Ljnhardt Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ci sonoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: Ci sonoo stessa cosa, dimmi il pokemon che metti in gts genere e livello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 @alexina: Grazie, Scizor è arrivato nella sua nuova casa! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Anzi non posso non mi funziona la connessione wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Bhitora(binacle) femm. lv.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bhitora(binacle) femm. lv.3 non lo trovo, lo hai gia messo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Mi sono sbagliata: Bithora lv.1 femm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Mi sono sbagliata: Bithora lv.1 femm ma bithora è il sorannome di binacle? cmq non lo trovo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: ma bithora è il sorannome di binacle? cmq non lo trovo Si è tedesca è strano prova a mettere dall'uno al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 ciao ho messo nella gts: pokemon: zigzagoon livello:2 sesso: M Messaggio: WTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Si è tedesca è strano prova a mettere dall'uno al 10 guarda che capita..e cmq è gia dall uno al 10..cambia pokemon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Allora ho messo: Eevee lv.1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 minuti fa, pichuukelele97 ha scritto: Arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Allora ho messo: Eevee lv.1 maschio niente, dobbiamo fare uno scambio normale...mi ricordi come ti chiami che il tuo codice dovrei averlo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: niente, dobbiamo fare uno scambio normale...mi ricordi come ti chiami che il tuo codice dovrei averlo LISA nel gioco Arrivata senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: LISA nel gioco Arrivata senza problemi mi spiace solo che a volte la gts ha dei problemi, non è la prima volta che non riesco a vedere il pokemon ma tutto si risolve Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 23 minuti fa, alexina ha scritto: mi spiace solo che a volte la gts ha dei problemi, non è la prima volta che non riesco a vedere il pokemon ma tutto si risolve Perfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Per oggi chiudo il giveaway me ne rimangono 2 se li volete scrivete qui Domani dalle 19:00 in poi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ciao @alexina Sono ancora rimasti i scyther? Se si ne vorrei uno e ti chiedo gentilmente se è possibile soprannominarlo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ciao alexina! Sono ancora rimasti i scyther? Se si ne vorrei uno e ti chiedo gentilmente se è possibile soprannominarlo no non e possibile, mi spiace si uno solo e puo evolvere quando arriva Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Nome in Game:natrix rex Pokemon depositato in Gts:honedge Natura e Genere:audace femmina livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina se na hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, natrixrex ha scritto: Nome in Game:natrix rex Pokemon depositato in Gts:honedge Natura e Genere:audace femmina livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina se na hai ancora ne ho solo uno e siccome non mi e stato postato nulla dall'altro utente lo passo a te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 ok grazie adesso lo metto nel gts.mi ero dimenticato di scrivere per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, natrixrex ha scritto: ok grazie adesso lo metto nel gts.mi ero dimenticato di scrivere per alexina no ma ti ho trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 arrivato!Grazie mille!!alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.