Vai al commento

Eevee, Braixen e Chespin si evolveranno?! Speculazioni sulla serie Pokémon XY & Z!

Vinkachu99

Post raccomandati

Attraverso dei poster pubblicitari riguardanti una campagna promozionale chiamata Pokémon Kids Week organizzata dalla catena Cote D’Azur, veniamo a conoscenza di possibili informazioni sul futuro dei Pokémon allenati dalla nostra Serena.

hJWk2WwNell'immagine sono raffigurati vari Pokémon che incontreremo durante la serie, come ad esempio Zygarde Forma 50%, Greninja Ash, Zygarde Forma Perfetta e sopratutto un Sylveon. Dopo tutte le speculazioni da parte dei fan, sembra dunque confermata l'evoluzione dell'Eevee della nostra eroina nella sua evoluzione di tipo Folletto. Curioso il fatto che ogni Pokémon sia contrassegnato da un mese, come il Greninja Ash per dicembre, Sylveon per Febbraio e Zygarde Forma Perfetta per marzo. Che sia un indizio per farci capire in che periodo faranno la loro apparizione nella serie animata?

1443272421359Un'altra immagine, che sembra raffigurare dei prodotti riguardanti la serie animata, potrebbe portarci altre interessanti notizie. Come visto nella figura, i prodotti si rifanno chiaramente alla nuova serie animata Pokémon XY & Z e alla puntata Megaevoluzione - Episodio Speciale IV con la presenza di Zygarde e di varie megaevoluzione. Ciò che subito salta all'occhio è la presenza di un Delphox e di un Chesnaught assieme a Pikachu ed altri Pokémon del gruppo, facendo così intendere possibili evoluzioni rispettivamente per il Braixen di Serena e di un ipotetico Quilladin di Lem. C'è da dire che però l'immagine ancora non è stata confermata e potrebbe trattarsi un prodotto senza reali collegamenti alla serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente spero di si che tutti e tre gli starter si evolvano. 

poi ho anche notato che si vedono qualche mega (metagross, charizard, garchomp e sceptile), e qualche cosa ho pensato anche su questo.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Ok, nella prima immagine vedo che sotto il Greninja sta scritto Satoshi che è il penoso nome originale di Ash Ketchup, mi da veramente l'impressione che sia una nuova forma chiamata "Greninja di Ash" che è una trovata stupida, molto.

Nell'immagine in cui sono presenti Delphox e Chestnaught c'è un Greninja normale, e se ricordate nel film di Diancie erano presenti tutti e tre gli starter di Kalos evoluti, quindi è probabile che non siano quelli dei protagonisti.

Altra cosa da notare è che sempre in quell'immagine c'è il Noibat di Ash non ancora evoluto, mentre nel poster del prossimo film si scopre che si è evoluto in Noivern, mentre, sempre in quest'ultima, Chespin e Braixen non sono ancora evoluti.

Quindi no, Chespin e Braixen son si evolveranno prima del film di Zygarde (e sono sicuro che Chespin di Lem non si evolverà  mai).

Link al commento

Ok, nella prima immagine vedo che sotto il Greninja sta scritto Satoshi che è il penoso nome originale di Ash Ketchup, mi da veramente l'impressione che sia una nuova forma chiamata "Greninja di Ash" che è una trovata stupida, molto.

Nell'immagine in cui sono presenti Delphox e Chestnaught c'è un Greninja normale, e se ricordate nel film di Diancie erano presenti tutti e tre gli starter di Kalos evoluti, quindi è probabile che non siano quelli dei protagonisti.

Altra cosa da notare è che sempre in quell'immagine c'è il Noibat di Ash non ancora evoluto, mentre nel poster del prossimo film si scopre che si è evoluto in Noivern, mentre, sempre in quest'ultima, Chespin e Braixen non sono ancora evoluti.

Quindi no, Chespin e Braixen son si evolveranno prima del film di Zygarde (e sono sicuro che Chespin di Lem non si evolverà  mai).

Anche in altre occasioni ci sono stati prodotti o poster con Pokémon non ancora evoluti mentre in altri sì :3

Al contrario credo invece che il Chespin di Lem si possa evolvere almeno fino a Quilladin, che potrebbe tranquillamente mantenere le caratteristiche da "buffone" di Chespin. Mentre Chesnaught potrebbe, nel caso non si evolvesse durante la serie come ipotizzato, evolversi in futuro, un po' come accaduto per l'Eevee di Vera evolutosi in D/P :)

Link al commento

Interessanti sono le Megaevoluzioni presenti sui prodotti. Abbiamo infatti:

-MegaMetagross ---> Rocco (Possibile ritorno nell'ultimo atto?)

-MegaCharizardX---> Alan

-MegaSceptile     ---> Probabilmente di Scottie

-MegaGarchomp ---> Platan (?) Visto il legame tra Ash e il Garchomp di Platan potrebbe essere Ash stesso a MegaEvolvere lo squalo di terra

Link al commento

Non avevo pensato a Scottie per MegaScep UFFF

Btw, Sylveon si "sapeva" da parecchio. Per quanto riguarda il titolo, spero davvero che Braixen non si evolva in quell'obbrobrio, mentre Chespin sta bene così~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Interessanti sono le Megaevoluzioni presenti sui prodotti. Abbiamo infatti:

-MegaMetagross ---> Rocco (Possibile ritorno nell'ultimo atto?)

-MegaCharizardX---> Alan

-MegaSceptile     ---> Probabilmente di Scottie

-MegaGarchomp ---> Platan (?) Visto il legame tra Ash e il Garchomp di Platan potrebbe essere Ash stesso a MegaEvolvere lo squalo di terra

Nah, MegaSceptile secondo me è quasi confermato che sarà  di Ash.

Link al commento

Io continuo a sperarlo ma quel Scottie sta facendo passi da gigante in un anime in cui si evolve un pokemon ogni 100 puntate... 

Link al commento

Io continuo a sperarlo ma quel Scottie sta facendo passi da gigante in un anime in cui si evolve un pokemon ogni 100 puntate... 

E poi scusami ma Garchomp non c'entra nulla con Ash, al massimo se proprio quel MegaSceptile non sarà  il suo avrà  sicuramente MegaCharizardY. Ma per me è già  confermato in quanto MegaSceptile stava tra gli altri Pokémon del team di Ash.

Link al commento

E poi scusami ma Garchomp non c'entra nulla con Ash, al massimo se proprio quel MegaSceptile non sarà  il suo avrà  sicuramente MegaCharizardY. Ma per me è già  confermato in quanto MegaSceptile stava tra gli altri Pokémon del team di Ash.

Ricordi la 1° Puntata di XY?

Link al commento

E poi scusami ma Garchomp non c'entra nulla con Ash, al massimo se proprio quel MegaSceptile non sarà il suo avrà sicuramente MegaCharizardY. Ma per me è già confermato in quanto MegaSceptile stava tra gli altri Pokémon del team di Ash.

Ti quoto su Garchomp e su MSceptile, ma non su MCharizard Y!

Non ti quoto su Charizard perché con la "scusa" che hanno introdotto questa nuova forma di Greninja che rispecchia appieno il suo allenatore, se non sbaglio, ci hanno piazzato anche una storia del tipo che è una mutazione rara e che succede una volta ogni millanta anni.

E con il fatto che hanno affibiato ad Ash questo Greninja Ketchum, secondo me, hanno voluto trovare una soluzione alternativa alla Mega-Evoluzione, così che Ash non "avesse bisogno" di avere una sua Mega personale a Kalos(d'altronde, sarebbe diventato troppo Over9000 di colpo con una mega tutta sua e lui si sà che, nel profondo, è nabbo inside..)!

Ricordi la 1° Puntata di XY?

Vorrei rammentarti che la Mega-evoluzione è una mutazione che avviene solo quando c'è un legame profondo e radicato tra pokemon e allenatore(molto probabilmente, un pokemon che l'allenatore allena da tempo, fin dal suo primo stadio)..

Sottolineo il pezzo "tra pokemon e allenatore" in quanto Ash non è l'allenatore di Garchomp, ma lo è Platan e a quanto ho capito è da tempo che lo squalo di terra lo affianca nelle lotte come nelle sue ricerche!

E poi a parte questi due fatti..che senso avrebbe che un pokemon allenato per anni da un allenatore(in questo caso, Platan) e che condivide un profondo legame con esso si mega-evolvesse grazie alla pietrachiave di un allenatore che di passaggio in città lo ha aiutato a liberarsi dal macchinario di un trio come il Rocket permettendogli di tornare a casa dal suo amato allenatore?

Cioè..prova anche a immedesimarti in un Platan che "non si sa come" vede il pokemon che ha allenato per anni e con tanto affetto mega-evolversi grazie a un bamboccio di passaggio che sì l'ha salvato, ma che con lui non ha nulla a che fare..tu come reagiresti!?

Se davvero Ash dovesse fare mega-evolvere il Garchomp di Platan, secondo me, la storia dei legami tra pokemon e allenatore andrebbe a quel paese perché così, a qualsiasi allenatore basterebbe fare una buona azione/qualcosa per un pokemon di un altro allenatore, per avere la "libertà" e le capacità di mega-evolverlo mandando ufficialmente a quel paese anni di sforzi del suo allenatore stesso!

Non ha molto senso come cosa..

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Però guardando bene il poster, il Sceptile (che dovrebbe essere di Ash) non ha in bocca il rametto che lo contraddistingue, poi Ash non ha nemmeno un mega bracciale  :sweat:. Quindi per me quel Sceptile sarà  Shota.

Io spero che Ash riprendi Charizard e lo faccia mega evolvere in Mega Charizard Y e facendolo lottare contro Alan :)

Modificato da Satoshi
Link al commento

E se chesnaught fosse della ragazzina amica di alan? In fondo pure lei aveva un chespin.

Lei è uno dei punti interrogativi, perché a quanto pare le accadrà  qualcosa nel 4° episodio delle megaevoluzioni che la farà  allontanare da Alan, infatti non sembra essere presente, almeno inizialmente, nella serie XY & Z

Link al commento

Ti quoto su Garchomp e su MSceptile, ma non su MCharizard Y!

Non ti quoto su Charizard perché con la "scusa" che hanno introdotto questa nuova forma di Greninja che rispecchia appieno il suo allenatore, se non sbaglio, ci hanno piazzato anche una storia del tipo che è una mutazione rara e che succede una volta ogni millanta anni.

E con il fatto che hanno affibiato ad Ash questo Greninja Ketchum, secondo me, hanno voluto trovare una soluzione alternativa alla Mega-Evoluzione, così che Ash non "avesse bisogno" di avere una sua Mega personale a Kalos(d'altronde, sarebbe diventato troppo Over9000 di colpo con una mega tutta sua e lui si sà  che, nel profondo, è nabbo inside..)!

Concordo su ciò che dici, ma pensando solo al fatto che il protagonista non abbia la cosa che più caratterizza questa sesta generazione e infondo anche l'anime mi fa davvero storcere il naso, cioè boh... non riesco a crederlo. Ahahahah xD

Però guardando bene il poster, il Sceptile (che dovrebbe essere di Ash) non ha in bocca il rametto che lo contraddistingue, poi Ash non ha nemmeno un mega bracciale  :sweat:. Quindi per me quel Sceptile sarà  Shota.

Io spero che Ash riprendi Charizard e lo faccia mega evolvere in Mega Charizard Y e facendolo lottare contro Alan :)

Il rametto se lo mangia durante la megaevoluzione per diventare Drago/Erba/Legno.

Apparte gli scherzi, boh, facendo vedere Ash con il megabracciale spoilerebbero troppo secondo me. Ma vedremo...

Lei è uno dei punti interrogativi, perché a quanto pare le accadrà  qualcosa nel 4° episodio delle megaevoluzioni che la farà  allontanare da Alan, infatti non sembra essere presente, almeno inizialmente, nella serie XY & Z

OT:

La tua icon è fighissima.

/OT

Link al commento

Sinceramente non credo che Chespin si evolverà . Ormai è come Piplup e Oshawott <_<

Eevee in Sylveon ci sta, e anche Braixen in Delphox.

Comunque io sto iniziando a dubitare del ritorno di Charizard per la mega di Ash. Lo hanno già  fatto tornare in BW, quindi credo che sia più probabile che quel MegaSceptile sia suo e non di Shota.

Link al commento

Sinceramente non credo che Chespin si evolverà . Ormai è come Piplup e Oshawott <_<

Eevee in Sylveon ci sta, e anche Braixen in Delphox.

Comunque io sto iniziando a dubitare del ritorno di Charizard per la mega di Ash. Lo hanno già  fatto tornare in BW, quindi credo che sia più probabile che quel MegaSceptile sia suo e non di Shota.

Se non ha il rametto in bocca allora è di Shota, altrimenti non avrebbe senso senza quello in forma Mega per Ash :0.

Comunque, sinceramente Braixen ci sta molto bene per Serena ma non evoluta in Delphox, Sylveon invece si adatta perfettamente, a differenza di Lem che ci sta quello evoluto, poco importa se non si evolverà  o rimarrà  Quilladin. :V

Link al commento

Se non ha il rametto in bocca allora è di Shota, altrimenti non avrebbe senso senza quello in forma Mega per Ash :0.

Comunque, sinceramente Braixen ci sta molto bene per Serena ma non evoluta in Delphox, Sylveon invece si adatta perfettamente, a differenza di Lem che ci sta quello evoluto, poco importa se non si evolverà  o rimarrà  Quilladin. :V

C'è anche da considerare che Ash al momento ha 5 Pokémon, e nel poster della serie XY&Z vengono mostrati solo i Pokémon appartenenti agli allenatori all'interno dello stesso poster. Questo è un altro motivo per il quale credo che quello Sceptile sia di Ash (anche se non ha il rametto y_y).

Poi boh se è di Shota ok :v

Link al commento

OT:

La tua icon è fighissima.

/OT

Vero? Appena vidi la scena nell'episodio volevo metterla, ma solo adesso l'ho fatto :3

Comunque anche io dico che MegaSceptile sia di Scottie, e lo spero, vorrebbe dire che Ash avrà  un degno rivale :3

Link al commento