Vai al commento

Sondaggio su Pokémon Z!

91 utenti hanno votato

1. 1.

• Belline :)
      42
    • Fantastiche *_____*
      19
    • Indifferente :/
      14
    • Più schifo di cosi non li hanno mai fatti
      15
    • Altro (Commenti)
      4
  2. 2.

• La seconda regione (Rivisitandone una già vista in precedenti remake, tipo HGSS)
      39
    • Una storia diversa da XY (Con magari un pizzico dei precedenti giochi)
      43
    • Un dopolega molto ricco e soprattutto onnipresente
      60
    • Le ultime funzionalità aggiunte in ORAS
      35
    • Che correggessero i difetti della programmazione dei precedenti giochi :/
      20
    • Altro (Commenti)
      9

Post raccomandati

L'estate ormai sta per finire, e già  da oggi nei nostri telefoni si intravede una piccolissima luce che ci rivela i piani di Nintendo per queste stagioni! Con l'ormai (quasi confermato) POKEMON Z, si sono sviluppate un mucchio di teorie, ma io ovviamente FACCIO UN SONDAGGIO! Quindi.. GG e ditemi la vostra nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ho modificato il titolo della discussione, mettendolo in minuscolo :3

Poi, per le nuove forme sono rimasta a mezzo: il cane mi piace un sacco, ma la forma 100% mi fa storcere il naso :/ L'avrei lasciato serpentoso ecco.

Poi, per lo Z vorrei magari un dopo Lega più ricco, una storia diversa da XY (che per quanto potesse essere interessante mi ha lasciato poco e nulla), poi mantenere le funzionalità  di XY (tipo il SAV e il Poké Io&Te) e magari con meno cali di frame col 3d, perché in certi punti era preoccupante la cosa.

Link al commento

Intanto ho modificato il titolo della discussione, mettendolo in minuscolo :3

Poi, per le nuove forme sono rimasta a mezzo: il cane mi piace un sacco, ma la forma 100% mi fa storcere il naso :/ L'avrei lasciato serpentoso ecco.

Poi, per lo Z vorrei magari un dopo Lega più ricco, una storia diversa da XY (che per quanto potesse essere interessante mi ha lasciato poco e nulla), poi mantenere le funzionalità  di XY (tipo il SAV e il Poké Io&Te) e magari con meno cali di frame col 3d, perché in certi punti era preoccupante la cosa.

Grazie Giuls92 per aver partecipato al sondaggio e per aver dato la tua opinione su gli ultimi eventi di casa GameFreak, per il momento non credo abbiano nemmeno rivelato nulla sul fronte dei giochi, non scrivendo nemmeno una data, ma si speri che al Pokemon Get Tv di stanotte, venga rivelato qualcosa. Non ci resta che aspettar ^_^

Ps: Scusa per il Caps lock nel titolo, non ci avevo fatto caso nella fretta XD

Link al commento

Grazie Giuls92 per aver partecipato al sondaggio e per aver dato la tua opinione su gli ultimi eventi di casa GameFreak, per il momento non credo abbiano nemmeno rivelato nulla sul fronte dei giochi, non scrivendo nemmeno una data, ma si speri che al Pokemon Get Tv di stanotte, venga rivelato qualcosa. Non ci resta che aspettar ^_^

Ps: Scusa per il Caps lock nel titolo, non ci avevo fatto caso nella fretta XD

Prego non c'è di che ^^

Secondo me si chiamerà  proprio Z il prossimo gioco xD Ma è palese che ce ne sia un altro :th_sisi: 

Non preoccuparti per il caps :3

Link al commento

le nuove forme mi fanno sinceramente schifo, anche se il cane è accettabile, e considerate che di solito io non sono uno di quelli che criticano le nuove forme  :asduj1:

spero nel dopostoria aka Parco Lotta :th_sisi:

Link al commento

le nuove forme mi fanno sinceramente schifo, anche se il cane è accettabile, e considerate che di solito io non sono uno di quelli che criticano le nuove forme  :asduj1:

spero nel dopostoria aka Parco Lotta :th_sisi:

Grazie anche a te Luke88, per aver dato la tua opinione sugli ultimi eventi di casa Game Freak! Beh, insomma, diciamo che la tua opinione si rispecchia più che altro alla mia: Il cane è accettabile xD 

Ma mi sa che mi ci devo abituare, e dopo magari ci farò l'abitudine, lol

Link al commento

Grazie anche a te Luke88, per aver dato la tua opinione sugli ultimi eventi di casa Game Freak! Beh, insomma, diciamo che la tua opinione si rispecchia più che altro alla mia: Il cane è accettabile xD 

Ma mi sa che mi ci devo abituare, e dopo magari ci farò l'abitudine, lol

no vb, a me va benissimo così eh, le forme sembreranno sicuramente belle in-game, delle forme che non verranno usate mai al di fuori della storia mi frega poco, sono in attesa del gioco da tempo dato che Y mi è piaciuto veramente molto, quasi alla pari con Platino

Link al commento

Allora, secondo me le nuove forme sono belle... Ma non addirittura fantastiche xD Un Zygardone gigante come guardiano ci sta, come ci sta anche un cane.

Per Pokémon Z, invece, mi piacerebbe un dopolega MOLTO vasto (o almeno, quanto quello di OrAs), una seconda regione da visitare come l'Olanda (magari si tratterebbe della "patria" di Zygarde) e qualche funzionalità  di OrAs.

Avrei aggiunto anche l'eliminazione del condividi exp. oppure un aumento di difficolta, ma secondo me in questo campo sarà  uguale ad XY xD

Link al commento

sinceramente le due forme di Zygarde mi hanno lasciata abbastanza indifferente (ma quella forma cane è proprio brutta), invece per le altre caratteristiche di pokemon z vorrei ci fosse la seconda regione dopo la lega, una nuova storia e sopprattutto un dopo lega migliore

Link al commento

Le nuove forme di Zygarde mi lasciano indifferente, al limite non le sfrutterò ^^

Per Pokémon Z vorrei una storia diversa da XY ma a tratti collegata (XY mi sono piaciuti tantissimo). E un ampliamento della regione con un dopolega più sostanzioso non guasta! :)

Link al commento

Secondo me Pokemon Z sarà  molto interessante! Spero in una bella ricomparsa di Elisio, magari con un nuovo team, indi una storia che continui quanto accaduto in XY, e un post-lega come quello di ORAS, in cui si possono catturare leggendari tramite ipervolo. ^^

Per quanto riguarda Zygarde, devo dire che la GF mi ha stupito. Mi intriga molto il fatto che Zyga possa "scomporsi" in cellule melmose, che a loro volta possono riunirsi formando altri Zygarde, ma di forza e di aspetto completamente diverso! Il cane lo trovo molto carino, il titano (?), invece, molto ma molto figo.

Link al commento

Secondo me Pokemon Z sarà  molto interessante! Spero in una bella ricomparsa di Elisio, magari con un nuovo team, indi una storia che continui quanto accaduto in XY, e un post-lega come quello di ORAS, in cui si possono catturare leggendari tramite ipervolo. ^^

Per quanto riguarda Zygarde, devo dire che la GF mi ha stupito. Mi intriga molto il fatto che Zyga possa "scomporsi" in cellule melmose, che a loro volta possono riunirsi formando altri Zygarde, ma di forza e di aspetto completamente diverso! Il cane lo trovo molto carino, il titano (?), invece, molto ma molto figo.

Il problema è che non possono fare un sequel con un solo gioco >.>
Link al commento

Voglio il Parco Lotta!!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...