ZarRomanov Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 All'interno dell'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon, nuovo capitolo per Nintendo 3DS atteso in Giappone a partire dal 17 settembre 2015.Tra i dettagli svelati quelli di maggior interesse riguardano in particolare le già annunciate megaevoluzioni e due nuovi strumenti chiamati Ringle e Lapis nella versione inglese.Per quanto riguarda le megaevoluzioni, oltre la presenza di qualche spettacolare immagine, viene spiegato che queste son capaci di "sfondare i muri dei Dungeon".Molto interessante inoltre la presenza dei due nuovi strumenti: secondo le descrizioni il Ringle è uno strumento base all'interno del quale vengono inserite delle particolari pietre chiamate Lapis. Quest'ultime possono essere trovate esclusivamente dentro i dungeon per poi scomparire all'uscita.Ognuna di esse garantirà un potere speciale ai propri Pokémon: la Lapis "Power Up" ad esempio ne aumenterà la forza, la "Protect Up" ridurrà i danni ricevuti, mentre la "Barrage Protect" proteggerà da eventuali colpi multipli ricevuti durante lo stesso turno.Altre immagini riguardano la presenza di alcuni personaggi all'interno del gioco: tra questi possiamo infatti ammirare Ampharos, Buizel, Mawile, Archen, Bunnelby, Swirlix, Dedenne ed il leggendario Jirachi, ognuno con un proprio ruolo all'interno della trama.Ricordiamo che la denominazione degli strumenti utilizzata è tradotta dal giapponese e dovrebbe riguardare esclusivamente la versione inglese del titolo, i nomi italiani potrebbero quindi risultare differenti.Il gioco sarà disponibile in Europa solamente a partire dall'inizio del 2016. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Keita e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il gioco sarà disponibile in Europa solamente a partire da gennaio 2016.Non usciva a marzo? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 (modificato) Epic Fail Modificato 10 agosto, 2015 da poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non usciva a marzo? .-. Errore mio, il gioco è stato annunciato per l'inizio del 2016, tuttavia non è ancora stata comunicata alcuna data ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Errore mio, il gioco è stato annunciato per l'inizio del 2016, tuttavia non è ancora stata comunicata alcuna data ufficiale!Credevo che fosse confermato il mese di marzo, mentre mancava la data precisa (anche se un negozio online aveva anche messo una data precisa, non si sa se era a caso o leakata quella ufficiale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 DEDENNE DEDENNE DEDENNE *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il gioco sembra davvero bello, soprattutto per le mega evoluzioni:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 I Ringle e i Lapis mi sembrano una buona alternativa a MegaCerchio e MegaPietre, che non potevano di certo apparire data l'assenza di allenatori nel gioco. Ad ogni modo credo che la possibilità di sfondare le pareti con i pokémon MegaEvoluti sia fantastico, almeno eviterò di perdermi nei dungeon come mi succedeva a volte. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il Ringle ed i Lapis si adattano perfettamente alla Mega evoluzione in un Mystery Dungeon. Trovo inoltre molto interessanti i vari poteri dei. Lapis. *___*Adesso possiamo anche sfondare le pareti dei Dungeon, FANTASTICOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il fatto che le MegaEvoluzioni possano sfondare i muri dei Dungeon mi attira un sacco! Non vedo l'ora che esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Potete aggiungere quel che volete ma l'unica cosa importante è che la trama sia supermegafighissima. Paragonabile a MD esploratori del cielo. Solo in quel caso sarò soddisfatto ! (1 punto in più se ampharos è il capo della presunta "gilda" XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 I Ringle e i Lapis mi sembrano una buona alternativa a MegaCerchio e MegaPietre, che non potevano di certo apparire data l'assenza di allenatori nel gioco. Ad ogni modo credo che la possibilità di sfondare le pareti con i pokémon MegaEvoluti sia fantastico, almeno eviterò di perdermi nei dungeon come mi succedeva a volte. :° Non c'è scritto da nessuna parte che i Ringle e i Lapis sostituiscano il Megacerchio e le Megapietre, anzi tutto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoArceus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si poteva giá sfondare i muri in MD squadra rossa e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si poteva giá sfondare i muri in MD squadra rossa e blu Si Esplodendo.... e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 o usando mi pare spaccaroccia o una qualche abilità di cui non mi ricordo il nome...cmq ti faceva consumare il doppio della fame fare questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Swirlix ♡¤♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Le megaevoluzioni che rompono i muri, mi attirano molto come cosa. Credo che però la limiteranno in qualche modo, altrimenti uno entra in un dungeon e rompe continuamente i muri, così arriverà prima al piano superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 mi aspetto qualcosa sulla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Potete aggiungere quel che volete ma l'unica cosa importante è che la trama sia supermegafighissima. Paragonabile a MD esploratori del cielo. Solo in quel caso sarò soddisfatto ! (1 punto in più se ampharos è il capo della presunta "gilda" XD) Più che una trama supermegafighissima ne voglio una lunga. La trama di Gates to Infinity era veramente molto bella ma incredibilmente breve E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 oh che bello, c'è archen. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 o usando mi pare spaccaroccia o una qualche abilità di cui non mi ricordo il nome...cmq ti faceva consumare il doppio della fame fare questa cosa...C'era un'abilità QI che ti faceva passare attraverso i muri, consumando il doppio della fame. Oppure semplicemente ti bastava essere un Pokémon Spettro. Più che una trama supermegafighissima ne voglio una lunga. La trama di Gates to Infinity era veramente molto bella ma incredibilmente breve Esattamente. Inoltre il finale non era un granché ed è stato troppo sbrigativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 C'era un'abilità QI che ti faceva passare attraverso i muri, consumando il doppio della fame. Oppure semplicemente ti bastava essere un Pokémon Spettro. Esattamente. Inoltre il finale non era un granché ed è stato troppo sbrigativo!Anche darkrai andava attraverso i muri, senza l'abilità ;P You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati