Simone1996 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Potrai sempre cambiarlo 1 volta al mese e potrai usarlo anche per fare il login al forum! Si, di alcuni utenti bannati, i più recidivi, abbiamo cancellato anche le discussioni Peccato, c'erano alcune discussioni utili che sono andate perse (ad esempio sui giochi da forum mi pare alcune di MaxerDany) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 ah non ho capito una cosa volendo posso cambiare il nome per il login? rendendolo uguale a quello a schermo. Il nome per il login non si può cambiare, ma in ogni caso verrà eliminato, non esisterà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quindi, devo uscire e rientrare usando il mio nick/email invece del nick-login tanto per? °ò° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nuovo sistema di accesso al forum Attualmente per effettuare l’accesso al forum di Pokémon Millennium è necessario utilizzare il Nome Utente (detto anche Log In Name), scelto al momento della registrazione nel forum di Pokémon Millennium e non modificabile. Dalle impostazioni account è invece possibile cambiare il proprio Nome visualizzato a schermo (detto anche Display Name), ma per effettuare l’accesso è sempre necessario utilizzare il Nome Utente (Log In Name) scelto al momento della registrazione.Per facilitare la gestione del proprio account ed evitare che gli utenti meno esperti possano confondersi, nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium i Nome Utente (Log In Name) verranno eliminati e sarà possibile effettuare l’accesso tramite l’indirizzo e-mail legato al proprio account o direttamente con il proprio Nome visualizzato a schermo.Per agevolare il passaggio a questo nuovo sistema di accesso, ci sarà un graduale passaggio con le seguenti tempistiche:Da lunedì 21 settembre a mercoledì 30 settembre sarà possibile effettuare l’accesso al forum attraverso il proprio indirizzo e-mail o il vecchio Nome Utente (Log In Name)Dal 1° ottobre fino al lancio del nuovo forum sarà possibile effettuare l’accesso al forum esclusivamente attraverso il proprio indirizzo e-mail.Dopo il lancio del nuovo forum di Pokémon Millennium sarà possibile effettuare l’accesso al forum utilizzato il proprio indirizzo e-mail o il proprio Nome visualizzato a schermo.Vi ricordiamo che l’indirizzo e-mail del vostro account è stato scelto al momento della registrazione al forum e può essere modificato attraverso le impostazioni account. Controlla che l’indirizzo e-mail legato al tuo account sul forum sia valido e aggiornato, devi essere in grado di accedervi per qualsiasi esigenza. Per richiedere assistenza, vi invitiamo a contattarci attraverso questa discussione sul forum o inviarci una mail a pokemonmillenniumnet@gmail.comAxelf non è assolutamente d'accordo con questa brutta, bruttissima scelta. Era così veloce e immediato scrivere "Azelf46", e ora mi toccherà scrivere la mia email super lunga, o addirittura Axelf. Brrrh In ogni caso non vedo l'ora che avvenga l'aggiornamento, e Axelf approva il puntino nel nick. ♥ Cancellazione account inattivi e bannati Per agevolare le ricerche e migliorare le performance del nostro server abbiamo deciso di rimuovere tutti gli account inattivi nel nostro forum. Questa pulizia coinvolgerà indicativamente coloro che non effettuano l’accesso da oltre un mese e hanno pubblicato meno di 10 messaggi. Tutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum.Questo permetterà , in vista anche del grande numero di nuove registrazioni attese per il 2016, di utilizzare tanti nuovi nickname prima occupati da utenti inattivi. Le modalità e le tempistiche sono ancora in fase di discussione, ulteriori dettagli in merito saranno pubblicate appena disponibili. Per l’occasione abbiamo rimosso temporaneamente la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi.Abbiamo inoltre provveduto a cancellare definitivamente dal nostro database tutti gli utenti bannati, che non potranno più accedere o visualizzare i propri messaggi.#perunmondoPokémonMillenniumpiùpulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi state dicendo che devo togliere il mio storico accentino dal nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Per l'accesso da Facebook cambierà qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi aspetto una miglioria della navigazione da mobile browser da questo upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 capito, grazie! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Fatemi capire,io con il mio nickname attuale potro effettuare la connessione forum usando questo che sto usando o tramite la mail? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mi aspetto una miglioria della navigazione da mobile browser da questo upgrade Idem. Per lo meno che si aggiorni il numero delle notifiche. E che si veda la shout e che si possa usare decentemente l'IP Chat, ma forse chiedo troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Aggiornamento importante che io ho interpretato in questo modo: finalmente potrò avere come nick un semplice Hades, senza punteggiatura né altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Le mie nuvoletteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! à§.ৠSenza nuvolette non sarò più nessuno... â˜R.I.P.☠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io uso la funzione di memorizzazione password di Google Chrome, legata al mio account Google.Dopo l'aggiornamento dovrò reinserire nick e Passoword? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Finalmente un po' di pulizia Trovo migliore l'aumento di nomi per mese, anche se resterò Oceania ancora per bel un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Vi informiamo infine informarvi che per accedere alla nuova versione del forum di Pokémon Millennium non sarà necessario effettuare manualmente alcun aggiornamento o creare un nuovo account, il vostro profilo verrà automaticamente integrato. Per ulteriori domande, non esitare a scriverci nei commenti!Manuel hai fatto una ripetizione nell'ultima frase <.< Inb4 tutto molto bello <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 In poche parole devo togliere l'apostrofo dal mio nome utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io uso la funzione di memorizzazione password di Google Chrome, legata al mio account Google.Dopo l'aggiornamento dovrò reinserire nick e Passoword?Se il nick con cui facevi l'accesso, ovvero il nick con cui ti sei registrato, è diverso da quello attuale si, dovrai inserire quello attuale per poter accedere da quando saranno attive queste modifiche Finalmente un po' di pulizia Trovo migliore l'aumento di nomi per mese, anche se resterò Oceania ancora per bel un po' Ricordo che questo aumento è solo TEMPORANEO, per permettere a tutti di poter inserire un nick senza caratteri problematici o altro anche se lo hanno cambiato da poco, rischiando quindi di non poterlo cambiare se non fra un mese Quindi finito tutto questo, tornerà al normale cambio dopo un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se il nick con cui facevi l'accesso, ovvero il nick con cui ti sei registrato, è diverso da quello attuale si, dovrai inserire quello attuale per poter accedere da quando saranno attive queste modifiche Ricordo che questo aumento è solo TEMPORANEO, per permettere a tutti di poter inserire un nick senza caratteri problematici o altro anche se lo hanno cambiato da poco, rischiando quindi di non poterlo cambiare se non fra un mese Quindi finito tutto questo, tornerà al normale cambio dopo un mese Quindi..... non ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quindi..... non ho capito niente Finora dopo aver cambiato nick bisognava aspettare un mese per poterlo cambiare nuovamente. Ora, dato che i caratteri speciali tipo ♀ o ~ o simili non potranno più essere usati nei nick poiché causeranno bug o problemi con alcune funzionalità che verranno introdotte, abbiamo aumentato il limite di cambi in un mese a 3 temporaneamente per permettere a coloro con nick simili di cambiarlo anche se lo avevano già cambiato da poco, senza che dovessero aspettare un altro mese. Finito tutto i cambi di nick torneranno 1 al mese, tutto chiaro ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ma per non si è proprio iscritto al forum ma ha sempre fatto l'accesso via Facebook non ci sarà alcun tipo di problema, vero? (a parte che dovrebbe usarmi la mail di FB, ma non ho una password locale per accedere) In poche parole devo togliere l'apostrofo dal mio nome utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Un pezzo di storia del foro di PM se n'è andato con i bannati. :'c #WeWantGingerBack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se il nick con cui facevi l'accesso, ovvero il nick con cui ti sei registrato, è diverso da quello attuale si, dovrai inserire quello attuale per poter accedere da quando saranno attive queste modifiche Ah capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Per l'accesso da Facebook cambierà qualcosa? Assolutamente nulla, occhio però alla mail di registrazione utilizzata tramite facebook, nel caso scollegassi l'account, meglio averne una valida inserita Mi aspetto una miglioria della navigazione da mobile browser da questo upgrade Assolutamente si, ne vedrete delle belle Fatemi capire,io con il mio nickname attuale potro effettuare la connessione forum usando questo che sto usando o tramite la mail? Esattamente Io uso la funzione di memorizzazione password di Google Chrome, legata al mio account Google.Dopo l'aggiornamento dovrò reinserire nick e Passoword? Si, sarà necessario re-inserire nick e password Manuel hai fatto una ripetizione nell'ultima frase <.< Inb4 tutto molto bello <.< Ora correggo Ma per non si è proprio iscritto al forum ma ha sempre fatto l'accesso via Facebook non ci sarà alcun tipo di problema, vero? (a parte che dovrebbe usarmi la mail di FB, ma non ho una password locale per accedere) Esatto, nessun problema, come dicevo prima però: occhio però alla mail di registrazione utilizzata tramite facebook, nel caso scollegassi l'account, meglio averne una valida inserita Per il tuo nick, esatto! Devi solo togliere l'apostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Bene, speriamo che sia un bell'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Si, sarà necessario re-inserire nick e password Ah. Chaos fa gli scherzi.Eheheh simpattico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.