pichuukelele97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: mettilo Sto tornando a casa, dammi il tempo di accendere la wifi e lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 51 minuti fa, pichuukelele97 ha scritto: Sto tornando a casa, dammi il tempo di accendere la wifi e lo metto il sito è lento io tra poco devo uscire, se riesci a metterlo entro 20 minuti...sito permettendo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, alexina ha scritto: il sito è lento io tra poco devo uscire, se riesci a metterlo entro 20 minuti...sito permettendo xD 4 minuti fa, alexina ha scritto: il sito è lento io tra poco devo uscire, se riesci a metterlo entro 20 minuti...sito permettendo xD Nome in game: Jacopo Pokemon: LOTAD lv 3 natura placida maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, pichuukelele97 ha scritto: Nome in game: Jacopo Pokemon: LOTAD lv 3 natura placida maschio Trovato Il prossimo giveaway tornerà di Mercoledì Penso la Sera Per ora è tutto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 17 minuti fa, alexina ha scritto: Trovato Il prossimo giveaway tornerà di Mercoledì Penso la Sera Per ora è tutto Grazie mille, precisa come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Alexina quante copie hai ancora?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 9 minuti fa, Notturnia ha scritto: Alexina quante copie hai ancora?!?! nessuna, mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ciao, per chi fosse interessato Domani sera verso le 21:00 non precise Shiny Weepinbell Maschio livello 36 AO ALEXA ID 63413 Mosse Acido, privazione, profumino e gastroacido Natura calma Abilità Clorofilla Data di incontro: 26-5-2015 Percorso 16 Copie: Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dman Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in Game:Daman Pokemon depositato in :Unown Natura e Genere:mite livello:37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dman ha scritto: Nome in Game:Daman Pokemon depositato in :Unown Natura e Genere:mite livello:37 guarda che l orario se non si nota, non è ora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dman Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: guarda che l orario se non si nota, non è ora Ah ok scusa non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 approfitto nel dirvi che sarà @Fenrir a distribuire il pokemon di stasera alle 21:00 Lo ringrazio tanto Seguite poi le sue regole Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 A partire dalle 21 distribuirò io i pokemon offerti da alexina i pokemon distribuiti in tutto saranno 11 quando lo scriverò mettete in gts un pokemon tra(poochyena,zubat,zigzagoon),specificate sempre il sesso e il livello per permettermi di trovarvi più facilmente,il messaggio dovrà essere"per Fenrir" seguite queste semplici regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 si comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Offerto: Zubat(Femmina, L.14); Pokemon Richiesto: Weepimbell(Maschio, L. da 31 a 40); Messaggio: Per Fenrir! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Partecipo Nome in game: Marco Pokémon depositato: Froakie liv.1 maschio, natura mite Messaggio: Per Fenrir Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in game: Serena Pokemon offerto: Zigzagoon femmina liv. 8 Messaggio: Per Fenrir Grazie in anticipo! @alexina e @fenrir!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Partecipo Nome in game: Marco Pokémon depositato: Froakie liv.1 maschio, natura mite Messaggio: Per Fenrir Grazie mille in anticipo! Scusa ma forse ti è sfuggito,ho messo tra parentesi i pokemon da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in Game: Kareev Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Femmina, Sicura livello: 2 Messaggio in Gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Scusa ma forse ti è sfuggito,ho messo tra parentesi i pokemon da mettere Ah scusa, pensavo fossero esempi, cambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 A me un tizio ha già dato un Weepinbell T.T adesso devo mettermi a catturare un altro Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: A me un tizio ha già dato un Weepinbell T.T adesso devo mettermi a catturare un altro Zigzagoon Ma te l'ho consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ho messo uno zigzagoon femmina al liv.12 nome in game: Marco Messaggio: Per Fenrir Scusa per la svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sera! : ) Nome in Game: Kyle Pokemon Offerto: Zigzagoon (F) L.2 Messaggio: Per Fenrir! Thank you! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma te l'ho consegnato Oddio scusa, non me ne ero accorto che era il tuo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.