Ila Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 È stato recentemente annunciato che negozi australiani della catena EB Games distribuiranno dei codici seriali che permetteranno di ottenere Rayquaza cromatico sulle proprie cartucce di gioco. Ecco il manifesto promozionale dell'evento. Sarà possibile reperire gratuitamente il codice per riscattare Rayquaza dal 10 al 31 agosto 2015 in tutti i negozi della catena EB Games. Il Pokémon, che verrà distribuito per celebrare l'uscita della confezione speciale contenente la carta Rayquaza-Ex, sarà ottenibile solamente sui giochi di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. I codici, inoltre, sono riscattabili anche su cartucce di gioco europee.Il Pokémon leggendario sarà al livello 70, terrà come strumento un Dentedidrago e sarà dotato dell'abilità Riparo e di un Fiocco Classico. La sua natura sarà puramente casuale, e conoscerà le seguenti mosse: Dragartigli, Dragodanza, Extrarapido e Ascesa del Drago. Inoltre, l'ultima mossa permetterà a Rayquaza di scatenare la propria Megaevoluzione! Un'immagine del codice seriale per riscattare Rayquaza cromatico. Infine, il suo Allenatore Originale sarà Galileo, e il numero ID che contraddistingue il Pokémon sarà 08055.Molte sono state le distribuzioni giapponesi di Rayquaza cromatico, tra cui quella realizzata in occasione della festa World Hobby Fair '15 e quella gestita dalla rivista CoroCoro.Dal momento che l'evento si è esteso in Australia, che ora sia la volta di una distribuzione europea tramite codice seriale attraverso i negozi della catena GameStop? E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Flamio, Eneru e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 lo avrò! quello europeo, il jap già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Galileo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio io non ho mai preso codici dal gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlioio ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori(ma come per tuo figlio dai...incredibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Speriamo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori(ma come per tuo figlio dai...incredibile) già anch'io ho amici nel mio gs di fiducia, ma purtroppo l'unico abbastanza vicino a cui arrivano i codici ha i commessi peggiori della storia dell'umanità ... la ggente più maleducata che io abbia mai incontrato... la feccia del mondo (si capisce che non li sopporto? ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori Alb1, con questo hai segnato la tua condanna a morte. Diventerai il distributore ufficiale di codici seriali GameStop. Inizia a metabolizzare la cosa sin da subito u_u E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Jacopo93, JustCocco e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 già anch'io ho amici nel mio gs di fiducia, ma purtroppo l'unico abbastanza vicino a cui arrivano i codici ha i commessi peggiori della storia dell'umanità ... la ggente più maleducata che io abbia mai incontrato... la feccia del mondo (si capisce che non li sopporto? ahahah)sei limpida come l'acqua,io quando volevo Charizard cromatico mi hanno messo 15 codici in mano o.o a me bastava uno per X e uno per OR,e ho posato gli altri,comunque lo voglio Rayquaza cromatico Alb1, con questo hai segnato la tua condanna a morte. Diventerai il distributore ufficiale di codici seriali GameStop. Inizia a metabolizzare la cosa sin da subito u_uahahah va bene Ila xD E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 sei limpida come l'acqua,io quando volevo Charizard cromatico mi hanno messo 15 codici in mano o.o a me bastava uno per X e uno per OR,e ho posato gli altri,comunque lo voglio Rayquaza cromaticoahahah va bene Ila xDio ne ho uno vicino casa di gs, 20 min con la car Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 *sniff* *sniff* Sento odore di distribuzione europeaL'AO è "Galileo", come "Galileo Galilei", noto astronomo italiano, vado a dare uno scappellotto a qualche australiano giapponese se quest'evento non arriva anche in Italia! Certo che potevano dargli Generatore-V, già che l'hanno cambiato rispetto a quello giapponese... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 *sniff* *sniff* Sento odore di distribuzione europeaL'AO è "Galileo", come "Galileo Galilei", noto astronomo italiano, vado a dare uno scappellotto a qualche australiano giapponese se quest'evento non arriva anche in Italia! Certo che potevano dargli Generatore-V, già che l'hanno cambiato rispetto a quello giapponese...se lo fanno stavolta prendo 5 codici,due li metto in game,gli altri all'asta,ma senza mettere prezzi assurdi E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. Quello che ho detto anche io .-. Comunque non devi dimenticare il pentagono: senza non è abbastanza fescion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. Bè, è l'unico Rayquaza cromatico col pentagono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bè, è l'unico Rayquaza cromatico col pentagono a disposizione Quello che ho detto anche io .-. Comunque non devi dimenticare il pentagono: senza non è abbastanza fescion Il pentagono è inutile. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il pentagono è inutile. xd E lo dici a me ? E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E lo dici a me ? HAHAHA era per sottolineare la cosa. :°D E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Questo ray è riscattabile anche dalle nostre console PAL quindi ora si va alla ricerca di un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlioMagari giocano anche loro ma fanno finta di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlioMa che GS frequenti...mai avuto problemi... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma che GS frequenti...mai avuto problemi... purtroppo l'unico vicino a cui arrivano i codici è così con tutti gli altri mai avuti problemi, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bè, è l'unico Rayquaza cromatico col pentagono a disposizione ne sono usciti tanti altri in realtà . quello in game si può trovare shiny vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ne sono usciti tanti altri in realtà . quello in game si può trovare shiny vero? Non su ORAS. Su RSE e HGSS si E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati