Vai al commento

Miglior Smartphone e Tablet di Sempre

letscore

Post raccomandati

Miglior Smartphone e Tablet di Sempre

Apro questa discussione per chiedervi, secondo voi, qual'è il miglior smartphone e miglior tablet che è stato in circolazione. Chiaramente, non intendo il miglior smartphone e tablet attuale, perché vincerebbero gli ultimi modelli. Vi chiedo semplicemente qual'è stato il migliore e indiscusso in quell'anno, quello che ha segnato un passo importante per il genere.

Per quanto riguarda il lato smartphone sono molto indeciso tra iPhone 4 (2010) e Galaxy Note (2011). Il Note ha portato una vera innovazione e in quell'anno era uno dei pochissimi top di gamma con uno schermo veramente grande. É stato un prodotto unico in quell'annata a mio avviso. Comunque, penso che il miglior smartphone in assoluto sia stato l'iPhone 4 che ha segnato un'epoca. La caratteristica principale era il tanto discusso schermo Retina, vantava anche di un'ottima velocità  e fluidità , inoltre era uno dei pochi smartphone  con materiali "pregiati".

Per quanto riguarda il lato tablet, penso che il miglior in assoluto sia stato l'iPad 2 (2011), seppur non fosse dotato dello schermo Retina. La sua leggerezza, manualità  e fluidità  lo rendevano unico.

Cosa ne pensate? Ora lascio spazio ai vostri commenti. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli iphone e i samsung sono prodotti mediocri se paragonati al rapporto qualità  prezzo...

Quindi essendo un utente informato direi che Xiaomi è forse l'azienda che ha offerto il miglior smartphone considerano anche il prezzo come fattore di valutazione... (Smartphone potenti come i top di samsung ma che costano la metà ..)

Detto questo so che il mio messaggio è inutile... visto che la maggior parte di voi è schiava di grandi marchi come, appunto, samsung ed apple.

Link al commento

Il miglior smartphone è stato senza dubbio l'iPhone 4, ha segnato un'era con vendite colossali, ed è stato uno spunto per molte aziende.

Il Note secondo me è stato (e molto probabilmente è) il miglior phablet in circolazione, sottolineo la parola phablet perché viste le sue caratteristiche non può essere incluso nella fascia degli smartphone quindi un eventuale paragone con iPhone 4 è totalmente fuori luogo visto che sono due prodotti completamente differenti per esigenze differenti.

Link al commento

Come novità  introdotte è sicuramente l'iPhone 2G (viva le risposte scontate) e il Galaxy Note 1. Entrambi hanno introdotto due nuove categorie di telefoni.

Come tablet... beh cito l'iPad Air che ha dato una bella svecchiata e cito il Surface Pro 2...

Link al commento

gli iphone e i samsung sono prodotti mediocri se paragonati al rapporto qualità  prezzo...

Quindi essendo un utente informato direi che Xiaomi è forse l'azienda che ha offerto il miglior smartphone considerano anche il prezzo come fattore di valutazione... (Smartphone potenti come i top di samsung ma che costano la metà ..)

Detto questo so che il mio messaggio è inutile... visto che la maggior parte di voi è schiava di grandi marchi come, appunto, samsung ed apple.

Xiaomi è un'ottima azienda che sta lavorando bene. Senza dubbio, il rapporto qualità  prezzo è migliore ma, a mio avviso, ha ancora diverse lacune. 

Il miglior smartphone è stato senza dubbio l'iPhone 4, ha segnato un'era con vendite colossali, ed è stato uno spunto per molte aziende.

Il Note secondo me è stato (e molto probabilmente è) il miglior phablet in circolazione, sottolineo la parola phablet perché viste le sue caratteristiche non può essere incluso nella fascia degli smartphone quindi un eventuale paragone con iPhone 4 è totalmente fuori luogo visto che sono due prodotti completamente differenti per esigenze differenti.

Anche questo è vero, allora dovremmo definire anche il 6 Plus un phablet. Ad ogni modo, oggi queste dimensioni sono divenute uno standard. Comunque, concordo pienamente con te. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...