Kanto con ME) - ??? (Jhoto con ME) - Zaffiro Alpha - ??? (Sinnoh con ME) - ??? (Unima con ME) - ??? (Unima 2 ME) - Y ECCO, QUESTO NON CONTRADDICE NIENTE No, secondo la mia teoria Johto è dopo Kanto Ma nel gioco dice che ha finito di catalogarli da poco O___oIn HG/SS dice per caso quali pokémon, perché potrebbe riferirsi a quelli di quarta e al ricatalogamento di quelli di Jhoto in generale, dovuto a dati incompatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A quel punto diventa un gioco di 7° e non più di 6°, la tua teoria non regge in alcun modo. Anche se fino ad ora le generazioni si sono distinte anche per i nuovi metodi di trasferimento da una gioco vecchio a quello nuovi, le generazioni principalmente si distinguono in base a tre punti fondamentali:- nuova regione-nuovi starter (e nuovo professore)-nuovi leggendari principali.E ti ricordo che esiste la PokeBanca che d'ora in poi molto probabilmente potrebbe essere utilizzata al posto dei vari Poketransfer. Puoi metterci tt i pokemon che vuoi da ogni generazione, ma al momento in cui li metti nelle cartucce potrebbe apparire un messaggio in cui vieni informato del fatto che "quel determinato pokemon non è compatibile con quel determinato gioco". Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Molto carino nel disegno :9 spero sia uno spettro/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Anche se fino ad ora le generazioni si sono distinte anche per i nuovi metodi di trasferimento da una gioco vecchio a quello nuovi, le generazioni principalmente si distinguono in base a tre punti fondamentali:- nuova regione-nuovi starter (e nuovo professore)-nuovi leggendari principali.E ti ricordo che esiste la PokeBanca che d'ora in poi molto probabilmente potrebbe essere utilizzata al posto dei vari Poketransfer. Puoi metterci tt i pokemon che vuoi da ogni generazione, ma al momento in cui li metti nelle cartucce potrebbe apparire un messaggio in cui vieni informato del fatto che "quel determinato pokemon non è compatibile con quel determinato gioco".Sarebbe la più grande *autocensura* della storia, ma potrebbero. Solo che non avrebbe senso introdurre altri Pokémon per un singolo gioco (un conto sono le mega, ma i Pokémon son0o un'altra faccenda...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non è una cosa su cui dobbiamo essere tutti d'accordo questa cavolo di Timeline, quello che ho postato io prima è la Timeline ufficiale. Se vi sta bene, buon per voi, se non vi sta bene non dite che non va bene per X motivi, tanto quella è e non può cambiare, mettetevi l'anima in pace e consideratela per le vostre ipotesi.Basta parlare di argomenti OT però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Anche se fino ad ora le generazioni si sono distinte anche per i nuovi metodi di trasferimento da una gioco vecchio a quello nuovi, le generazioni principalmente si distinguono in base a tre punti fondamentali:- nuova regione-nuovi starter (e nuovo professore)-nuovi leggendari principali.E ti ricordo che esiste la PokeBanca che d'ora in poi molto probabilmente potrebbe essere utilizzata al posto dei vari Poketransfer. Puoi metterci tt i pokemon che vuoi da ogni generazione, ma al momento in cui li metti nelle cartucce potrebbe apparire un messaggio in cui vieni informato del fatto che "quel determinato pokemon non è compatibile con quel determinato gioco".Hanno fatto una gen che iniziava con un leggendario, credi che non possano fare una gen senza tutta quella roba?Se i giochi sono incompatibli è automaticamente una nuova gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.