Vai al commento

Nuove dichiarazioni sui "grandi piani" di The Pokémon Company per il 2016!

Manuel

Post raccomandati

Quella di ribattezzarlo Prato fiorito, all'epoca, fu la classica decisione legata al politically correct (perché Campo minato è brutto e cattivo, dal momento che lo si ricollega alla guerra :P), e sapendo che questa è da sempre anche la politica di Nintendo mi sembrava calzante! XDD

Secondo me Sinnoh non c'entra nella maniera più assoluta, è ancora troppo presto! :)

Ah xD

No io ho solo specificato che non e'il nome originale xD

Comunque,chissa'come sarebbe un Prato Fiorito/Campo Minato free-to-play su 3DS. Sarebbe originale pero'come idea. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah xD

Comunque,chissa'come sarebbe un Prato Fiorito/Campo Minato free-to-play su 3DS. Sarebbe originale pero'come idea. :O

Tranquillo, l'avevo capito! XD

La mia era giusto una battuta scema buttata lì, nata in considerazione della famosa nomea di trollona che caratterizza la Game Freak (specialmente quel birba di Masuda)! XD

Mmmh, sinceramente Prato fiorito/Campo minato in stile Pokémon non mi attirerebbe granché! :/

Link al commento

Tranquillo, l'avevo capito! XD

La mia era giusto una battuta scema buttata lì, nata in considerazione della famosa nomea di trollona che caratterizza la Game Freak (specialmente quel birba di Masuda)! XD

Mmmh, sinceramente Prato fiorito/Campo minato in stile Pokémon non mi attirerebbe granché! :/

Mhm,non deve essere per forza Pokemon.

Potrebbero pure inventarsi qualcosa di nuovo tipo Harmoknight.(certo,magari non 15 euro come Harmoknight che non ho preso per questo. :v)

Link al commento

Questo è uno dei momenti che preferisco, con tutta questa attesa, questa suspense. Il periodo delle speculazioni è fantastico, ma direi che è anche arrivato il momento delle conferme! Speriamo escano a breve :P

Link al commento

Mettere tutto questo hype per un possibile Pokémon Z o X2 e Y2, mi pare parecchio strano :confused: Almeno che non abbiano qualcosa di talmente rivoluzionario in testa, dubito che ci sia tutto questo orgoglio per due normali titoli :confused: Mò son curiosa assai, che staranno mai complottando? :fg:

Nient'affatto, anche con gli ultimi giochi avevano creato moltissimo hype, se poi si considera che l'anno prossimo è il ventennale...

È possibile che ci riservino delle sorprese con la "A" maiuscola  :th_sisi:

Quella di ribattezzarlo Prato fiorito, all'epoca, fu la classica decisione legata al politically correct (perché Campo minato è brutto e cattivo, dal momento che lo si ricollega alla guerra :P), e sapendo che questa è da sempre anche la politica di Nintendo mi sembrava calzante! XDD

Hanno messo i fiori al posto delle bombe  :facepalm:

Ah xD

Con i Voltorb/Electrode che esplodono  :omg:

Link al commento

Non mi pare però che abbiano mai parlato di "grandi piani" in passato, o sbaglio?

Espressione che, per quanto ne sappiamo, vuol dir tutto e vuol dir nulla.

In passato ne hanno usate altre che potevano essere considerate ugualmente misteriose e promettenti  :th_sisi:

Link al commento

Spero solo che dopo questa suspence che ci mettono addosso il grande annuncio riguardi davvero i videogame pokemon e non qualche grande evento a tema(con distribuzioni a ruota per i presenti) per i vent'anni dei pokemon che tanto si svolgerà solo in Giappone o su nuovi prodotti del merchandising o su anime/film..!

Comunque..per i vent'anni dei pokemon continuo a sperare in un sequel(ambientato a Kanto) delle avventure a Kanto di Red e co visti nei giochi di R/B/G!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Mhm,non deve essere per forza Pokemon.

Potrebbero pure inventarsi qualcosa di nuovo tipo Harmoknight.(certo,magari non 15 euro come Harmoknight che non ho preso per questo. :v)

Chissà !  :)

Hanno messo i fiori al posto delle bombe  :facepalm:

Esattamente, della serie "vogliamoci taaaanto bene, fate l'amore e non la guerra"! XDD

Modificato da Haunter
Link al commento

Chissà !  :)

Esattamente, della serie "vogliamoci taaaanto bene, fate l'amore e non la guerra"! XDD

"vogliamoci bene ma intanto vi facciamo giocare con fiori che esplodono(Prato Fiorito),a giochi dove ci si deve picchiare senza un perche'(SSB) o controllare creature(Pokemon)e schiacciare cosi strani e uccidere tarturughe giganti(Mario)"cit

Link al commento

"vogliamoci bene ma intanto vi facciamo giocare con fiori che esplodono(Prato Fiorito),a giochi dove ci si deve picchiare senza un perche'(SSB) o controllare creature(Pokemon)e schiacciare cosi strani e uccidere tarturughe giganti(Mario)"cit

È la famosa "Nintendo coherence"! U___U

Link al commento