Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 No ma infatti nn ho detto che ha un tono arrogante (insomma..) ma parla come se avesse assoluta ragione, e quello che dicono gli altri non é assolutamrnte possibile... .-.Ma vabé, nn sarà certo lui a far cambiare cio che penso, visto che non lavora alla GF x". (Anche se sembrerebbe, lol) Eh Zarx è un po' così xD Però nulla ti vieta assolutamente di dire la tua, anzi! Più teorie ci sono meglio è, quindi non temere, esprimiti pure e mostra le tue convinzioni, nessuno può stroncarle, almeno che la verità non ci sia già , ma siccome non c'è...beh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma secondo te, davanti alla dichiarazione ufficiale che Ditto e Mew non possiedono nessun legame, il creatore di Mew non si sarebbe fatto avanti per smentire tutto e dare la reale spiegazione o confermare quella avanzata dai fan? Hanno detto "non ne sappiamo niente" non hanno mai detto "non è assolutamente vero"Eh Zarx è un po' così xD Però nulla ti vieta assolutamente di dire la tua, anzi! Più teorie ci sono meglio è, quindi non temere, esprimiti pure e mostra le tue convinzioni, nessuno può stroncarle, almeno che la verità non ci sia già , ma siccome non c'è...beh! xDSi, su questo concordo pienamente No ma infatti nn ho detto che ha un tono arrogante (insomma..) ma parla come se avesse assoluta ragione, e quello che dicono gli altri non é assolutamrnte possibile... .-.Ma vabé, nn sarà certo lui a far cambiare cio che penso, visto che non lavora alla GF x". (Anche se sembrerebbe, lol)Simo, spiegami per quale motivo è un Pokémon di sesta, che io veramente trovo tale teoria impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Hanno detto "non ne sappiamo niente" non hanno mai detto "non è assolutamente vero"Si, su questo concordo pienamente Sì, vabbè Zarx, lascia perdere, è tempo sprecato, rigiri le stesse domande a cui ti è stato già risposto in un loop infinito!Chiudiamola qui, i Moderatori ci hanno già richiamato per l'OT! Da questo punto di vista quoto Simo97:No ma infatti nn ho detto che ha un tono arrogante (insomma..) ma parla come se avesse assoluta ragione, e quello che dicono gli altri non é assolutamrnte possibile... .-.Ma vabé, nn sarà certo lui a far cambiare cio che penso, visto che non lavora alla GF x". (Anche se sembrerebbe, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Hanno detto "non ne sappiamo niente" non hanno mai detto "non è assolutamente vero"Si, su questo concordo pienamente Simo, spiegami per quale motivo è un Pokémon di sesta, che io veramente trovo tale teoria impossibile.Beh oddio, non mi pare si possano fare teorie su un Pokémon di cui non si sa nulla... Dalla descrizione non possiamo sapere se sia effettivamente di sesta o di settima. Quindi i nostri possono essere solo pensieri del tutto casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Beh oddio, non mi pare si possano fare teorie su un Pokémon di cui non si sa nulla... Dalla descrizione non possiamo sapere se sia effettivamente di sesta o di settima. Quindi i nostri possono essere solo pensieri del tutto casuali. Ma se si tratta di un Pokémon nuovo è logico che sia di 7°, quelli di 6° sono da Chespin fino a Volcanion, FINE! Se si parla di una forma, allora si, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Da quello che ho capito, ma NON NE SONO SICURO, quella della prima immagine è una fan-art fatta da uno che non ha visto il film, ma non lo so, potrebbe essere anche il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ma se fosse così è davvero brutto. Che la settima generazione sarà un flop come la quinta? Spero abbia qualcosa a che fare ancora con la sesta. o__oNessuna generazione Pokèmon è mai stata un flop. E giudicare una generazione intera ds uno schizzo è da pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Anche perché la quinta non è stata tanto flop, ha dei Pokémon niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Anche perché la quinta non è stata tanto flop, ha dei Pokémon niente male!Concordo. Diciamo che come design ha voluto strizzare l'occhio alla prima generazione ma è ineluttabile che ha con se una gamma di buonissimi pokemon a livello competitivo. Tipo Bisharp, Landorus T, Thundurus, Hydreigon, Serperior, Excadrill, Conkeldurr, Scolipede, Darmanitan, Gothitelle, Volcarona, Ferrothorn, Keldeo, Terrakion.Sono sicuro che anche la settima generazione saprà stupirci e in fin dei conti non possiamo dire ancora nulla sulla base di uno schizzo di quello che non si sa neanche bene cosa sia. Disse Sugimori che nella 7a vorrebbe ritornare al design semplice dei pokemon e questo non può far altro che farmi piacere (converrete con me che Hoopa-Liberato è davvero molto più particolareggiato rispetto a Mewtwo, per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Concordo. Diciamo che come design ha voluto strizzare l'occhio alla prima generazione ma è ineluttabile che ha con se una gamma di buonissimi pokemon a livello competitivo. Tipo Bisharp, Lansorus T, Thundurs, Hydreigon, Serperior, Excadrill, Conkeldurr, Scolioede, Darmanitan, Gothitelle, Volcarona.Sono sicuro che anche la settima generazione saprà stupirci e in fin dei conti non possiamo dire ancora nulla sulla base di uno schizzo di quello che non si sa neanche bene cosa sia. Disse Sugimori che nella 7a vorrebbe ritornare al designe semplice dei pokemon e questo non può far altro che farmi piacere (converrete con me che Hoopa-Liberato è davvero molto più particolareggiato rispetto a Mewtwo, per esempio)Sono d'accordo, neanch'io capisco tutto questo astio verso la quinta generazione, che tra l'altro ha offerto per la prima volta nei giochi Pokémon una trama più seria e avvincente; uno dei motivi può magari essere attribuito all'immediatamente precedente quarta generazione, che ha forse sfornato i titoli più belli della saga, con Diamante, Perla e Platino che offrivano finalmente un'idea più chiara della mitologia e della creazione del Mondo Pokémon, offrendo leggendari dai poteri superiori a quelli di qualunque altro! Per non parlare dei remake di Oro e Argento, che hanno fatto raggiungere al brand, a mio parere, livelli altissimi e dettagli finora mai così curati e particolareggiati; voglio dire, HeartGold e SoulSilver trasudano amore e impegno da tutti i pori, sia verso il brand che verso il Giappone, la cui influenza è innegabilmente fortissima, con richiami ad esso tanto nelle ambientazioni quanto nelle splendide musiche! Quindi credo che, provenendo da una simile sequela di titoli meravigliosi, Nero e Bianco, pur essendo titoli fantastici, hanno finito ingiustamente con lo "sfigurare", dal momento che tutti si sono trovati a effettuare un inevitabile paragone con la grandiosa quarta generazione, di cui si sperava erroneamente di ritrovare impostazione e caratteristiche anche nei nuovi titoli, che invece hanno saputo osare, ripartendo, in un certo senso, da zero e cercando di mostrare qualcosa di innovativo e che fosse comunque valido da giocare e ricordare! D'accordo, forse alcuni Pokémon difettano di un design non proprio accattivante o poco vicino allo stile cui il brand ci aveva abituati fino ad allora, ma su ben 156 creature tutte nuove (il numero più alto mai aggiunto a una nuova generazione), sono altrettanto numerose quelle ben realizzate e alle quali si può riconoscere il giusto tributo, dal momento che ve ne sono di davvero fantasiose e persino di migliori rispetto alle generazioni precedenti, non ho alcun problema ad ammetterlo!Tutto questo per sfatare il mito che vede la quinta generazione come un flop, anche perché, alla luce delle considerazioni fatte, ad avercene più spesso di "flop" così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo me questo è un tipo Veleno/Buio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io continuo a ritenerlo bruttissimo, da come viene descritto mi ricorda un blob.Bel modo di iniziare una generazione.Come io ho detto, ogni Pokémon ha motivo di avere una forma, come gli animali; mica sono tutti carini? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma è carinissimo Come fate a dire che è brutto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma è carinissimo Come fate a dire che è brutto? :o A me piace molto, infatti; e poi bisogna aspettare che rilascino l'artwork ufficiale, magari è tutta un'altra cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Poo bisogna anche controllare una sua possibile evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Poo bisogna anche controllare una sua possibile evoluzione! Sempre che non abbia davvero a che fare con Zygarde, in quel caso non credo che possiederà evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non è mai accaduto (e in generale è piuttosto difficile) aggiungere un nuovo Pokémon a metà generazione.Invece ci somo moltissimi precedenti di Pokémon di gen successive rivelati a metà gen precedente: Togepi, Kecleon, Wynaut, Munchlax, Lucario, Manaphy, Zorua e Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non è mai accaduto (e in generale è piuttosto difficile) aggiungere un nuovo Pokémon a metà generazione.Invece ci somo moltissimi precedenti di Pokémon di gen successive rivelati a metà gen precedente: Togepi, Kecleon, Wynaut, Munchlax, Lucario, Manaphy, Zorua e Zoroark.Quindi la teoria che abbia a che fare con Zygarde va a farsi benedire; magari è l'equivalente dei Pokémon che hai citato tu con riferimento, in questo caso, alla settima generazione! Una sorta di ponte tra vecchio e nuovo, insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si ma qui si spa parlando di tutto tranne che degli schizzi sul nuovo pokemon lolNe posto io qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sempre che non abbia davvero a che fare con Zygarde, in quel caso non credo che possiederà evoluzioni!Beh, io non credo che questo piccoletto verde non abbia evoluzioni. Mi sembra strano..Si ma qui si spa parlando di tutto tranne che degli schizzi sul nuovo pokemon lolNe posto io qualcunoIl secondo è molto Kawaii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si ma qui si spa parlando di tutto tranne che degli schizzi sul nuovo pokemon lol Ne posto io qualcuno Mio Dio, spero non sia come il primo schizzo, lì sembra un aborto! D: Il secondo è più simile a quello postato nella discussione, e come già detto lo trovo molto più carino! Ma sai che vedendolo colorato mi ricorda qualche personaggio già visto? Ma non saprei dire quale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 A me ricorda vagamente la famiglia Solosis anche se il concept penso sia diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il secondo è più simile a quello postato nella discussione, e come già detto lo trovo molto più carino! Ma sai che vedendolo colorato mi ricorda qualche personaggio già visto? Ma non saprei dire quale... I colori, come fatti in quello schizzo, ricordano Treecko. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 É stato confermato da un utente che il Pokémon é tutto verde. Sti qua che fanno i fake manco l'hanno visto il film, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Il Pokémon in sé sembra carino, anche se di solito preferisco i Pokémon simmetrici. Comunque preferisco aspettare per esprimermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.