Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Quella di ribattezzarlo Prato fiorito, all'epoca, fu la classica decisione legata al politically correct (perché Campo minato è brutto e cattivo, dal momento che lo si ricollega alla guerra ), e sapendo che questa è da sempre anche la politica di Nintendo mi sembrava calzante! XDD Secondo me Sinnoh non c'entra nella maniera più assoluta, è ancora troppo presto! Ah xDNo io ho solo specificato che non e'il nome originale xDComunque,chissa'come sarebbe un Prato Fiorito/Campo Minato free-to-play su 3DS. Sarebbe originale pero'come idea. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ah xDNo io ho solo specificato che non e'il nome originale xDComunque,chissa'come sarebbe un Prato Fiorito/Campo Minato free-to-play su 3DS. Sarebbe originale pero'come idea. :OTranquillo, l'avevo capito! XDLa mia era giusto una battuta scema buttata lì, nata in considerazione della famosa nomea di trollona che caratterizza la Game Freak (specialmente quel birba di Masuda)! XD Mmmh, sinceramente Prato fiorito/Campo minato in stile Pokémon non mi attirerebbe granché! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Tranquillo, l'avevo capito! XD La mia era giusto una battuta scema buttata lì, nata in considerazione della famosa nomea di trollona che caratterizza la Game Freak (specialmente quel birba di Masuda)! XD Mmmh, sinceramente Prato fiorito/Campo minato in stile Pokémon non mi attirerebbe granché! :/ Mhm,non deve essere per forza Pokemon. Potrebbero pure inventarsi qualcosa di nuovo tipo Harmoknight.(certo,magari non 15 euro come Harmoknight che non ho preso per questo. :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 OMG OMG OMG OMG muoio muoio. Quando arriva il 2016? Quando arriva il 2016? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 L'hype sale a mille.Se poi dicono che ci sono grandi piani, l'hype non smette di salire E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fiori... Sono sempre più convinto di un gioco Sinnoh+Kalos... Gracidea, Floette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Questo è uno dei momenti che preferisco, con tutta questa attesa, questa suspense. Il periodo delle speculazioni è fantastico, ma direi che è anche arrivato il momento delle conferme! Speriamo escano a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Mettere tutto questo hype per un possibile Pokémon Z o X2 e Y2, mi pare parecchio strano Almeno che non abbiano qualcosa di talmente rivoluzionario in testa, dubito che ci sia tutto questo orgoglio per due normali titoli Mò son curiosa assai, che staranno mai complottando? Nient'affatto, anche con gli ultimi giochi avevano creato moltissimo hype, se poi si considera che l'anno prossimo è il ventennale...È possibile che ci riservino delle sorprese con la "A" maiuscola Quella di ribattezzarlo Prato fiorito, all'epoca, fu la classica decisione legata al politically correct (perché Campo minato è brutto e cattivo, dal momento che lo si ricollega alla guerra ), e sapendo che questa è da sempre anche la politica di Nintendo mi sembrava calzante! XDD Hanno messo i fiori al posto delle bombe Ah xDNo io ho solo specificato che non e'il nome originale xDComunque,chissa'come sarebbe un Prato Fiorito/Campo Minato free-to-play su 3DS. Sarebbe originale pero'come idea. :O Con i Voltorb/Electrode che esplodono E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non mi pare però che abbiano mai parlato di "grandi piani" in passato, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non mi pare però che abbiano mai parlato di "grandi piani" in passato, o sbaglio? Espressione che, per quanto ne sappiamo, vuol dir tutto e vuol dir nulla. In passato ne hanno usate altre che potevano essere considerate ugualmente misteriose e promettenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 io mi fido, insomma è il ventennale!! ha una certa importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ora mi viene da pensare se i futuri giochi saranno per 3ds o per la prossima console nintendo nx.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Con tutta 'sta attesa chissà che ci preparano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Spero solo che dopo questa suspence che ci mettono addosso il grande annuncio riguardi davvero i videogame pokemon e non qualche grande evento a tema(con distribuzioni a ruota per i presenti) per i vent'anni dei pokemon che tanto si svolgerà solo in Giappone o su nuovi prodotti del merchandising o su anime/film..!Comunque..per i vent'anni dei pokemon continuo a sperare in un sequel(ambientato a Kanto) delle avventure a Kanto di Red e co visti nei giochi di R/B/G! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 (modificato) Mhm,non deve essere per forza Pokemon. Potrebbero pure inventarsi qualcosa di nuovo tipo Harmoknight.(certo,magari non 15 euro come Harmoknight che non ho preso per questo. :v) Chissà ! Hanno messo i fiori al posto delle bombe Esattamente, della serie "vogliamoci taaaanto bene, fate l'amore e non la guerra"! XDD Modificato 28 agosto, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 "Niente di tutto questo posso annunciare momento"Di tutto questo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Spero non in Pokèmon Z...non voglio Zygarde in copertina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Spero non in Pokèmon Z...non voglio Zygarde in copertina... Adesso sorprenderanno tutti quanti facendo uscire Pokémon V, con in copertina Volcanion! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dobbiamo aspettare un altro pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Chissà ! Esattamente, della serie "vogliamoci taaaanto bene, fate l'amore e non la guerra"! XDD "vogliamoci bene ma intanto vi facciamo giocare con fiori che esplodono(Prato Fiorito),a giochi dove ci si deve picchiare senza un perche'(SSB) o controllare creature(Pokemon)e schiacciare cosi strani e uccidere tarturughe giganti(Mario)"cit E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 io mi fido, insomma è il ventennale!! ha una certa importanza Sono d'accordo, in queste occasioni i giapponesi fanno le cose in pompa magna, ho visto con il ritorno di Sailor Moon^^ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 "vogliamoci bene ma intanto vi facciamo giocare con fiori che esplodono(Prato Fiorito),a giochi dove ci si deve picchiare senza un perche'(SSB) o controllare creature(Pokemon)e schiacciare cosi strani e uccidere tarturughe giganti(Mario)"cit È la famosa "Nintendo coherence"! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Con i Voltorb/Electrode che esplodono Ti svelo un segreto... Gira Voltorb su HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ti svelo un segreto... Gira Voltorb su HGSS >https://www.youtube.com/watch?v=IEj2OQ_zfWQ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 mah secondo me elisio diventa super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati