Vai al commento


Pikachu normale o Pikachu cosplay?


Dragozard

  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Pikachu normale o Pikachu cosplay?

    • Pikachu normale
      18
    • Pikachu cosplay
      7


Post raccomandati

Quale Pikachu preferite? Il Pikachu classico o la Pikachu cosplay con le sue mosse peculiari e che non può evolversi?

Io preferisco Pikachu cosplay per via delle sue particolarità , in oltre mi piace molto nella forma wrestler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A causa di essere la mascotte dei Pokèmon onnipresente, Pikachu non riesco a sopportarlo più...tantopiù che non è granché competitivo (inferiore confronto a Raichu pure nella coppa Pikachu) quindi non mi piace in nessuna delle sue forme...ma se proprio devo scegliere meglio quello normale rispetto a quello cosplay


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Pikachu cosplay imparasse Locomovolt, sarebbe meglio di Pikachu normale sotto ogni aspetto. Ma così com'è, un Pikachu che non può imparare la sua mossa peculiare non ha senso, perciò preferisco il normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché un Pikachu deve avere per forza locomovolt? La maggior parte dei Pikachu non la possiede, quello di Ash l'ha pure dimenticata. E poi non è locomovolt sia la mossa elettro migliore del mondo, Pikachu e Raichu possono usare mosse come il classico fulmine e invertivolt, quindi non è per forza necessario locomovolt, semmai Pikachu normale si può preferire per altre mosse che Pikachu cosplay non può avere, come bruciapelo o per il design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Prendiamo un vero Pokémon,quello con cui tutti dovrebbero farsi l'idea della figaggine e della bellezza di questo gioco

mega_rayquaza.png

O ancora il mitico

yveltal_by_drphantom24-d5r5lss.png

Peccato che per fare pubblicità  al gioco mi presentino questo...

pikachu_popstar_2014_07_14_1742.png

Poi ci credo che giudicano male Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Pikachu Cosplay è l'unica cavolata presente in RO/ZA.


Mi viene voglia di prenderlo a botte in tutte quante le sue forme


 


Pikachu, mascotte del franchise, starter di Ash Ketchum e (nella maggior parte delle versioni) di Red, unico Pokemon che può essere riconosciuto anche da chi non sa cosa siano i Pokemon (?): in poche parole IL POKéMON, dopo 19 anni è stato miserabilmente rovinato.


Che so.. al suo posto potevano fare Mega Raichu, una sua evoluzione alternativa, un Pikachu di tipo Veleno (?????)....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Pikachu Cosplay è l'unica cavolata presente in RO/ZA.

Mi viene voglia di prenderlo a botte in tutte quante le sue forme

Pikachu, mascotte del franchise, starter di Ash Ketchum e (nella maggior parte delle versioni) di Red, unico Pokemon che può essere riconosciuto anche da chi non sa cosa siano i Pokemon (?): in poche parole IL POKéMON, dopo 19 anni è stato miserabilmente rovinato.

Che so.. al suo posto potevano fare Mega Raichu, una sua evoluzione alternativa, un Pikachu di tipo Veleno (?????)....

Veramente SOLO in Giallo lo starter di Red è Pikachu eh. Comunque sono d'accordo che se lo potevano risparmiare, però dal momento che c'è potevano magari aggiungere anche quel fantagazilione di varianti di Pikachu viste negli anni (l'ultmo il Pikachu marinaio dei mondiali)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pikachu Cosplay fa la muffa in un box (e non nella Banca, perchè là  non me lo fa mandare) :D Comunque io Pika non lo sopporto sin dal primo giorno in cui l'ho visto (Episodio 1 Stagione 1 della serie animata), ma se devo votare...


 


...boh, voto quello classico. Avrei votato anche Cosplay per via della versione Rockstar con Meteor Mash, ma poi ho ricordato che esistono anche le altre varianti...


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendiamo un vero Pokémon,quello con cui tutti dovrebbero farsi l'idea della figaggine e della bellezza di questo gioco

mega_rayquaza.png

O ancora il mitico

yveltal_by_drphantom24-d5r5lss.png

Peccato che per fare pubblicità  al gioco mi presentino questo...

pikachu_popstar_2014_07_14_1742.png

Poi ci credo che giudicano male Pokémon.

Mega ray fa schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco il normale perchè può evolversi ma la cosa che odio e che avevo portato ad un certo livello il mio Pikachù Cosplay tipo 50 e avevo aspettato di avere la Pietratuono per nulla quindi adesso dovrò aprire un Thread dove lo scambio per un Pikachù normale dello stesso livello....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...