Green Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Kiyro credo sia giunta l'ora di rinominare il topic in "Album fotografico di @Kio_ - Le nostre foto con lei" E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Kio_ e RoseRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: @Kiyro credo sia giunta l'ora di rinominare il topic in "Album fotografico di @Kio_ - Le nostre foto con lei" AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 11 minuti fa, Shark ha scritto: Ammetto che non avrei mai pensato di postare una foto in questo topic, la vita è sempre una sorpresa Rilancio la moda delle foto con @Kio_ Nascondi contenuto Questa è venuta bene, bravi xD! Mica come la nostra! E' stata aggiunta una reazione da Shark e Kio_ 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 ho trovato un video che esprime perfettamente la situazione del topic quando una ragazza posta una foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 No ma che è sta storia che i tutti i romani di piemme si fanno le foto con @Kio_, na star è diventata, e noi del nord, tipo me povero e innocente la vedrò mai E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: No ma che è sta storia che i tutti i romani di piemme si fanno le foto con @Kio_, na star è diventata, e noi del nord, tipo me povero e innocente la vedrò mai ¯\_(ツ)_/¯ E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 3 ore fa, NicoRobin ha scritto: ho trovato un video che esprime perfettamente la situazione del topic quando una ragazza posta una foto: Giusto così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 2 ore fa, Hero ha scritto: No ma che è sta storia che i tutti i romani di piemme si fanno le foto con @Kio_, na star è diventata, e noi del nord, tipo me povero e innocente la vedrò mai e noi del sud. vogliamo la par condicio oh, questa è discriminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 .....ankio ho una foto con @Kio_ Spoiler Kio ti chiedo scusa! Nn sono riuscita a resistere...è stato più forte di me!!! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, LightRay e DDR_17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 21 ore fa, NicoRobin ha scritto: e noi del sud. vogliamo la par condicio oh, questa è discriminazione Il centro su sta imponendo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Un paio di fotine ora che mi son tagliato i capelli (di cui una approvata da @Vodkarona, che dice che son fregno ) Spoiler Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 22 minuti fa, Darki ha scritto: Un paio di fotine ora che mi son tagliato i capelli (di cui una approvata da @Vodkarona, che dice che son fregno ) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Il prossimo passo è quella barbaccia! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 11 minuti fa, Utucs ha scritto: Il prossimo passo è quella barbaccia! Già fatta, la prima foto è più recente della seconda u.u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 6 ore fa, Darki ha scritto: Un paio di fotine ora che mi son tagliato i capelli (di cui una approvata da @Vodkarona, che dice che son fregno ) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Faccia mista tra fattanza e sonno. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 (modificato) On 12/9/2018 at 15:25, Shark ha scritto: Ammetto che non avrei mai pensato di postare una foto in questo topic, la vita è sempre una sorpresa Rilancio la moda delle foto con @Kio_ Nascondi contenuto herbert ballerina, sei tu? io comunque non ho paura di mettere foto mie, siete voi che dovreste aver paura di vedere foto mie, riina all'apparenza in confronto a me sembrava un santo ogni volta che mi sposto c'è chi mi chiede il fumo lol e i carabinieri mi squadrano da cima a fondo (non che ci voglia molto essendo bassino) Modificato 19 settembre, 2018 da ThePharaoh E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 12 ore fa, Utucs ha scritto: Il prossimo passo è quella barbaccia! È la prima cosa che gli ho detto, e allora mi ha ascoltato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 12 ore fa, Darki ha scritto: Un paio di fotine ora che mi son tagliato i capelli (di cui una approvata da @Vodkarona, che dice che son fregno ) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Si ma sei peggio di Kakashi, non c'è una foto dove non hai la mano sulla bocca E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 2 ore fa, UndeadBan ha scritto: Si ma sei peggio di Kakashi, non c'è una foto dove non hai la mano sulla bocca c'ha qualcosa nella mano che non si può dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: c'ha qualcosa nella mano che non si può dire marija? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 4 ore fa, ThePharaoh ha scritto: marija? è maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Finalmente sono andata dal parrucchiere e mi sento di nuovo un essere umano In pochi giorni dovrei aggiornare la mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Rara foto di due nabbi allo stato brado la sottoscritta e il signor @Eneru con i suoi occhiali fascinosi. Io vengo sempre una ciofeca nelle foto con altri (come se da sola venissi bene ) ma per questa volta posso sacrificarmi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, MatBig, Green e 4 altri 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 17 ore fa, hitsuga ha scritto: Rara foto di due nabbi allo stato brado la sottoscritta e il signor @Eneru con i suoi occhiali fascinosi. Io vengo sempre una ciofeca nelle foto con altri (come se da sola venissi bene ) ma per questa volta posso sacrificarmi Apri contenuto nascosto Ciao ciofeca E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e hitsuga 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Ciao ciofeca Tu vuoi essere menato male E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 49 minuti fa, hitsuga ha scritto: Tu vuoi essere menato male Su su in fondo a solo seguito la più antica delle regole......sempre dare ragione ad una donna XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e hitsuga 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati