pokeman2000 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 adoro la form 10% ma la 100% sembra un trasformers, comuncue ash lo odio. a un noctowl shiny , e ora un greninja fiero ma cavoli :rage: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Questa notizia chiarisce (e lascia intendere) molte cose... Comunque le due forme di Zygarde non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Adesso abbandona Noivern e usa Sceptile solo in una puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nulla da dire sul fatto di avere più forme, sempre che me le giustifichino bene. Molto sorpreso per la versione canide, non me la sarei mai aspettata. La versione perfect secondo me è un fallimento dal punto di vista estetico, l'ombra vista nel film mi aveva fatto sperare in cose molto migliori di questa (parere soggettivo ovviamente, de gustibus). Continuo a preferire la forma "normale" ora conosciuta come 50%, ma almeno adesso si può dire senza dubbio che Zyggy avrà il suo capitolo.... e quindi Sinnoh Z confirmed! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Adesso abbandona Noivern e usa Sceptile solo in una puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Si io li adoro tutti *_* hanno unito Cell e la sua "trasformazione evolutiva" ( forma cellula, imperfetta, semiperfetta, e perfetta) alla mitologia nordica. andiamo il lupo/cane è fenrir, la forma serprente è miogarosormr e la forma perfetta è hela la dea degli inferi i tre figli di Loki . Zygarde mi è salito e pure parecchio anche se per la forma 10% volevo un lotta drago e per quella perfetta la forma terra spettro ( hela è la regina dei fantasmi ) per Greninja bho forse è solo una maschera o forse è una mega, non lo sappiamo.Noivern *_* oddio il nabbo mi vuol far un crepacuore? e poi solo io ho notato Eevee ( mi sa di no)comunque per me lo starter erba di Hoenn lo ha mega Scott mentre Ash avrà Mchary Y ( la mega meno utilizzata e vista nell' anime.) E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Adesso abbandona Noivern e usa Sceptile solo in una puntata È talmente nabbo che è capace anche di abbandonare Greninja :°DComunque quello Sceptile non ha il tipico bastontino in bocca, come quello di Ash... Secondo me è la mega di Shota E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gusti e colori non si discutono,ma come si fa a farsi piacere uno schifo del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Si io li adoro tutti *_* hanno unito Cell e la sua "trasformazione evolutiva" ( forma cellula, imperfetta, semiperfetta, e perfetta) alla mitologia nordica. andiamo il lupo/cane è fenrir, la forma serprente è miogarosormr e la forma perfetta è hela la dea degli inferi i tre figli di Loki . Zygarde mi è salito e pure parecchio anche se per la forma 10% volevo un lotta drago e per quella perfetta la forma terra spettro ( hela è la regina dei fantasmi ) per Greninja bho forse è solo una maschera o forse è una mega, non lo sappiamo.Noivern *_* oddio il nabbo mi vuol far un crepacuore? e poi solo io ho notato Eevee ( mi sa di no)comunque per me lo starter erba di Hoenn lo ha mega Scott mentre Ash avrà Mchary Y ( la mega meno utilizzata e vista nell' anime.)Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Il cane c'entra eccome, visto che i leggendari di sesta gen sono ispirati agli animali di yggdrasil, come il caneGusti e colori non si discutono,ma come si fa a farsi piacere uno schifo del genere?Gusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Gusti e colori non si discutono,ma come si fa a farsi piacere uno schifo del genere? A chi ti riferisci? Perché il cane è davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Oh mio DIO! MY PENIS BECOME HARD!Tranne forse per la forma "canide", mentre quella perfetta me l'aspettavo più... grande, ecco.Non so se l'avete notato, ma quel cristallo sullo sfondo è quello che si trova a Fluxopoli!Cosa vorrà dire? Abbiamo bisogno di Cydonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Zygarde Forma Perfetta è Drago/Terra, l'hanno confermato, le altre forme non si sa che tipo hanno (ma non credo cambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Oddio che è Mi piacciono solo i colori nella forma 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Si io li adoro tutti *_* hanno unito Cell e la sua "trasformazione evolutiva" ( forma cellula, imperfetta, semiperfetta, e perfetta) alla mitologia nordica. andiamo il lupo/cane è fenrir, la forma serprente è miogarosormr e la forma perfetta è hela la dea degli inferi i tre figli di Loki . Zygarde mi è salito e pure parecchio anche se per la forma 10% volevo un lotta drago e per quella perfetta la forma terra spettro ( hela è la regina dei fantasmi ) per Greninja bho forse è solo una maschera o forse è una mega, non lo sappiamo. Noivern *_* oddio il nabbo mi vuol far un crepacuore? e poi solo io ho notato Eevee ( mi sa di no) comunque per me lo starter erba di Hoenn lo ha mega Scott mentre Ash avrà Mchary Y ( la mega meno utilizzata e vista nell' anime.) Nell'immagine non si vede ash che ha un megabracciale quindi non penso che sia una mega di Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 comunque adesso mi aspetto una saga dell'anime coi contro raga: cioè tra Zygarde forma perfetta, meridiana id fluxopoli, Elisio, Alan, team flare, eevee di serena, greninja e noivern di Ash, e Msceptiel di scott hanno davvero tanta roba. si lo so zerxiel però comunque per me era più giusto cambiare il tipo per fare più riferimenti ma va bene così dai. e comunque lo avevano detto che l'anime avrebbe aumentato d'importanza ma non così tanto comunque si lo so per me è solo una maschera e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 comunque adesso mi aspetto una saga dell'anime coi contro raga: cioè tra Zygarde forma perfetta, meridiana id fluxopoli, Elisio, Alan, team flare, eevee di serena, greninja e noivern di Ash, e Msceptiel di scott hanno davvero tanta roba. si lo so zerxiel però comunque per me era più giusto cambiare il tipo per fare più riferimenti ma va bene così dai. e comunque lo avevano detto che l'anime avrebbe aumentato d'importanza ma non così tanto comunque si lo so per me è solo una maschera e basta. Non è una maschera, anche il petto cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Magari qualcuno l'ha già detto.. Ma "zygarde 100% sarà molto più forte di xerneas e yveltal" questo significa che se noi conosciamo la forza del 50% il 100% potrebbe essere il doppio piu forte?! Non credo proprio ma sarebbe una bomba! Detto questo mi piace abbastanza. Sicuramente é meglio che il serpente per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Zygarde perfetto aka il Cell di Pokémon. Non è che è veramente Elisio fuso con la macchina di AZ? Scherzi a parte potevano farlo meglio, dall'ombra del film era molto più bello.Il cane non me lo aspettavo, ma trovo improbabile che possa usare mille onde o mille freccie. Non avrebbe molto senso per un cane. E se lo la caccola fosse Zygarde 0%?Per un attimo pensavo che avessero rivelato Mega Greninja. Da una parte sono contento che non sia così dato che non è cambiato molto. E si assomiglia molto a Keldeo risoluto.Se il nuovo gioco sarà Pokémon Z spero sia un sequel unico piuttosto che una terza versione. E se deve essere proprio una terza versione che sia meglio di X è Y. Modificato 12 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 bhò però non mi sembra mega greninja ma alla fine dei cambiamenti minimi ci sono e di certo più di alcuni altri pokemon quindi potrebbe essere una mega come non esserlo. comunque che vi aspettate da Alan e dalla prossima saga pokemon che ci preannuncia davvero tanta roba ( voglio Scott e Alan fratelli adesso.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) avete notato che Greninja dietro ha tipo delle lame d'acqua che formano una x? io credo proprio che sia una Mega però non capisco perché non dirlo fin dall'inizio. Modificato 12 settembre, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Meh, diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio, specialmente dalla forma 100%, che dal trailer visto tempo fa lasciava presagire ben altro! Sulle prime, lo Zygarde "robottone" mi ha lasciato molto perplesso, stavo per gridare all'abominio, poi, osservandolo meglio, mi sono ritrovato a constatare che, tutto sommato, è abbastanza accettabile, tranne che per le gambe, che sinceramente fanno abbastanza schifo; personalmente lo stile che le contraddistingue non mi piace per niente, avrei preferito di gran lunga se al loro posto avessero mantenuto il corpo serpentino dello Zygarde 50%, dando quindi forma umanoide solo alla parte superiore! Ma vabbè, pazienza!La forma 10%, quella canina, è discreta, non mi fa gridare al miracolo; anzi, per ora la trovo abbastanza anonima e bruttina, attendo immagini future per farmi un'idea più chiara e definitiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Cavolo Zygarde forma perfetta e un dio,la forma canide spiega il (citando Cydonia)"Profiterole verde speranza" che c'è nello speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Magari qualcuno l'ha già detto.. Ma "zygarde 100% sarà molto più forte di xerneas e yveltal" questo significa che se noi conosciamo la forza del 50% il 100% potrebbe essere il doppio piu forte?! Non credo proprio ma sarebbe una bomba! Detto questo mi piace abbastanza. Sicuramente é meglio che il serpente per me. Impossibile, perché così quel robot enorme dovrebbe avere un 1200 di statistiche base e sarebbe una follia. Io penso che il cane (10%) avrà un 500 di base, Zygarde serpentone ha 600 (come già sappiamo), mentre lo zoid avrà un 700 di statistiche base :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Impossibile, perché così quel robot enorme dovrebbe avere un 1200 di statistiche base e sarebbe una follia. Io penso che il cane (10%) avrà un 500 di base, Zygarde serpentone ha 600 (come già sappiamo), mentre lo zoid avrà un 700 di statistiche base :3 concordo sarebbe una pazzia... e la forma 10% sarà quella più debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Magari qualcuno l'ha già detto.. Ma "zygarde 100% sarà molto più forte di xerneas e yveltal" questo significa che se noi conosciamo la forza del 50% il 100% potrebbe essere il doppio piu forte?! Non credo proprio ma sarebbe una bomba! Detto questo mi piace abbastanza. Sicuramente é meglio che il serpente per me.Eh sì e poi?Va bene fare i giochi facili, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati